Novità

x smettere cosa fare?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cosa devo fare x smettere di giocare con le macchinette infernali? ormai sono 5 anni che butto via soldi... è più forte di me...non so se mi capite... vorrei smetterla una volta per tutte... datemi dei consigli.. a volte vinco anche 50-60 euro ma vanno dentro come niente... Grazie

P.S.: se non rispondo è perchè devo fare altre cose quindi accetterò ogni vostro consglio... Grazie

NON SO AIUTARTI
PERCHE' ANCHE IO
DA QUALCHE MESE
STO GIOCANDO E
SPENDENDO 1 BARCA DI
SOLDI SU UN SITO DI
SCOMMESSE SPORTIVE !
OGNI TANTO ALLE
SCOMMESSE RIESCO A
RIENTRARE NELLE MIE
SPESE ...IL PROBLEMA
SI CHIAMA GRATTA E VINCI
IN QUANDO AVENDO I SOLDI
SULLA SCHEDA NON MI RENDO
CONTO DI QUANTO SPENDO E
CONSIDERA CHE DIFFICILMENTE
MI FERMO IN TABACCHERIA A
COMPRARE QUESTI BIGLIETTI
DI SPERANZE !!!!!
:):):):):):)
:):):):):):)

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Ciao volevo dirti che ti devi aiutare da solo.
IO lasciavo uno stipendio di 1000euro in due giorni e adesso dopo un 4 anni ancora oggi durante l'anno un paio di carte da 100euro le lascio sempre ma non di piu,e brutto fare l'elemosina sapendo che potevi evitare....
Un augurio che ti faccio e che tu trovi una donna che ti faccia svegliare da questo incubo e anche tu devi riflettere e dirti ma che ...azzo... sto facendo della mia vita......non sto concludendo niente povero deficente ero e povero deficente devo rimanere?.
Fatti spesso questa domanda, trovati qualcos'altro da fare e ti faccio vedere che le cose migliorano solo perche tu l'ho vuoi......
1-Piu'soldi in tasca
2-donne o donna
3-bella automobile
4-viaggi,vacanze etc....
5-stai bene con te stesso e sorridi di piu' senza nascondere il tuo disagio
6-Non rischi di spararti un colpo in testa o di avvelenarti
7-Questi sono tutti i vantaggi che puoi trovare non giocando piu'alle macchinette e ce'ne sono tanti altri che non ti elenco perche' li potrai scoprire da solo(sempre se lo vuoi)....

Ciao Gino,
prima di tutto bravissimo! Hai ammesso che ul problema esiste e ne hai parlato con noi, quindi hai già un piede fuori dal tunnel.
Seconda cosa ragiona: proprio ieri ho chiesto al mio ricevitore qual'è la massima cifra che può scendere dalla macchinette e mi ha detto che se proprio proprio hai fortuna, al massimo scendono 400 € ma ci devi mettere dentro un bel pò.
Allora mi chiedo, che senso ha tentare la foruna se poi la posta in gioco non è poi gran chè?
Un ambo ben piazzato ti paga 235 euro con 1 euro, se non ti fai prendere la mano e hai un pò di fortuna, ogni tanto hai una bella soddisfazione.
Una volta ci ero arrivata vicino anche io e ce l'ho fatta da sola a vincere la mia battaglia, oggi più di 5/6 euro non gioco e sto benissimo, non ho più ansie nè paure, ma devi metterti int esta di chiudere il ricordo di ciò che hai perso in un cassetto e non aprirlo più, non sperare di recuperare i soldi persi, perchè non è possibile, ma inizia a non buttarne più.
Se hai bisogno comunque ti ascoltiamoe nel nostro piccolo cercheremo di starti vicini.

Ciao Gino, ho letto il tuo post. Il consiglio che ti do è che potresti chiedere aiuto a uno psicologo dell'Azienda Usl del luogo dove abiti, prima magari ti puoi consultare con il tuo medico di famiglia o andare direttamente a un consultorio della tua azienda sanitaria locale per avere informazioni.
Quando la passione del gioco assume forme ossessive e pericolose per il proprio stipendio, a volte ci stanno dietro problemi di carattere psicologico ed è bene farsi dare una mano.
In bocca al lupo

Per smettere ci sono centri apposta con psicologi.
Per ora, dato le cifre, non è grave.
Ma se continua lo diventerà molto presto.
Tutti i giocatori d'azzardo si rovinano è solo questione di tempo e trascinano con loro amici, affetti e famigliari.

"I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO"
ERASMO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27