Novità

X Solo...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao è meglio aprire sempre un post a parte quando si vuole chiedere qualcosa..altrimenti si crea soltanto confusione.
Vuoi sapere cosa?? Il tuo andamento generale economico?? Se andrà meglio? Oppure se vincerai al lotto??
Domande precise ragazzi o quanto meno spiegatemi meglio cosa vi interessa sapere con esattezza.

Riguardo al malocchio posso dirti come la penso io che essendo una mia personale opinione può essere più o meno condivisibile, come altrettanto giusta o sbagliata.
In tanti sono convinti che questo malocchio sia qualche brutto incantesimo fatto per farci andare tutto storto in determinati periodi...ma invece non è altro che pensieri negativi mandati su una persona anche in modo involontario....mi spiego meglio: ognuno di noi ha sulle scatole una persona e ognuno di noi sta sulle scatole a qualcuno, per cui pensando a queste persone o loro pensandoci in modo negativo non fanno altro che inviarci (anche a loro insaputa) e noi inviare a loro delle energie negative che vengono captate in base alla condizione in cui noi ci troviamo!!! Non ti dico quante me ne sono successe in questo periodo...da drizzare i capelli davvero...per forza chissà quanti pensieri negativi certa gente ha avuto per me....eppure eccomi qua più positiva e più forte che mai a far finta che non sia successo nulla...e a non darla vinta a nessuno....più la gente mi vuole male e vorrebbe vedermi a terra e più io sto con la testa in alto e col sorriso sulle labbra (questo nessuno può togliercelo).
Hai mai sentito parlare della legge dell'attrazione?? Non penso abbia tutti i torti...pensare positivo aiuta ad attirare a se energie positive...e viceversa.
Ripeto mio personale modo di pensiero...

Per il resto ridammi i tuoi dati con quello che vuoi sapere di preciso che ti faccio sapere cosa riesco a vedere.
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
allora mi chiamo piero data 18.06.1956 vorrei sapere se si possa ravvedere una possibilità di qualche vincitina sostanziosa , visto che sono a secco da un bel pò , sembra appunto che tutto la sfortuna mi gira intorno a me come se fossi un polo magnetico che l'attrae..

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
Certamente avrai la tua stesa, ma anzicchè alzarti la mattina e pensare a cosa di brutto oggi ti succederà...alzati pensando a quale bella novità ti porterà la vita...
E poi se pensi sempre alla vincita sostanziosa non gioirai nemmeno quando vincerai qualcosa perchè ti sembrerà sempre poco e allora anche la gioia per quella piccola vincita si trasformerà in tristezza e quindi pensiero negativo per non aver vinto quanto desideravi...rendo l'idea??
Inizia da qua e vedrai che le cose piano piano inizieranno ad andarti meglio...te lo assicuro...
A più tardi...ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 24 settembre 2026
    Bari
    08
    59
    41
    67
    56
    Cagliari
    57
    66
    71
    70
    42
    Firenze
    75
    15
    49
    21
    13
    Genova
    76
    02
    63
    14
    81
    Milano
    78
    29
    86
    53
    52
    Napoli
    10
    29
    60
    12
    72
    Palermo
    80
    25
    51
    20
    17
    Roma
    70
    01
    47
    69
    64
    Torino
    74
    18
    06
    75
    16
    Venezia
    51
    54
    42
    57
    06
    Nazionale
    02
    66
    15
    11
    22
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    25
    21
    34
    20
    24

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto