Novità

x sonic e x chi mi segue

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Nel prosieguo per questo metodo, non ritengo sia stato dato il giusto risalto all'eccellente, sublime, insuperabile risultato da lui conseguito, mancante oltretutto dei giusti ringraziamenti al suo autore lifrocco

Ma raga ....... avete visto gli esiti di questo mese ?????

La previsione partiva, fatti gli opportuni calcoli, dalla prima di dicembre in gioco su BA CA GE NA:

capogiochi : 50 23
abbinamenti: 20 80 53 83

....... che HA DATO:

14/12 Terno su Genova 50 80 23
21/12 Terno su Bari 53 50 83 + ambo a Milano 80 53 (se giocata anche Tutte per recupero)

Grazie lifrocco, si continua a gennaio con la nuova previsione

Non chiamate gli "..... 899 ....." basta "leggere" le semplici proposte degli amici che scrivono, molto altruisticamente e con tanta passione, su questo forum (... e questo sono anni ke lo dico e non mi stancherò mai di ripeterlo)

Ciao Vanni .......
Sonic

ciao sonic innanzitutto ti giungano i miei piu' sentiti auguri di buon natale e felice anno nuovo e i miei ringraziamenti per gli elogi
al metodo che penso di dover in parte dividere con gianlotto.
Ma vorrei partire dalla tua parte prima del post..interessante in quanto ti sei preso la briga di andare a vedere e capire quindi intervento propositivo che mi piace xke solo cosi si puo' migliorare.
pur non avendo io nulla contro i metodi di natura matematica
giorni fa' si era accesa 1 discussione sul fatto mezzo adombrato che quando un metodo veniva esposto questo non funzionava piu' di colpo..
qualcuno ha fatto qualche mezzo pensiero a forze oscure che leggendo il metodo non estraeva piu' i numeri e automaticamente un metodo che per 2 anni era positivo all'improvviso la nebbia..
questo metodo cosi come gli altri miei invece si basa su formazioni tradizionali come tu hai esposto e queste formazioni non hanno mai tradito da piu' di 100 anni l'abilita' di un pronosticatore sta' nel trovare i capogiochi giusti a cui abbinare queste combinazioni e allora i risultati di terni e quaterne si realizzano costantemente
anche se io ho esposto il metodo a tutto il mondo..:)
il fatto e' che piu' passa il tempo e piu' migliorano..l'unica cosa che succede e' che al limite cambiano al momento le ruote piu' provabili e qui si interviene con logica nel suggerirle..
senza dubbio questo metodo cosi come gli altri miei puo' e deve essere milgiorato ma credo che la strada sia giusta bisogna solo capire se come nel caso dell'altro metodo visto cosa e' successo questo mese non sia il caso di fare qualche piccolo ritocco..
sinceramente torino e venezia mi stanno rubando terni a iosa e un po' mi gira..
concludo vincere al lotto si puo' e' dimostrato ma bisogna sempre e dico sempre giocare con costanza con prudenza MA SOPRATUTTO CON GLI OCCHI BEN APERTI..
grazie sonic
ps..se hai idee a proprosito io sono aperto al confronto con tutti:)[:p]

non seguitemi mi sono perso anche io :-)

Mi ritengo innanzitutto sulla vostra lunghezza d'onda nell'approccio con questo gioco, pochissime combinazioni suportate magari da adeguate progressioni finanziarie per cercare di rimanere in attivo.

Questa mentalità consente di orientarsi verso un tipo di gioco molto ristretto e cioè o solo ambate oppure lunghette, che io preferisco. Le combinazioni "secche" cioè per esempio: un solo ambo per ruota per due, dieci, venti colpi, sono a mio parere destinate al fallimento, perchè vanno contro alle più elementari leggi probabilistiche. Quando raramente escono è solo per il famoso "fattore c" che comunque serve e aiuta.

Tempo fa sono stati scritti in questo forum dei veri e propri trattati sugli indici di convenienza, progressioni di ogni tipo, rendimento finanziario sul gioco di varie ambate (tre, quattro o cinque) per ruota, ecc. e sono stati fatti dei lavori notevoli come, solo a titolo di esempio, "il foglio di Castigamatti" che io uso tuttora.

Devo anche dire che, e siamo a fine anno, anche quest'anno, grazie a questi accorgimenti, sono finanziariamente in attivo in maniera proporzionale alla somma che destino quando gioco (io non gioco tutte le estrazioni ..... spesso osservo solo) e cioè al massimo 10 €.

Questo per dire che ritengo ci voglia una certa "disciplina" interiore nell'affrontare il gioco che facilmente da divertimento si può tramutare in dramma e rovina.

Dopo questo preambolo - che tenevo a fare per darvi modo di capire che non sono ne un lottologo ne un numerologo o quan'altro ma solo un semplice appassionato dei numeri - veniamo a noi:

quote:Originally posted by gianlotto

x Sonic

Premetto che i miei metodi di calcolo devono mirare a due cose:

La costanza nel tempo ,

La validità su tutte le ruote.

Fino ad ora ho scoperto una grande quantità di metodi x ambata che danno i loro risultati sin dal 1871 , ma non li ho messi sul forum perchè molti asservano ma nessuno collabora.
Ringrazio Lifrocco che ha reso pubblica la sua intuizione sul mio metodo, e spero che insieme troveremo altri metodi x battere il Banco.
Volevo capire solo una cosa:
vorresti affiancare il metodo di lifrocco x i radicali a delle ambate capogioco oppure i radicali in generale?
e quante ambate capigioco? io Posseggo ottimi metodi Miei con 3 ambate che danno risultati ottimi!!

Rimango sempre a disposizione.

Grazie
Gianlotto

Ora che ci sono le vacanze di Natale ci sentiremo spesso.

il metodo dei radicali di lifrocco mi ha fatto molto riflettere, così come quello sulle terzine simmetriche che, come abbiamo visto, sta dando risultati eccezionali.

Sonic

Ottenere buone ambate che garantiscano una certa costanza nel tempo, come giustamente dice Gianlotto, è già essere a metà dell'opera.

Coniugarle poi con combinazioni omogenee, opportunamente selezionate, caratterizzate da una forte connotazione ciclometrico - matematica, come le quartine radicali, le terzine simmetriche, le cinquine pentagonali, e tanto altro ancora è indubbiamente a mio avviso il solo modo di essere vincenti per le sorti più interessanti a livello di premio pagato dal banco, quest'ultimo sempre e comunque non equo.

Quello che mi ha molto impressionato nel metodo dei radicali di Vanni (lifrocco) è stata la semplicità nell'individiuare e coniugare le quartine radicali da abbinare ai capogiochi vertibili. Quando ho letto di abbinare le quartine radicali derivate dalla decina e dalla unità dei capogiochi tra loro vertibili sono rimasto a bocca aperta " [:0] " ho stampato la pagina l'ho riletta molte volte e dopo ho fatto diverse prove, in estrazioni a caso, con risultati notevoli, accorgendomi tuttavia che spesso però le ambate non si facevano vedere ma le quartine radicali in abbinamento davano ambi, terni e quaterne da qui l'esigenza di avere delle buone ambate, affidabili nelle loro uscite.

Sonic

Queste prove, fatte a mano ma strutturate su archi temporali piuttosto ampi, le ho fatte a caso, prendendo come esempio il secondo estratto della ruota di Napoli che, assieme al suo vertibile, abbinato alle quartine radicali, secondo il criterio del metodo di Vanni, osservandone il comportamento sulle ruote di Napoli e Palermo.

Dopo i primi tentativi ho osservato che i maggiori sfaldamenti si avevano sulle ruote di Torino e Venezia, e poi anche su Milano e Palermo, dove in un arco temporale ristretto di cinque - sei colpi, si avevano buone uscite di ambo e terno, condite anche da un paio di quaterne, anche se le ambate stentavano sempre ad uscire o ad abbinarsi con le serie radicali scelte.

Si è posto poi un altro problema, non da poco, dato dalla convenienza economica di questo tipo di gioco.

Sonic

Se ovviamente avessimo delle diverse uscite di quaterne o cinquine saremmo tutti ricchi sfondati in più o meno sei mesi e quindi tanti saluti a tutti ....... Honolulu arrivo !!! :D

Ma questo non avviene perchè spesso è già difficle portare a casa un ambata ..... figuriamoci una cinquina e quindi è qui che ritengo dobbiamo confrontarci per cercare di trovare una soluzione conveniente che ci consenta di avere un rapporto invenstimento/rendita competitivo ed efficace.

Come abbiamo visto, direttamente dai metodi, e non dalle mie prove aleatorie, gli esiti ci sono ..... eccome !!!

Ergo come prima cosa è opportuno disporre di sistemi ad hoc per queste serie di numeri.

Ad esempio nel metodo delle terzine simmetriche può risultare conveniente giocare la sestina di ricavo per ambo per diversi colpi ma dopo il quinto - sesto colpo il capitale investito comincia a diventare piuttosto cospiquo. Ad esempio, se volessimo giocare questa sestina per tredici colpi per ambo su quattro ruote con un utile a sfaldamento del pronostico di almeno il 30 % potremmo adottare questa progressione:

Codice:
Estr. Posta [€] Spesa [€] Vincita [€] Utile [€] Utile % Prob. %

1   1,00     4,00      16,17      12,17    304,17 % 12,97 
   2   1,00     8,00      16,17       8,17    102,08 % 24,26 
   3   1,00    12,00      16,17       4,17     34,72 % 34,08
   4   1,50    18,00      24,25       6,25     34,72 % 42,63 
   5   2,50    28,00      40,42      12,42     44,35 % 50,07
   6   3,50    42,00      56,58      14,58     34,72 % 56,55 
   7   5,00    62,00      80,83      18,83     30,38 % 62,19
   8   7,50    92,00     121,25      29,25     31,79 % 67,09
   9  11,00   136,00     177,83      41,83     30,76 % 71,36
  10  16,50   202,00     266,75      64,75     32,05 % 75,07
  11  24,00   298,00     388,00      90,00     30,20 % 78,31
  12  35,50   440,00     573,92     133,92     30,44 % 81,12 
  13  52,50   650,00     848,75     198,75     30,58 % 83,57

Avere invece tre ambate capogioco affidabili (secondo quanto per esempio ipotizzato da Gianlotto) da gioocare magari tre sestine su una ruota esporrebbe ad un esborso di molto inferiore con un utile significativamente maggiore:

Codice:
Estr. Posta [€] Spesa [€] Vincita [€] Utile [€] Utile % Prob. % 
   1   1,00     3,00      16,17       13,17   438,89 % 3,41 
   2   1,00     6,00      16,17       10,17   169,45 % 6,71 
   3   1,00     9,00      16,17        7,17    79,63 % 9,90 
   4   1,00    12,00      16,17        4,17    34,72 % 12,97 
   5   1,50    16,50      24,25        7,75    46,97 % 15,94 
   6   2,00    22,50      32,33        9,83    43,70 % 18,81 
   7   2,50    30,00      40,42       10,42    34,72 % 21,58
   8   3,50    40,50      56,58       16,08    39,71 % 24,26 
   9   4,50    54,00      72,75       18,75    34,72 % 26,84 
  10   6,00    72,00      97,00       25,00    34,72 % 29,34 
  11   8,00    96,00     129,33       33,33    34,72 % 31,75 
  12  10,50   127,50     169,75       42,25    33,14 % 34,08 
  13  14,00   169,50     226,33       56,83    33,53 % 36,33

Non so se ho reso l'idea ........ ;)

Sonic

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by gianlotto

Fino ad ora ho scoperto una grande quantità di metodi x ambata che danno i loro risultati sin dal 1871 , ma non li ho messi sul forum perchè molti osservano ma nessuno collabora.
Ringrazio lifrocco che ha reso pubblica la sua intuizione sul mio metodo, e spero che insieme troveremo altri metodi x battere il Banco.
Volevo capire solo una cosa:
vorresti affiancare il metodo di lifrocco x i radicali a delle ambate capogioco oppure i radicali in generale?
e quante ambate capigioco? io Posseggo ottimi metodi Miei con 3 ambate che danno risultati ottimi!!

Rimango sempre a disposizione.

Grazie
Gianlotto

Ora che ci sono le vacanze di Natale ci sentiremo spesso.

--------------------------------------------------------------------------------

Rispondo a Gianlotto:

per quanto riguarda la prima frase evidenziata in rosso, sono d'accordo con Te, ma non in tutto e la riprova si è avuta con il metodo delle terzine simmetriche di lifrocco.

Difatti la base era il tuo studio per il superenalotto ...... questo per dire che molti degli amici che leggono si limitano solo a questo (e come tu dici giustamente osservano senza collaborare) ma alcuni di loro (e tra questi mi ci metto anche io) oltre ad osservare, assimilano, elaborano e, con i loro tempi, propongono, cercano soluzioni, migliorie, insomma tirano fuori qualcosa ..... guarda anche il topic delle tue "fisse" .... :D

Per quanto riguarda la seconda parte non ho ancora un idea precisa ..... ho solo capito che questi abbinamenti funzionano e soprattutto sembrano avere una buona costanza, perchè sono dati da combinazioni omogenee. Infatti diversamente da quelle di natura matematico sommativo, cabalistico o transmetrico che inspiegabilmente ........ si fermano e si arenano senza più soluzione, queste danno risultati molto affidabili e sopratutto costanti.

Alcuni anni fa giocai sulla ruota di Bari per un anno intero, 1.000 lire per ambo, la quartina radicale dell'otto (8.80.88.89) per le 102 estrazioni previste, con una spesa quindi di lire 102.000. Uscirono in quell'anno sei ambi su Bari di quella quartina per un guadagno di 243.000 lire circa ed un utile di lire 141.000 ..... cosa ne deducete da ciò ?

Io una cosa semplice : con poco si può ottenere potenzialmente tanto basta avere la giusta "forma mentis". Pensate solo se tutti, ma proprio tutti, i giocatori del lotto quell'anno avessero fatto come me ...... I Monopoli (all'epoca c'erano ancora loro) chiudevano ed il banco era inesorabilmente battuto !!

Le quartine radicali (così come altre combinazioni) danno esiti importanti anche da sole, ma io credo che la base più solida sia di poter disporre di ambate affidabili ricavabili in qualunque momento (e per affidabili intendo che si sfaldino in cinque sei colpi al massimo, anche giocandole su due o più ruote), poi individuiamo i giusti abbinamenti ........ o meglio le combinazioni omogenee più affidabili ......

Io sogno il colpo grosso ..... la quanterna e la cinquina ..... ma non una sola e basta ..... un metodo che ne dia a nastro ..... non secche per carità non pretendo tanto ..... ma ambate ed abbinamenti che si uniscano insieme in entusiasmanti quaterne e cinquine ..... sarebbe una profonda ed immensa soddisfazione ...... non solo economica ....... :D :D :D :D :D

Sonic

Ho scritto parecchio .... mi scuso se vi ho annoiato .....

Aspetto le vostre risposte e poi daremo il via a qualcosa di concreto ...... [8D]

Sonic

uauuu sonic..
x risponderti ci vorrebbe 1 mese..ma le ferie durano molto meno..:D
ovviamente d'accordo cn quanto esponi..il problema piu' evidente una volta trovate le ambate e' farle sortire con determinate combinazioni..
gianlotto aveva postato questo metodo di 3 ambate x la sortita di 1 al super..ma va' da se che non poteva essere conveniente..e stava morendo li..
ci voleva qualcosa di diverso su cui lavorare partendo non da 3 ambate ma da meno..trovare 2 ambate che sortivano anche assieme e che in qualsiasi estrazione mi trovavo potevo usarle..
xke' sia chiaro un metodo e' buono quando E' SEMPRE APPLICABILE..
in qualsiasi data o estrazione ho portato l'esempio 2 estrazioni fa' che avendo dato il terno la 1 combinazione sono passato alla 2 che ha dato subito l'ambo al 1 colpo su ruota..
poi c'e' il problema di rendere queste giocate (giocabili) pochi numeri il meno possibile a rischio di toppare..ma inseguendo vincite che se ne realizzi 1 al mese e x 2 mesi non vinci sei sempre e cmq in attivo chi ha giocato questo metodo il mese di dicembre ha fatto i piccioli come diciamo noi..
per quello che invece riguarda l'altro metodo da me postato ho visto bene che specialmente torino mi sta' portando via ambate ambi terni x nn parlare di altro..ma ha dato la quaterna a ruota il mese scorso..dico una quaterna a ruota..mica bau bau micio micio..
questo e' l'esempio di come se giocato con le dovute cautele un metodo puo' far vincere sempre anche quando(perde)..
io ho provato con questi 2 metodi a trascinare nel confronto altre persone..ma finora poco o nulla aspetto sempre con ansia proposte di miglioramenti possibile che qualcosa a me sia sfuggito 4 occhi vedono sempre megio di 2..la base ripeto c'e' e puo' rendere davvero bene facciamo assieme il salto????:D[:p]:)
vanni

Buonasera a tutti,
inutile dire che sono daccordo con voi, e certi discorsi mi stimolano ad andare avanti!
Grazie!
Volevo confermare che esistono metodi che funzionano da sempre, non è vero che tutti i metodi dopo un periodo cessano di funzionare!

Allora, i metodi che ho per ambata, ricavano 3 ambate su ruota da giocare x 12 colpi (numero di colpi per ottenere un buon 93% di risultati positivi nell'arco di un anno).

Cosa ve ne sembra della percentuale? Il mio scopo , visto i risultati delle ambate, era di speculare su questo tipo di giocate con un'adeguata progressione.

Ho poi provato ad unire qualcuno di questi metodi, ma con scarsi risultati.

Allora, ve ne posso postare qualcuno :)?

Fatemi sapere.
Grazie
Gianlotto

ciao gian tu posta anche se a dire il vero 3 ambate su ruota x 12 colpi e' tanto...ma da li' io poi parto in 4 e volgio trovare degli abbinamenti validi!!

Allora, ti posto questo metodo, sembra difficile ma non lo è:

Si prende il primo e il quinto estratto della ruota di CAGLIARI.

21/11/2006 CAGLIARI 52.42.2.48.37

ora opero così:
Affianco i 2 numeri

5237

scrivo i numeri da destra a sinistra

7325

unisco le Decine e le Unità e le affianco

53 (Decine) ; 27(unità) = 5327

riscrivo da destra a sinistra il numero appena ottenuto

7235

ora sommo i numeri fin qui ottenuti e faccio il fuori 90

5237+7325+5327+7235=25124 ; 25124-90=14

faccio +1 e -1 ed ottengo

14+1=15
14-1=13

PREVISIONE: CAGLIARI 14.15.13 esito 15 primo colpo :D.

Altro esempio:

11/11/1961 CAGLIARI 75.85.82.57.89

faccio i calcoli:

7589+9857+7859+9587=34892 ; 34892-90=62 ; 62+1=63 ;62-1=61

previsione CA 62.63.61 esito 62.61 3° colpo.

Le previsioni che ho usato le ho prese a caso, provalo anche sulle altre ruote e fammi sapere.

Grazie
Gianlotto

[}:)] Ti seguo con attenzione . . . il fatto e' che siete/siamo tanti
generalmente seguo anche Taurus . . che spesso !!!!!! [8)] Ma osservo volentieri chi come te POSTA OTTIME previsioni . . . :( purtroppo gli EURO a disposizione sono un po' POCHI ! ! [V] cosi' devo fare delle scelte . . . :( ma osservo con'ammirazione e dedizione[8)] chi come te mette a disposizione di (noi ingnorantoni) [:0] tanto studio . . . e tempo . . . [|)] quindi NON credere che il tuo POST NON sia seguito . . . anzi . . . ;) forse ci sono dei TIMIDONI [:I]
oppure temono che gli presenti il conto?? [^] :( :( DAI NON TE LA PRENDERE . . . . e . . .alla prossima tua . . .

Carissimi quanto dite è vero in parte cioè c'è gente che non collabora ma c'è ne sono tanti che lavorano nell'ombra. Ad esempio il sottoscritto osservo i vari metodi alcuni li copio altri li verifico.
Il gioco del lotto mi affascina ma ha una serie di varianti enormi che lascia spazio ad un'esigua percentuale di riuscita per cui il "metodo" per eccellenza non esiste; dalla mia esperienza devo dire che è calzante il motto "non seguitemi mi sono perso anch'io".
Scrivo questo perchè di tutti i metodi catalogati cerco la "caduta del tempo nello spazio" che è la contemporanieta' di riuscita di due o piu' metodi credetemi è un lavoro enorme di ricerca sulla quale investo il mio tempo libero e denaro spero in un futuro non tanto prossimo di trovare la "pietra filosofare" del lotto.

Buon Natale

casanova

ho letto alla veloce i vostri post anrtecedenti, dico alla veloce non perchè non siano intweressanti, ma la vista è quella che è e devo risprmiare, con la finanziaria , capite.....
ho fatto una ricerca per mia idea, con i radicali, ho unito i radicali 2 a due, ad esempio radicali del 2 e dell'8 con una ricerca per ambo su 300 estrazioni regresse, consideriamo la nazionale dalla nascita (era meglio se nasceva un altro Bambinello)
Le ruote di BA CA FI MI NA PA TO VE NAZ hanno prodotto con questi 8 numeri la media di 20 ambi cadauna pari ad uno ogni 15 estrazioni circa
Oltre a questi, NA ha dato 7 terni TO 5 ternile altre 1 o 2.
Avendo una buona ambata da capogioco da abbinare............
ovviamente anche l'uscito di uno solo dei numeri con l'ambata sarebbe ambo, ad anche l'ambata potrebbe essere nelle 13 estrazioni.
Questa era la mia idea, ma ho provato anche riscontri con le altre combinazioni
va dire radicali dell'1 abb con quelli del due, praticamente con un sistemino di una o due ambate fisse e gli altri in abbinamento potrebbero essere una buona speculazione. L'idea me la ha stimolata Lifrocchio, con il suo metodo di MI, solo che con il metodo mi ha ridotto come lui, mi sono perso da solo. hahahahahahaha

tex

calma calma..il natale incombe..:D
ci sono regali da fare da aprire da pensare...
l'unione fa' la forza come diceva qualcuno e che lo sforzo sia con noi..
dunque..mirnig casanova tex..
io lo so che siete in tanti a leggere i metodi e a rovesciarli sottosopra per migliorarli o per trovare riscontri inattesi..
ma se questo lavoro o queste idee le fate uscire allo scoperto cosi come ho fatto io con questo metodo che cambia??
in tanti si lavora meglio e se vinciamo in tanti non e' che il premio si divide rimane quello.
io penso che questo sia un bel metodo..
l'altro va ritoccato ma e' buono pure lui..
il discorso dei capogiochi e' complicato vuoi xke' a volte saltano vuoi xke non possono essere piu' di 2 e devono sortire in tempi ragionevolmente brevi..
x me oltre gli 8 colpi non e' piu' ragionevole
xke' parliamoci chiaro sostenere un gioco oltre l'8 colpo negativo a me infiamma il collo e non solo..mi viene il cimurro..
generalemnte le mie previsioni sfaldano in 5 o 6 colpi max..
questo xke comprendo chi deve sostenere un gioco che si protae piu' del lecito..
premesso questo non volgio diventare come qualcuno in tv che sbandiera cinquine a ruota a colpo ma che nn c'e' un cane che l'ha vinta..ma vorrei trovare qualcosa che basandosi sempre su qualcosa che possa permettere il recupero se va male sia nello stesso tempo qualcosa che quando centra (fa' male) come ha fatto davvero male questo mese questo metodo..
se contate che solo in ricevitoria da me 15 persone hanno preso il terno secco su genova..fate voi i conti..e il terno secco mi permette di giocare tantissimo con i soldi del lotto e non con i miei
coraggio gente la strada e' segnata dobbiamo solo illuminarla meglio
buon natale!:)[:p]
un lifrocco
vanni

Vedo che siamo in movimento ....... bene, anzi benissimo :D

Alla stregua della soluzione proposta da Gianlotto, tre ambate per 12 colpi, vi voglio sottoporre questo metodo di Danilo - credo ke qualcuno di voi sappia chi sia, ogni tanto si fa vedere nel forum - che ho ritrovato nei meandri del mio disco fisso. Si tratta di un procedimento di matematica sommativa, dall'ultima del mese, tre ambate su Bari per 18 colpi, dal 1946:

3° di Milano + 5° di Venezia + 46
4° di Napoli + 5° di Venezia + 58
1° di Cagliari + 3° di Roma + 63

Con adeguata progressione questo procedimento, se giocato ipoteticamente per tutti i 60 anni, oggi sarebbe in perdita "solo" di 97,50 € con una % statistica altissima, del 99 %.

Per chi ha L8+ ve lo metto in forma di listato:

************************************************************************************************************

Sub main()
Dim ruote(1)
Dim aa(5)
Dim posta(3)
Dim prog(5,100)
posta(1)=4
posta(2)=1
prog(1,1)=1
prog(1,2)=2
prog(1,3)=2
prog(1,4)=3
prog(1,5)=4
prog(1,6)=6
prog(1,7)=9
prog(1,8)=13
prog(1,9)=19
prog(1,10)=28
prog(1,11)=40
prog(1,12)=60
prog(1,13)=72
prog(1,14)=100
prog(1,15)=137
prog(1,16)=190
prog(1,17)=260
prog(1,18)=360
ruote(1)=1
For n=3950 To EstrazioneFin
If IndiceMensile(n+1)=1 Then
aa(1)=Fuori90(Estratto(n,5,3)+Estratto(n,10,5)+46)
aa(2)=Fuori90(Estratto(n,6,4)+Estratto(n,10,5)+58)
aa(3)=Fuori90(Estratto(n,2,1)+Estratto(n,8,3)+63)
ImpostaGiocata 1,aa,ruote,posta,18,1
ImpostaProgressione 1,prog
'Output 1,False
Gioca n
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub

************************************************************************************************************

Sonic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23