Novità

X schiro' gioacchino

orchideablu

Super Member >GOLD<
Ciao, non so se faccio bene a farti questa domanda qui, xfavore se sbaglio correggimi, sono nuova e non so bene come fare. Ho visto che qualcuno ti chiede pareri posso permettermi anch'io? Avrei a ba 19-37-1-28-79 secondo te come sono?perdonami per la sfacciataggine ma un tuo parere mi farebbe stare molto ma molto piu' tranquilla...ti ringrazio per la tua attenzione e cortesia

GIO' TRATTAMI BENE LA MIA AMICA Orchideablu, e cerca di rispondere presto lumachino!!!;);):cool:

Ultima modifica:
Ciao, non so se faccio bene a farti questa domanda qui, xfavore se sbaglio correggimi, sono nuova e non so bene come fare. Ho visto che qualcuno ti chiede pareri posso permettermi anch'io? Avrei a ba 19-37-1-28-79 secondo te come sono?perdonami per la sfacciataggine ma un tuo parere mi farebbe stare molto ma molto piu' tranquilla...ti ringrazio per la tua attenzione e cortesia

ma di che nn ti preocupa ...disturba...disturba pure
ottimo il 19 lo vedo benissimo a Roma e bari ma dopo che esce il centenario 66.( sperando che nn esca insieme)
IL 79 CON IL VERTIBILE SI DOVREBBBE SPOSTARE A VENEZIA OTTIMO CON IL 19.

ps hai numeri bellissimi nn tenterei solo a bari fai una visitina alla nazionale..ciaoooo

Gio hai spento tutto avevamo un appuntamento mi hai fatto preparare buste e bustine.... ho comprato anche una cassa forte per mettere gli introiti!!!

Grazie per la risposta immediata...dato che siete qui tutti e due ne approfitto per dirvi che siete grandi e se posso i miei preferiti....ciao a presto

Buona sera signor ciocchino .. mi volevo congratulare x le ottime vincite da lei fatte :rolleyes:

Grazie per la risposta immediata...dato che siete qui tutti e due ne approfitto per dirvi che siete grandi e se posso i miei preferiti....ciao a presto

grazie......scusami erasmus accendo il telefono

nn smette mai oggi
e poi mi e arrivata il nuovo ....bellissimo e a due sim
capiraiiiiiiiiiiii!!!!!!

Per quando mi riguarda ma credo di parlare a nome anche di Gioacchino che conosco da diverso tempo, noi due in particolare vorremmo essere piccoli e donare un sorriso attraverso i numeri e le vincite, certi che nulla è dato per certo quindi da prendere sempre con le pinze, e giocare con molta moderazione.
Non promettiamo vincite dando spallate agli altri previsionisti iscritti a questo forum altrettanto bravi e forse più di noi.

Certo non siamo professori del lotto e nemmeno lottologi, quelli li facciamo fare agli altri, noi ci limitiamo a studiare le previsioni renderle pubbliche e poi qualche volte andare in ricevitoria anche a riscuotere. Ciao

Ultima modifica:
Per quando mi riguarda ma credo di parlare a nome anche di Gioacchino che conosco da diverso tempo, noi due in particolare vorremmo essere piccoli e donare un sorriso attraverso i numeri e le vincite, certi che nulla è dato per certo quindi da prendere sempre con le pinze, e giocare con molta moderazione.
Non promettiamo vincite dando spallate agli altri previsionisti iscritti a questo forum altrettanto bravi e forse più di noi.

Certo non siamo professori del lotto e nemmeno lottologi, quelli li facciamo fare agli altri, noi ci limitiamo a studiare le previsioni renderle pubbliche e poi qualche volte andare in ricevitoria anche a riscuotere. Ciao

quotatissimo come lo spred;)

grazie...mille sono fatiche e diotrie perse....a disposizione di tutti

la penso esattamente come la cara orchideablu e per questo che siete grandi nella rosa dei preferiti c e anche la super ladyr grazie x tutto quello che fate vi abbraccio forte

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43
    61
    Cagliari
    34
    14