Ciao Gino,
prima di tutto bravissimo! Hai ammesso che ul problema esiste e ne hai parlato con noi, quindi hai già un piede fuori dal tunnel.
Seconda cosa ragiona: proprio ieri ho chiesto al mio ricevitore qual'è la massima cifra che può scendere dalla macchinette e mi ha detto che se proprio proprio hai fortuna, al massimo scendono 400 € ma ci devi mettere dentro un bel pò.
Allora mi chiedo, che senso ha tentare la foruna se poi la posta in gioco non è poi gran chè?
Un ambo ben piazzato ti paga 235 euro con 1 euro, se non ti fai prendere la mano e hai un pò di fortuna, ogni tanto hai una bella soddisfazione.
Una volta ci ero arrivata vicino anche io e ce l'ho fatta da sola a vincere la mia battaglia, oggi più di 5/6 euro non gioco e sto benissimo, non ho più ansie nè paure, ma devi metterti int esta di chiudere il ricordo di ciò che hai perso in un cassetto e non aprirlo più, non sperare di recuperare i soldi persi, perchè non è possibile, ma inizia a non buttarne più.
Se hai bisogno comunque ti ascoltiamoe nel nostro piccolo cercheremo di starti vicini.