Novità

x Sig.ra Giuseppa o chi può SOGNO

aurora8

Premium Member
Ho fatto questo sogno l'altra settimana; mi trovavo in una stanza ampia con una scala per salire al piano superiore, con altre persone e una donna grida:il ragno,il ragno, avvisandocene della presenza. Alziamo lo sguardo e vedo un grosso ragno che si muove e sulle zampe noto (sulla parte superiore) che hanno una striscia rettangolare di colore verde chiaro,però ha proprio un brutto aspetto e si mette a volare. Io comincio ad aver paura,nel frattempo la stessa donna dice di ripararsi perchè punge, buttandoci a terra, e io e una donna che mi era a fianco ci buttiamo a terra, io dico sono allergica (alle punture di insetti è vero)guardo il pavimento e poi giro il capo nel tentativo di proteggere, poi vedo sul dorso della mano sinistra una piccola bolla che si ingrandisce un po' perchè sono stata punta. Sono in piedi ed esclamo sono stata punta...ma nessuno mi bada,io osservo la mano che sento intorpidire una parte e lo dico ma niente e mi preoccupo, e allora affermo che anche il dito(che vedo) è rigido.poi un uomo che c'era già mi invita ad avvicinarmi, è seduto vicino allo stesso tavolo che è al centro della stanza e prende un coltello a lama larga posato sul tavolo. Sorridendomi incide sulla mano e vedo un taglio aperto e profondo di un rosso vivo ma non gocciola sangue. Infila il coltello per estrarre( non ricordo se dice il veleno) e vien fuori una parte grassa e rettangolare e me la mostra dicendomi ecco cosa c'era, adesso tiriamo il resto, vedo che estrae altre piccole cose come palline strane e mi sveglio. Ricordo di vedere il ragno/insetto ucciso da qualcuno. Se possibile il significato e numeri,anche se di cattivo presagio. Grazie e saluti.
 
Ultima modifica:
Starai attraversando un momento per qualche noia o preoccupazione che ti porta angoscia, tenendoti in tensione e si vorrebbe riuscire ad eliminarle, il sogno ti dice che verranno superate.

MI-VE 3-90; 3-51-90, non è da escludere RO=Ragno

Attenzione sempre a NZ e TT
 
Ultima modifica:
Buonasera sig.ra Giuseppa e ringrazio moltissimo. E' vero tutto, sono angosciata, vivo una situazione stressante ormai da 20 anni e più per la salute di mio figlio per la quale ci vorrebbe un aiuto dal Signore, che credo ci dia in famiglia e in altro modo, ma a volte vorrei non soffrire più perchè fin da bambina ho avuto sofferenze.
 
Sinceri ringraziamenti, ho vinto!!! Su VE in terzina e a TT. La saluto e mi scuso per essere sintetica ma ho problemi.
 
MI-VE 3-90; 3-51-90, non è da escludere RO=Ragno

VE 3-90 ambo secco

VE 3-90 ambo in terzina

3° colpo di gioco
 
:) Bravissima! Dato che giocavo MI/VE/NAZ/TT e mi piaceva il 51 che ho in convergenza, ho giocato la terzina commettendo l'ennesimo errore, (penso che 51-90 possa sortire), ma sono felice!!!:). Ho vinto il secondo terno in lunghetta a CA con 3-4-19 e altre piccole vincite. Volevo inviare fax della cedolina ma sono in dubbio perchè tempo fa l'ho inviato per un utente dalla ricevitoria controllando tutto ma non è pervenuto. Tuttavia posso riprovare. Buona giornata e grazie di nuovo.
 
28anek7.jpg


Non l'avevo inserito perchè si legge male.........
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82
    13
    11
    39
    Firenze
    50
    48
    37
    66
    31
    Genova
    32
    65
    61
    15
    07
    Milano
    50
    59
    68
    26
    27
    Napoli
    09
    71
    80
    60
    72
    Palermo
    56
    11
    82
    01
    08
    Roma
    20
    65
    49
    27
    67
    Torino
    60
    03
    10
    61
    47
    Venezia
    17
    52
    62
    83
    23
    Nazionale
    53
    46
    70
    68
    78
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    28
    39
    26
    38
    04

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto