Novità

X Solo...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao è meglio aprire sempre un post a parte quando si vuole chiedere qualcosa..altrimenti si crea soltanto confusione.
Vuoi sapere cosa?? Il tuo andamento generale economico?? Se andrà meglio? Oppure se vincerai al lotto??
Domande precise ragazzi o quanto meno spiegatemi meglio cosa vi interessa sapere con esattezza.

Riguardo al malocchio posso dirti come la penso io che essendo una mia personale opinione può essere più o meno condivisibile, come altrettanto giusta o sbagliata.
In tanti sono convinti che questo malocchio sia qualche brutto incantesimo fatto per farci andare tutto storto in determinati periodi...ma invece non è altro che pensieri negativi mandati su una persona anche in modo involontario....mi spiego meglio: ognuno di noi ha sulle scatole una persona e ognuno di noi sta sulle scatole a qualcuno, per cui pensando a queste persone o loro pensandoci in modo negativo non fanno altro che inviarci (anche a loro insaputa) e noi inviare a loro delle energie negative che vengono captate in base alla condizione in cui noi ci troviamo!!! Non ti dico quante me ne sono successe in questo periodo...da drizzare i capelli davvero...per forza chissà quanti pensieri negativi certa gente ha avuto per me....eppure eccomi qua più positiva e più forte che mai a far finta che non sia successo nulla...e a non darla vinta a nessuno....più la gente mi vuole male e vorrebbe vedermi a terra e più io sto con la testa in alto e col sorriso sulle labbra (questo nessuno può togliercelo).
Hai mai sentito parlare della legge dell'attrazione?? Non penso abbia tutti i torti...pensare positivo aiuta ad attirare a se energie positive...e viceversa.
Ripeto mio personale modo di pensiero...

Per il resto ridammi i tuoi dati con quello che vuoi sapere di preciso che ti faccio sapere cosa riesco a vedere.
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
allora mi chiamo piero data 18.06.1956 vorrei sapere se si possa ravvedere una possibilità di qualche vincitina sostanziosa , visto che sono a secco da un bel pò , sembra appunto che tutto la sfortuna mi gira intorno a me come se fossi un polo magnetico che l'attrae..

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
Certamente avrai la tua stesa, ma anzicchè alzarti la mattina e pensare a cosa di brutto oggi ti succederà...alzati pensando a quale bella novità ti porterà la vita...
E poi se pensi sempre alla vincita sostanziosa non gioirai nemmeno quando vincerai qualcosa perchè ti sembrerà sempre poco e allora anche la gioia per quella piccola vincita si trasformerà in tristezza e quindi pensiero negativo per non aver vinto quanto desideravi...rendo l'idea??
Inizia da qua e vedrai che le cose piano piano inizieranno ad andarti meglio...te lo assicuro...
A più tardi...ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto