tamara 1966
Junior Member
Buona sera, Vi scrivo per chiederVi cortesemente un Vostro consiglio su questo sogno:
domenica scorsa ho fatto da madrina ad una cara amica, e la notte prima ho sognato la cerimonia:
ero vicino all'altare e tra me e la ragazza che ho tenuto mi è comparsa l'immagine di mia sorella la quale era già stabilito da tempo che doveva tenerla lei, ma purtroppo
mi è mancata 2 anni fa e io ho chiesto di poter proseguire le volontà di lei.
Mia sorella è nata nel mese di luglio, più precisamente il giorno 9 del 1960.
Questo sogno mi ha scosso parecchio, ho retto tutto il giorno dopo, in quanto eravamo tra i ns. parenti, ma la sera da sola mi sono sfogata in un pianto molto sofferto.
(non riesco proprio a farmene una ragione, la vita va avanti ma per me no, è molto dura)
Grazie a tutti, chiedo se si possono giocare dei numeri.
buona serata.
tamara
domenica scorsa ho fatto da madrina ad una cara amica, e la notte prima ho sognato la cerimonia:
ero vicino all'altare e tra me e la ragazza che ho tenuto mi è comparsa l'immagine di mia sorella la quale era già stabilito da tempo che doveva tenerla lei, ma purtroppo
mi è mancata 2 anni fa e io ho chiesto di poter proseguire le volontà di lei.
Mia sorella è nata nel mese di luglio, più precisamente il giorno 9 del 1960.
Questo sogno mi ha scosso parecchio, ho retto tutto il giorno dopo, in quanto eravamo tra i ns. parenti, ma la sera da sola mi sono sfogata in un pianto molto sofferto.
(non riesco proprio a farmene una ragione, la vita va avanti ma per me no, è molto dura)
Grazie a tutti, chiedo se si possono giocare dei numeri.
buona serata.
tamara