aurora8
Premium Member
Ho fatto questo sogno l'altra settimana; mi trovavo in una stanza ampia con una scala per salire al piano superiore, con altre persone e una donna grida:il ragno,il ragno, avvisandocene della presenza. Alziamo lo sguardo e vedo un grosso ragno che si muove e sulle zampe noto (sulla parte superiore) che hanno una striscia rettangolare di colore verde chiaro,però ha proprio un brutto aspetto e si mette a volare. Io comincio ad aver paura,nel frattempo la stessa donna dice di ripararsi perchè punge, buttandoci a terra, e io e una donna che mi era a fianco ci buttiamo a terra, io dico sono allergica (alle punture di insetti è vero)guardo il pavimento e poi giro il capo nel tentativo di proteggere, poi vedo sul dorso della mano sinistra una piccola bolla che si ingrandisce un po' perchè sono stata punta. Sono in piedi ed esclamo sono stata punta...ma nessuno mi bada,io osservo la mano che sento intorpidire una parte e lo dico ma niente e mi preoccupo, e allora affermo che anche il dito(che vedo) è rigido.poi un uomo che c'era già mi invita ad avvicinarmi, è seduto vicino allo stesso tavolo che è al centro della stanza e prende un coltello a lama larga posato sul tavolo. Sorridendomi incide sulla mano e vedo un taglio aperto e profondo di un rosso vivo ma non gocciola sangue. Infila il coltello per estrarre( non ricordo se dice il veleno) e vien fuori una parte grassa e rettangolare e me la mostra dicendomi ecco cosa c'era, adesso tiriamo il resto, vedo che estrae altre piccole cose come palline strane e mi sveglio. Ricordo di vedere il ragno/insetto ucciso da qualcuno. Se possibile il significato e numeri,anche se di cattivo presagio. Grazie e saluti.
Ultima modifica: