R
Roby
Guest
Ciao solero volevo sapere se l'ammazza banco è da continuare vista l'uscita di alcuni abbinamenti o sono da sospendere ciao grazie e buona giornata
rosablu
rosablu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by solero
non ho rotto il pc..vi leggo comunque, stasera vi aggiorno. Comunque il nuovo metodo è forte come l'ammazza banco ma genera solo 6 ambi da giocare su due ruote, l'unico inconveniente è il fatto che ogni tanto dà il terno secco, a volte a ruota e a volte a tutte, vi darò prova anche di questo...saluti x tutti
non ho rotto il pc..vi leggo comunque, stasera vi aggiorno. Comunque il nuovo metodo è forte come l'ammazza banco ma genera solo 6 ambi da giocare su due ruote, l'unico inconveniente è il fatto che ogni tanto dà il terno secco, a volte a ruota e a volte a tutte, vi darò prova anche di questo...saluti x tutti
Ciao Solero sempre con rispetto ti chiedo:quote:Originally posted by mittel
mittel