Novità

X SOSPIRIS, NINETO, TERESA ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SCUSATE SE VI TEDIO CON LE MIE CONSIDERAZIONI MA VORREI SAPERE DA VOI CHE MI SEMBRATE DEI VETERANI DEL FORUM... COME MAI NESSUNO RISPONDE AI PICCOLI MESSAGGI RIVOLTIGLI DA QUALCUNO CHE, COME ME, BRANCOLA NEL BUIO? e NON PARLO SOLO DI VOI MA ANCHE DI ALTRI DELLA SEZIONE METODI. E' DAVVERO DELUDENTE! CREDO CHE SE IL GIORNO DELLA MIA ISCRIZIONE NON AVESSI AVUTO LE ATTENZIONI DI SOSPIRIS PROBABILMENTE MI SAREI DEFILATA IN SORDINA COSI' COME ERO ARRIVATA. SCUSATE E GRAZIE DELL'ATTENZIONE (SE MAI CI FOSSE STATA) KALY

PS. HO FORSE SBAGLIATO QUALCOSA?

no kaly...il problema e' che c'e' troppa dispersione di topic...e se nn e' visibile nella home nn ricevi risposta.devi solo avere pazienza!!!

nessuno e' nato sotto una cattiva stella

Ciao Occhidigiada grazie per la risposta, comunque continuo a non capire come mai in alcuni casi le risposte sono rapide e in altri non arrivano mai.
Ma non importa sono sicura che anch'io piano, piano imparerò a districarmi in questo mare di previsioni tutte interessantissime purtroppo per me...
Sai O.diGiada io mi ritengo una persona fortunata nella vita ma in tutti i sensi fuorch'è nel lotto, ed è proprio quello che non mi va giù, vorrei almeno una volta poter dire: olà che fortuna... e invece non faccio che alimentare la lottomatica. Adesso la mia speranza è la previsione di Suspiris che già mi ha fatto vincere un pochino.
In bocca al lupo anche a te per questa sera. Ti abbraccio Kaly

carissima...io invece vego da un periodo piuttosto sfortunato...tanto che mi sono dimenticata proprio che si giocava al lotto...lutti gravi nella mia famiglia per anni mi hanno tenuto lontana da ogni cosa...soprattutto cio' che e' gioco e festa...piano piano ho ripreso d amarmi...tanto da ritentare la fortuna.
nn so cosa ti piace giocare.personalmente trovo i num di lottomagia convergenti con i miei quindi magari segui la sua previsione nell'attesa che ti diano una risposta coloro da cui l'aspetti.
ti auguro ogni bene e fortuna a tutto...ciao

se li vuoi giocare eccoli

BA-tutte 3-30/3-49 terzina 3-30-49
VE-tutte 84-83/84-82/84-86 quartina 84-83-82-86
RO-tutte 34-18
NAZ-BA-tutte 4-5 Attenzione: 4-5 e gia uscito su tutte (VE) martedi...

personalmente trovo fantastico 82-83 ma gioca quello che puoi e vuoi e

buona-fortuna.gif

Gentilissima Occhidigiada ti ringrazio ma io una previsione di Suspiris se vuoi puoi andare a cercarla è intestata a me: Kaly. Io la sto già giocando e purtroppo non posso aggiungerne altre ma tu se vuoi gioca un terno che spesso nel mese dà l'ambo a TUTTE e qualche volta anche il terno è successo proprio il mese scorso.
Naturalmente la previsione cambia ogni inizio mese, prova...
51-23-66 a TU e adesso io la gioco anche a FI
Mi dispiace per ciò che ti è successo in passato, adesso però cerca di non pensarci e svagati con queste piccole cose come il lotto o quattro chiacchiere con una persona amica (anche se virtuale) Ciao Kaly

ciao kaly,quello che leggo non mi soddisfa molto,nel senso che tu devi capire che noi non sempre possiamo rispondervi appena scrivete,
calcola che non smpre siamo attaccati al pc,anche noi abbiamo la nostra vita privata ,casa e famiglia ,lavoro e lo studio dei numeri che facciamo x voi che ci porta via tanto tempo,metti tutte queste cose insieme e capirai che il tempo che rimane non è tantissimo..
ma appena possibile e presenti nel sito,io personalmente , cerco di rispondere a tutti.quindi non rimanere delusa se a volte la risposta non arriva subito..
un bacione ciao

Sospiris

grazie kali..ma ho gia' giocato.magari un altra volta.
ti avevo solo postato la pagina dedicata a te da sospiris(sara' perche fa sospira' tanto che ha sto nik????);)

Pardon!!!
Sospiris ti prometto che da ora in poi aspetterò con pazienza di ricevere (tempo permettendo) una risposta.
Ma ti prego non essere arrabbiata con me... Un bacione e grazie per i consigli.
Kaly

quote:Originally posted by sospiris

ciao kaly,quello che leggo non mi soddisfa molto,nel senso che tu devi capire che noi non sempre possiamo rispondervi appena scrivete,
calcola che non smpre siamo attaccati al pc,anche noi abbiamo la nostra vita privata ,casa e famiglia ,lavoro e lo studio dei numeri che facciamo x voi che ci porta via tanto tempo,metti tutte queste cose insieme e capirai che il tempo che rimane non è tantissimo..
ma appena possibile e presenti nel sito,io personalmente , cerco di rispondere a tutti.quindi non rimanere delusa se a volte la risposta non arriva subito..
un bacione ciao

Sospiris

..quoto in pieno lo scritto di Sospiris...mi ha semplicemente preceduto .....

<center>
55.gif
</center>

E' vero fa "sospirà" ma è anche prodiga di attenzioni per tutti noi, nessuno escluso. (nemmeno io che ho già rotto)
Bene, adesso ti lascio e vado a lavorare un pochino (voglia permettendo)Ciao a presto. Kaly

grazie mitica terry ,

x kaly non sono arrabbiata ,è solo un consiglio di mamma ,per me voi tutte siete le mie bimbe del lotto ci tengo a voi,e faccio di tutto x accontentarvi perchè nel farlo mi riempio di gioia,però dovete capire che non abbiamo 24 ore disponibili solo x voi,ma dividiamo il nostro tempo nei vari settori come detto in altro post.
ciao un bacione kaly

Sospiris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16