Novità

X Sibillauno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Sibilla se mi leggi ti faccio tanti auguri di BUON COMPLEANNO
io oggi compio 41 anni tu mi sembra 46 ti auguro cento di questi giorni e passa una felice giornata ciao un bacio
rosablu

diddl09_cp.jpg

tanti auguri di buon compleanno a sibilla e rosablu.

Augurissimi Rosablu!!:)[:p]:D;)
bloo8.gif
HappyBirthdaymuis20met0pakje.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

http://images.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/n_canali/viaggi/gallery/Le_camelie_del_lago/406990ecd11ba_big.jpg
CON TANTI AUGURI X SIBILLA E ROSABLU

signature5aq.gif

Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D

AUGURIIIIIIII....NN MANGIARTI TUTTA LA TORTA...QUI SIAMO GOLOSI E VISTA L'ORA, C'E' ANCKE UN PO' DI LANGUORINO.....

:D:D:D

X SIBY
114.gif

HEI MONELLA...AUGURI ANCKE A TE.......HAI TROVATO IL CAVALIERE CHE TI PORTA IN VACANZA??????? BACIONI...

vogliate accettare ancke gli auguri di nonna albertina e rosy......

io invece saluto tutte voi....quando vi rivedrò nel forum????

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Anch'io faccio gli auguri di BUON COMPLEANNO a tutte e due e specialmente a Siby nella speranza di rileggerla PRESTO!![:X][:X][:X][:X][:X]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Io non conosco ne rosablu ne sibilla ma, desidero unirmi augurando a loro un BUON COMPLEANNO!!!!! e tanta felicità.:):) [8)][8)]

Un caro saluto da ELISA[:X][:X][:X]

Ciao Lottofantasy mi dispiace ma la torta è finita da un bel po'non posso mandartela nemmeno virtualmente perchè sono imbranata a mettere
le immagini mi dispiace grazie ancora a tutti ciao elisa gli auguri fanno sempre piacere anche se non ci conosciamo grazie ciao buonanotte
rosablu

[:I]faccio ancora in tempo????
AUGURI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:X][:X][:X][:X][:X]

speriamo che la fortuna presto si tolga le cataratte aquila

quote:Originally posted by rosablu

Ciao Lottofantasy mi dispiace ma la torta è finita da un bel po'non posso mandartela nemmeno virtualmente perchè sono imbranata a mettere
le immagini mi dispiace grazie ancora a tutti ciao elisa gli auguri fanno sempre piacere anche se non ci conosciamo grazie ciao buonanotte
rosablu

rosablu!!! nel forum ambbiamo la maestra..."gattanera" il mio cagnolino a furia di rincorrerla ha preso l'affanno.......puoi rivolgerti a lei sù come mettere le immagini.......

ANZI FACCIAMO COSI...." GATTANERA SE CI 6 BATTI UN COLPO:D:D:D[:0][:0][:0] ti aiuto ancke se hai mangiato tutta la torta[:p][:p][:p]:D:D:D

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73