carissima zietta RITA
ecomi con la risposta delle pettegoline,
carissima, nn devi spazientarti se nn rispondo,immediatamente, se nn hai letto...sono giornate che anche io nn sono stata bene...
e poi siete tante...e anche noi che vi diamo dele risposte, dei consigli, è la passione, che abbiamo dentro di noi....
tutte/i abbiamo anche 1 nostra vita privata, la csa, la famiglia,
i figli, la spesa, il cucinare il lavoro.....e poi negli spazi
liberi ci dedichiamo a voi....
ti sottolineo questo , perchè sento che se le cose nn ti sono state, ho nn ti vengno immediate....vai giù di morale....
( f)orse posso anche sbagliarmi....
)
x il tuo nipote, se leggi bene, io diko che lui è in confluittalità
con sè stesso.....e la confluittalita coi genitori, potrebbe essere anche ( nn è detto che sempre figli e genitori litigano )
che il troppo essere...( involontariamente intendo )apprensivi
equivale a litigare ....ed ecco il suo essere conflitto con se stesso..il mio consiglio..lasciatelo decidere e fare da solo
è in 1 fase di matrità... e deve sbagliare, x imparare
ha voglia di fare da solo.. di esprimersi...nn sò se sono riuscita a farmi capire, sai nn sono forte nello scritto... ma l'orale
ho sempre avuto dei gran voti.....
bene ecco x te la tua risposta......
bene... come scorpione sei testarda, heheh normale.....
si tu hai fatto colloquio, si tu VUOI LAVORARE nn ti piace stre ferma, fa parte del tuo carattere, dela tua personalità ma ti piace.... dirigere..
mi dikono che in questo colloqui, è come se tu ti sei presentata ( hai loro okki 9 si interessata...ma n hai evidenziato...il tuo carattere ... cioè la tua forza di metterlo n quel posto al diavolaccio se vuoi...
ci sono notizie in arrivo, ma ti posso aggiungere che x l'anno prox le cose saranno decisamente migliori
e ci sarà 1 grande opportunità, di quella che a te stà ha cuore..... con gran soddisfazioni morali, materiali, con responsabilità. e sacrifici di orari....ma sarai soddisfatta..
forse c'è da spostarsi ( spostarsi nn vuole dire.....cambiare città
)
ciuazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
un abraccio carico di positività
nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..
Sara