Roberto57 Advanced Premium Member 13 Giugno 2013 #1 Ciao Gioacchino è un bel po' che non ti si legge, va tutto bene? Sarai sicuramente sommerso dalle .......dacci un cenno ciaooooooo
Ciao Gioacchino è un bel po' che non ti si legge, va tutto bene? Sarai sicuramente sommerso dalle .......dacci un cenno ciaooooooo
gege.45 Premium Member 13 Giugno 2013 #2 rispondo io: Schirò è molto preso per il lavoro (nuovo) dalla mattina alla sera tardi e non ha il tempo da dedicare al lotto ciao
rispondo io: Schirò è molto preso per il lavoro (nuovo) dalla mattina alla sera tardi e non ha il tempo da dedicare al lotto ciao
Roberto57 Advanced Premium Member 13 Giugno 2013 #3 gege.45 ha scritto: rispondo io: Schirò è molto preso per il lavoro (nuovo) dalla mattina alla sera tardi e non ha il tempo da dedicare al lotto ciao Clicca per espandere... grazie per il tuo intervento.....sono contento che è tutto OK....nessuno ha chiesto per il lotto!!!
gege.45 ha scritto: rispondo io: Schirò è molto preso per il lavoro (nuovo) dalla mattina alla sera tardi e non ha il tempo da dedicare al lotto ciao Clicca per espandere... grazie per il tuo intervento.....sono contento che è tutto OK....nessuno ha chiesto per il lotto!!!
Roberto57 Advanced Premium Member 13 Giugno 2013 #4 Gioacchino ti auguro tanta fortuna per il tuo nuovo lavoro