Novità

*x Santa................

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Santa, la stesa per il sogno te la faccio adesso... ma perchè io abbia un minimo di contatto con te la prossima volta mi dovresti scrivere la tua data di nascita e nome...

Le terzine da controllare sono: 79-04-16 66-31-90 Fi Pa...

Intanto ti dico che il tuo sogno è positivo, (nel senso che nella stesa vi sono delle carte di conferma)...
Non vedo la ruota di Fi ma Pa e To hanno vicino la ruota di fortuna (ottima conferma)...
Un consiglio: gioca comunque sulle ruote da te scelte ma fai una puntatina anche a To e tutte ovviamente...
Buona fortuna
Kaly

cia kaly grazie farò una puntatina anche sulla ruota di TO, non so se ti servirà cmq la mia data di nascita 1/11/1960 e ilmio nome è Santa. Ah, niente dentista belloccio oggi due sue carine colleghe.

Santa

quote:Originally posted by santa

cia kaly grazie farò una puntatina anche sulla ruota di TO, non so se ti servirà cmq la mia data di nascita 1/11/1960 e ilmio nome è Santa. Ah, niente dentista belloccio oggi due sue carine colleghe.

Santa

E' bello il tuo nome, comunque quando e se
mi chiederai una stesa solo allora dovrai
ricordarmi i tuoi anni e il nome (che so già
e che non dimenticherò di sicuro)
Buona fortuna per stasera...

Kaly

quote:Originally posted by Kaly

Mannaggia che peccato...
Ma tu avresti giocato sulla Naz.?

Per me è come se non esistesse...

Kaly
fa niente, sarà per la prossima estrazione:) sinceramente nei sogni una puntatina la faccio come dice Giuseppa,stasera però non ho giocato sulla NZ perchè ho fatto in fretta, riprovo magari sarò più fortunata chi lo sa?:) adesso ti lascio cara vado a letto un giorno a Milano e poi ho sbagliato con la metro,:D un abbraccio e una buona notte.

Santa

05.gif
Buongiorno cara un ambo in terzina è uscito il 31-90 preso su tt; dici di tenerli ancora in gioco?

Santa

Ciao carissima Santa, complimenti per la vincita anche se piccola porta sempre un beneficio...
Secondo me dovresti tenerli in gioco ancora un pochino, credo che i sogni si debbano giocare per almeno una decina di colpi... o giù di lì.
Se vuoi domani ti rifaccio la stesa così sapremo cosa ne pensano "loro"...
Ti bacio

Kaly

Ciao Santa, come promesso adesso ti faccio la stesa per il sogno...

Accipicchia che bella stesa...

Il sogno non osare lasciarlo anzi ti consiglierei di aggiungere la ruota di Ve...
Le tue ruote sono Pa e Fi... le mie "amiche" ti suggeriscono di puntare soprattutto sulla ruota di Fi mentre per Pa danno l'attesa...
Inoltre se ti va potresti giocare per estratto sulla ruota di Na il n° 21...
Buona fortuna

Kaly

<center>
11E0132172C146DB9E01E61A85D79146.jpg
</center>

ciao Kaly finalmente il mio pc funziona, grazie per aver pensato a me. Ti mando un grande abbraccio.

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23