Novità

x Sarina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Sarina è la prima volta che ti scrivo, x favore puoi guardaredalle tue pettegoline il lavoro x mio nipote?è indeciso non sa cosa fare se continuare la scuola oppure cercarsi un lavoro. Vedi tu cosa ti dicono le tue carte.[:X][:X]

Davide 24/8/87...

ciao Rita lego ora e ti rispondo
inizio subito che il ragazzo è giovane ed è normale che sia
nella confusione, anche perchè vorrebbe essere indipendente
ed autosufficente, x non chiedere nulla a nessuno
è orgoglioso, un carattere particolare, introverso, debole e nello stesso tempo forte, dei momenti confusi, dei momenti....che nn sà come fare e che fare ;)
vede gli amici ( ha 2 compagnie...) 1 dalla quale si sente padrone di sè stesso
e l'altra...un pesce fuor d'acqua...
ed è li che subbentra una conflittualità con se stesso
maturo/bambino...una doppia personalità, strano.. si vede che x ascendebte deve aver 1 segno ... che influisce molto nel suo io...
come influisce la sua situazione .....( scusami la sua famiglia )
è in continuo lottare x delle divergenze e di incompatibilità caratteriale.;)
ecco.. la risposta dele mie pettegoline
1 cambiamento me lo porta..
ma... se lascia la scuola x andare al lavoro, è felice, contento x i primi tempi, poi..... sentirà la nostalgia,
meglio dire che si stanca...come inizio, le va bene si presenta 1 bella ruota di fortuna, ma poi ho lo stacco, stà a significare che nn vi è la continuità....:(
poi....mi indicano che ho è in lite, quasi ho addiritura si è lasciato con la ragazzina....
ma..sulla sua strada c'è 1 altro incontro +++ importante ( n che sia la donna della sua vita ) ma che lo farà felice, contento vivrà un momento tranquillo.... e voi assieme sopratutto tu cara zietta... ;)x me.... concludo dille di continuare con la scuola ;)
ciauzzzzzzz fammi sapere grazie.......

maghettosmallju0.jpg

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

ciao Rita lego ora e ti rispondo
inizio subito che il ragazzo è giovane ed è normale che sia
nella confusione, anche perchè vorrebbe essere indipendente
ed autosufficente, x non chiedere nulla a nessuno
è orgoglioso, un carattere particolare, introverso, debole e nello stesso tempo forte, dei momenti confusi, dei momenti....che nn sà come fare e che fare ;)
vede gli amici ( ha 2 compagnie...) 1 dalla quale si sente padrone di sè stesso
e l'altra...un pesce fuor d'acqua...
ed è li che subbentra una conflittualità con se stesso
maturo/bambino...una doppia personalità, strano.. si vede che x ascendebte deve aver 1 segno ... che influisce molto nel suo io...
come influisce la sua situazione .....( scusami la sua famiglia )
è in continuo lottare x delle divergenze e di incompatibilità caratteriale.;)
ecco.. la risposta dele mie pettegoline
1 cambiamento me lo porta..
ma... se lascia la scuola x andare al lavoro, è felice, contento x i primi tempi, poi..... sentirà la nostalgia,
meglio dire che si stanca...come inizio, le va bene si presenta 1 bella ruota di fortuna, ma poi ho lo stacco, stà a significare che nn vi è la continuità....:(
poi....mi indicano che ho è in lite, quasi ho addiritura si è lasciato con la ragazzina....
ma..sulla sua strada c'è 1 altro incontro +++ importante ( n che sia la donna della sua vita ) ma che lo farà felice, contento vivrà un momento tranquillo.... e voi assieme sopratutto tu cara zietta... ;)x me.... concludo dille di continuare con la scuola ;)
ciauzzzzzzz fammi sapere grazie.......

maghettosmallju0.jpg

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

Grazie x la risposta . mi puoi dire qualcosa anche x me? sul lavoro se vedi qualcosa ho fatto un colloquio tanti mesi fà.... e sulla fortuna... Grazie mille!!![:X][:X]

Rita 8/11/72

Grazie x la risposta . mi puoi dire qualcosa anche x me? sul lavoro se vedi qualcosa ho fatto un colloquio tanti mesi fà.... e sulla fortuna... Grazie mille!!![:X][:X]

Rita 8/11/72

RITA......MI SARESTI DI GRANDE AIUTO
SE SU QUELLO CHE HO VISTO E DATO RISPOSTA
IN MERITO A TUO NIPOTE, SE C'è QUALKE COSA DI VERITIERO
NN X ALTRO è DIFFICILE, CREDIMI , CREDETEMI
CERCARE DI VISUALIZZARE IL SOGGETTO
TRAMITE IL PC.....:(;)
ALMENO TELLL.... SI SENTE LA VIBRAZIONE DELLA VOCE.. ;)
MA COSì....
TI RINGRAZIO CIAO BELLA GIOIA......;)[^][:X]

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

RITA......MI SARESTI DI GRANDE AIUTO
SE SU QUELLO CHE HO VISTO E DATO RISPOSTA
IN MERITO A TUO NIPOTE, SE C'è QUALKE COSA DI VERITIERO
NN X ALTRO è DIFFICILE, CREDIMI , CREDETEMI
CERCARE DI VISUALIZZARE IL SOGGETTO
TRAMITE IL PC.....:(;)
ALMENO TELLL.... SI SENTE LA VIBRAZIONE DELLA VOCE.. ;)
MA COSì....
TI RINGRAZIO CIAO BELLA GIOIA......;)[^][:X]

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

Ciao Sarina allora ti rispondo dicendodi che la maggior parte di quello che hai detto è tutto vero specialmente quello della ragazzina(forse ha detto mia sorella che si sono lasciati).. Poi quello che non abbiamo capito èquello che hai scritto(Scusami la sua famiglia)Lui mio nipote non ha nessuna compatibilità con i suoi genitori,anzi ha tutto l'appoggio possibile, infatti sono preoccupati x lui,su quale strada intraprendere, o la scuola ,oil lavoro..... Complimenti x la tua lettura delle pettegoline.... Un[:X] e se puoi rispondermi x me!!! Grazieeeeeeee

Ciao Sarina allora ti rispondo dicendodi che la maggior parte di quello che hai detto è tutto vero specialmente quello della ragazzina(forse ha detto mia sorella che si sono lasciati).. Poi quello che non abbiamo capito èquello che hai scritto(Scusami la sua famiglia)Lui mio nipote non ha nessuna compatibilità con i suoi genitori,anzi ha tutto l'appoggio possibile, infatti sono preoccupati x lui,su quale strada intraprendere, o la scuola ,oil lavoro..... Complimenti x la tua lettura delle pettegoline.... Un[:X] e se puoi rispondermi x me!!! Grazieeeeeeee

carissima zietta RITA
ecomi con la risposta delle pettegoline,
carissima, nn devi spazientarti se nn rispondo,immediatamente, se nn hai letto...sono giornate che anche io nn sono stata bene...
e poi siete tante...e anche noi che vi diamo dele risposte, dei consigli, è la passione, che abbiamo dentro di noi....
tutte/i abbiamo anche 1 nostra vita privata, la csa, la famiglia,
i figli, la spesa, il cucinare il lavoro.....e poi negli spazi
liberi ci dedichiamo a voi....;)
ti sottolineo questo , perchè sento che se le cose nn ti sono state, ho nn ti vengno immediate....vai giù di morale....
( f)orse posso anche sbagliarmi....;) )
x il tuo nipote, se leggi bene, io diko che lui è in confluittalità
con sè stesso.....e la confluittalita coi genitori, potrebbe essere anche ( nn è detto che sempre figli e genitori litigano )
che il troppo essere...( involontariamente intendo )apprensivi
equivale a litigare ....ed ecco il suo essere conflitto con se stesso..il mio consiglio..lasciatelo decidere e fare da solo
è in 1 fase di matrità... e deve sbagliare, x imparare
ha voglia di fare da solo.. di esprimersi...nn sò se sono riuscita a farmi capire, sai nn sono forte nello scritto... ma l'orale
ho sempre avuto dei gran voti.....:D
bene ecco x te la tua risposta......
bene... come scorpione sei testarda, heheh normale.....
si tu hai fatto colloquio, si tu VUOI LAVORARE nn ti piace stre ferma, fa parte del tuo carattere, dela tua personalità ma ti piace.... dirigere..
mi dikono che in questo colloqui, è come se tu ti sei presentata ( hai loro okki 9 si interessata...ma n hai evidenziato...il tuo carattere ... cioè la tua forza di metterlo n quel posto al diavolaccio se vuoi...;)
ci sono notizie in arrivo, ma ti posso aggiungere che x l'anno prox le cose saranno decisamente migliori
e ci sarà 1 grande opportunità, di quella che a te stà ha cuore..... con gran soddisfazioni morali, materiali, con responsabilità. e sacrifici di orari....ma sarai soddisfatta..
forse c'è da spostarsi ( spostarsi nn vuole dire.....cambiare città :D)
ciuazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
un abraccio carico di positività ;)

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

carissima zietta RITA
ecomi con la risposta delle pettegoline,
carissima, nn devi spazientarti se nn rispondo,immediatamente, se nn hai letto...sono giornate che anche io nn sono stata bene...
e poi siete tante...e anche noi che vi diamo dele risposte, dei consigli, è la passione, che abbiamo dentro di noi....
tutte/i abbiamo anche 1 nostra vita privata, la csa, la famiglia,
i figli, la spesa, il cucinare il lavoro.....e poi negli spazi
liberi ci dedichiamo a voi....;)
ti sottolineo questo , perchè sento che se le cose nn ti sono state, ho nn ti vengno immediate....vai giù di morale....
( f)orse posso anche sbagliarmi....;) )
x il tuo nipote, se leggi bene, io diko che lui è in confluittalità
con sè stesso.....e la confluittalita coi genitori, potrebbe essere anche ( nn è detto che sempre figli e genitori litigano )
che il troppo essere...( involontariamente intendo )apprensivi
equivale a litigare ....ed ecco il suo essere conflitto con se stesso..il mio consiglio..lasciatelo decidere e fare da solo
è in 1 fase di matrità... e deve sbagliare, x imparare
ha voglia di fare da solo.. di esprimersi...nn sò se sono riuscita a farmi capire, sai nn sono forte nello scritto... ma l'orale
ho sempre avuto dei gran voti.....:D
bene ecco x te la tua risposta......
bene... come scorpione sei testarda, heheh normale.....
si tu hai fatto colloquio, si tu VUOI LAVORARE nn ti piace stre ferma, fa parte del tuo carattere, dela tua personalità ma ti piace.... dirigere..
mi dikono che in questo colloqui, è come se tu ti sei presentata ( hai loro okki 9 si interessata...ma n hai evidenziato...il tuo carattere ... cioè la tua forza di metterlo n quel posto al diavolaccio se vuoi...;)
ci sono notizie in arrivo, ma ti posso aggiungere che x l'anno prox le cose saranno decisamente migliori
e ci sarà 1 grande opportunità, di quella che a te stà ha cuore..... con gran soddisfazioni morali, materiali, con responsabilità. e sacrifici di orari....ma sarai soddisfatta..
forse c'è da spostarsi ( spostarsi nn vuole dire.....cambiare città :D)
ciuazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
un abraccio carico di positività ;)

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

Ciao Sarina intanto ti faccio i complimenti x la tua bravura, e x come sai capire lo stato d'animo degli altri.[:X]

Ora ti chiedo un'altro favore quando puoi,se puoi guardare dalle tue pettegoline x mio fratelloAngelo 08/10/67 anni 39 Bilancia se vedi qualche vincita al lotto visto che lui gioca tanto, è un'altra cosa se vedi qualche acquisto x una casa...Grazie mille...

ciao ciao

Ciao Sarina intanto ti faccio i complimenti x la tua bravura, e x come sai capire lo stato d'animo degli altri.[:X]

Ora ti chiedo un'altro favore quando puoi,se puoi guardare dalle tue pettegoline x mio fratelloAngelo 08/10/67 anni 39 Bilancia se vedi qualche vincita al lotto visto che lui gioca tanto, è un'altra cosa se vedi qualche acquisto x una casa...Grazie mille...

ciao ciao

GRAZIE RITA

E QUESTO è PIPPO

SCARICATELO PORTA BENE

gifdivers8dn0.gif

P.S. X IL TUO FRATELLINO TI RISPONDO...LUNEDì ;)

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17