Novità

x Solaris

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao benvenuta in questo bellissimo forum!!

per favore mi fai un giro di carte x la fortuna?è se ho qualche vincita? Grazieeeeeeee!!!!!!:)

08/11/72
 
ciao rita;
grazie del benvenuto!!!stai attenta;fai piccole puntate la fortuna ora non gira!!!cerca di giocare spesso anche 1 piccolo segno;che ne sò una data o una ricorrenza x caso;vedrai te ne accorgerai da sola!!!ma mi raccomando;piccole puntate il periodo è un pò fermo!sono qui se vuoi!

cogito ergo sum
 
ciao rita;
grazie del benvenuto!!!stai attenta;fai piccole puntate la fortuna ora non gira!!!cerca di giocare spesso anche 1 piccolo segno;che ne sò una data o una ricorrenza x caso;vedrai te ne accorgerai da sola!!!ma mi raccomando;piccole puntate il periodo è un pò fermo!sono qui se vuoi!

cogito ergo sum
 
Grazie x la risposta x domani sera volevo giocare qualcosa su fi che faccio ? ti volevo fare una domanda forse un pò banale ( sei solaris quella della tv)? Grazie !
 
Grazie x la risposta x domani sera volevo giocare qualcosa su fi che faccio ? ti volevo fare una domanda forse un pò banale ( sei solaris quella della tv)? Grazie !
 
non sono solaris della tv!!magari!!!cmq x i numeri devi chiedere consiglio a Mina io sono esperta maggiormente di problemi di cuore;:(o ecco x un giro di fortuna o per il lavoro!!!sono qui!!!spero di risentirti kiss kiss :D

cogito ergo sum
 
non sono solaris della tv!!magari!!!cmq x i numeri devi chiedere consiglio a Mina io sono esperta maggiormente di problemi di cuore;:(o ecco x un giro di fortuna o per il lavoro!!!sono qui!!!spero di risentirti kiss kiss :D

cogito ergo sum
 
Solaris mi viene da pingere ho perso il terno con la mia data su ruota. scusami lo sfogo ma quei soldi mi facevano comodo. Per favore mi puoi guardare il lavoro? Nel mese di Gennaio ho fatto un colloquio di lavoro è da allora non so più niente.puoi vedere se ci sono novità ? Grazie
 
Solaris mi viene da pingere ho perso il terno con la mia data su ruota. scusami lo sfogo ma quei soldi mi facevano comodo. Per favore mi puoi guardare il lavoro? Nel mese di Gennaio ho fatto un colloquio di lavoro è da allora non so più niente.puoi vedere se ci sono novità ? Grazie
 
non preoccuparti x lo sfogo;anzi fai bene!!!ma sei andata da Mina??
guarda avrai una proposta a breve;o la troverai tui ed è anche buona!!!tu accettala;ma attenta!!sarai in un periodo di prova,starà a te farti accettare!!!non avere mancanze o altro!!!
inizierà un nuovo ciclo;sappi solo aspettare!!
attenta;forse ti arriverà qualche documento da pagare a breve.

cogito ergo sum
 
non preoccuparti x lo sfogo;anzi fai bene!!!ma sei andata da Mina??
guarda avrai una proposta a breve;o la troverai tui ed è anche buona!!!tu accettala;ma attenta!!sarai in un periodo di prova,starà a te farti accettare!!!non avere mancanze o altro!!!
inizierà un nuovo ciclo;sappi solo aspettare!!
attenta;forse ti arriverà qualche documento da pagare a breve.

cogito ergo sum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto