Novità

x SILVIA-MARON-MIKI-MIRKO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti
Vi passo qui di seguito i risultati ottenuti dal 1.8 ad oggi esclusa stasera con la Vostra bravura:
ambate su Venezia:
giorno 1.8 70(Miki)
giorno 3.8 3(Mara) + 15 quindi ambo su Ve
giorno 8.8 73(Gin)
giorno 16.8 79(Miki)
giorno 19.8 28(Silvia e Miki)
x Mirko....aspetto tue dritte!!!
Bravi ragazzi e vedrete che otterremo buoni risultati
Vi aspetto
ciaociao
Gin el venexian

BRAVO GIN [8D][8D] .... BEATO TE CHE HAI PRESO LE AMBATE ;);), IO PURTROPPO [:p][:p] NON LE GIOCO E COSI' RIMANGO A BOCCA ASCIUTTA
[xx(][xx(].....IO PENSO CHE PRENDERO' IN CONSIDERAZIONE IL 3-30 SU VENEZIA [^][^] VISTE LE TANTE COVERGENZE CHE CI SONO IN GIRO.....[:X][:X] CIAOOOOO DA UNA RODIGINA

mara

Ciao Mara
ma perchè pensi che i tuoi 3 e 30 li abbia tolti???
Fino all'ultima estrazione di agosto i tuoi numeri rimangono nel sistemino e poi per settembre aspetterò tue nuove dritte!!
Certo che un po' di sfig ce l'ho perchè in 9 estrazioni ho colpito solo 1 volta l'ambo pur prendendo 6 ambate. Mi sa tanto che prossimamente su questo schermo ne vedremo delle belle.-
ciaociao dolce rodigina[:X][:X][:X]
Gin el venexian

Gin ad agosto io ho preso una sola ambata e pure in ritardo, ma sto preparando qualcosa di forte per settembre....ovviamente farò partecipi tutti....perchè insieme SI VINCE!!!!

Ciao dolce Silvia finalmente
guarda che mancano ancora 5 estrazioni in agosto e mi sa tanto che iniziando da stasera usciranno anche le tue assieme a qualche altra ambata del "Victory group"!! E se non sarà stasera sarà la prox. L'importante è non mollare mai!!!
Adesso goditi la tua splendida Sardegna e al tuo rientro inizieranno i fuochi d'artificio.-
ciaociao[:X][:X][:X]
Gin

Dolce Silvia
se devo essere sincero io ho giocato e giocherò che se esce l'11 non deve uscirmi il 19 e se esce il 55 non deve uscire il 59 e viceversa.- Sono pronto a "sacrificarmi" per te e quindi possono essere estratti anche assieme(11-19 E 55-59) onde consentirti di fare un ambetto. Io mi accontenerò di quello che "passa il convento"in attesa del colpo gobbo.-
Però stavo riflettendo che tu il terno l'hai già fatto!! E' quasi un mese che sei in Paradiso. Torna sulla Terra e facci sognare
ciaociao[:X][:X]
Gin

In genere le mie ambate non escono mai insieme, però tutto può accadere....
Gin presto torno sulla Terra con delle super ambate per tutti!!!!!:D:D;)

Ciao Ragazze/Ragazzi
ieri sera ambata 73 a Ve
+ ambo in cinquina 21 e 73 grazie a Miki(consigliato 12-21 su Ve)
e vai!!!!!
Ora aspetto l'uscita delle ambate della Silvia e Mara e mancano ancora 4 estrazioni a fine mese.-
ciaociao
Gin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28