Novità

X SOLERO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao solero volevo sapere se l'ammazza banco è da continuare vista l'uscita di alcuni abbinamenti o sono da sospendere ciao grazie e buona giornata
rosablu

Buongiorno rosablu.
Potresti riportarmi il link del post di solero in cui parla di questi ambi ammazza banco per favore? Ho cercato ma non ho trovato nulla...
Grazie

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Ciao solero chiedevo gentilmente se si può avere l'aggiornamento dell'ammazza banco ciao grazie
rosablu

ciao Solero,

mi unisco agli altri che chiedono l'aggiornamento dell'ammazza banco.

Non riesci proprio a dedicarci 2 minuti del tuo tempo?

Con l'ambo consecutivo, ormai ce la caviamo da soli, c'è infatti

qualc che li posta col metodo originale, ma con l'ammazza banco

proprio non ci si fa e quello paga, e tu lo sai bene!

Sono usciti degli abbinamenti in quelli che ci rimangono per cui

non si sa se è meglio giocali o no.

Spero che tu legga e che ci dia qualche indicazione.

Ti ringrazio in anticipo e ti auguro un buon fine settimana

floradora:):)

non ho rotto il pc..vi leggo comunque, stasera vi aggiorno. Comunque il nuovo metodo è forte come l'ammazza banco ma genera solo 6 ambi da giocare su due ruote, l'unico inconveniente è il fatto che ogni tanto dà il terno secco, a volte a ruota e a volte a tutte, vi darò prova anche di questo...saluti x tutti

quote:Originally posted by solero

non ho rotto il pc..vi leggo comunque, stasera vi aggiorno. Comunque il nuovo metodo è forte come l'ammazza banco ma genera solo 6 ambi da giocare su due ruote, l'unico inconveniente è il fatto che ogni tanto dà il terno secco, a volte a ruota e a volte a tutte, vi darò prova anche di questo...saluti x tutti

grazie mille Solero ma nn leggevo piu' nessuna risposta.
Se riesci ad aggiornare le tue previsioni sarebbe una meraviglia specie il 90/21 con ruote da giocare ed eventuali abbinamenti per sorti maggiori
ciao e ancora grazie:):)

mittel

mittel

Grazie Solero!!!!!!

aspettiamo tutti l'aggiornamento dell'ammazza banco, e se avrai delle

nuove previsioni dai tuoi geniali metodi, facci partecipi

Ancora grazie

quote:Originally posted by mittel

mittel
Ciao Solero sempre con rispetto ti chiedo:
ma se leggi i nostri interventi perche' non ripondi, tutti i tuoi ammiratori stanno aspettando i tuoi aggiornamenti e i tuoi consigli mi spiace di questa situazione.
Se hai problemi personali scusaci, altrimenti non lasciarci grazie
:D:D:D:D:D

mittel

ciao Solero,
si sta aspettando i tuoi aggiornamenti per l'ammazza banco, se naturalmente pensi che ci siano, oppure se puoi, facci sapere se quelli che abbiamo vanno
ancor bene.
Scusa se ti disturbo, ma sai c'è chi ha la ricevitoria lontana
chi non può poi muoversi, chi non sa dove lasciare il pupo, ma la volontà di seguire i tuoi studi è tanto grande che forse o l'uno o l'altro ti stressiamo un pò troppo.
Ciao, e speriamo a presto

Ciao solero la previsione dei sei ambi su due ruote e possibile avere se ci sono problemi non fa' nulla grazie lo stesso ciao buona serata
rosablu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59