Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia domanda non era se l'ambata era di una data ma se quell'ambata l'avevi in una data.Ciao!
Stasera l'ambata è uscito su Genova!
Non è una data ma soltanto il mio numero preferito, con cui vinco di più al gioco!
Grazie!
La mia domanda non era se l'ambata era di una data ma se quell'ambata l'avevi in una data.
Porto su!Buongiorno!up
Cosa dicono le carte per oggi?
Porto a anti l'ambata a Cagliari come suggerito? Poi ho una giocata su ruota Nazionale! Grazie e buona giornata!
Maria anni 60
Grazie!Il gioco che hai preparato è buono.
Devi fare attenzione se stai giocando sulla ruota di Palermo metti anche su tutte e Nazionale. Prova a giocare la tua data di nascita sulla ruota di Palermo e Nazionale. Continuano a segnalare che l'ambata che hai su Ca ce lhai in qualche data di persona che non cè più oppure su un documento che avrai chiuso, aggiornato o sostituito. L'ambata potrebbe essere in uscita, giunta a termine, ma fai attenzione, se non uscirà entro 2/3 estrazioni potrebbe farsi attendere.
Ciao!Il gioco che hai preparato è buono.
Devi fare attenzione se stai giocando sulla ruota di Palermo metti anche su tutte e Nazionale. Prova a giocare la tua data di nascita sulla ruota di Palermo e Nazionale. Continuano a segnalare che l'ambata che hai su Ca ce lhai in qualche data di persona che non cè più oppure su un documento che avrai chiuso, aggiornato o sostituito. L'ambata potrebbe essere in uscita, giunta a termine, ma fai attenzione, se non uscirà entro 2/3 estrazioni potrebbe farsi attendere.
Ciao Soleluna!L'ambata ti ha fatto innervosire, tieni duro, la prenderai.
Controlla che devi avete una nascita femminile che contiene quella ambata, se la trovi, mettila su Cagliari, Napoli e tutte.
Up
ciao !
cosa dicono le carte per me? Sto ancora giocando l'ambata a Cagliari?
devo continuare?
grazie
Maria 60 anni