Novità

x Sospiris

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Sospiris anche ieri sera hai visto ho vinto con quella previsione di Teresa sai mi pioacevano i numeri e ho giocato 2/65 su Na non mi sembrava vero ma alla faccia del 49 che anche ieri sera non e' uscito ho vinto ancora!!!!!Non ci posso credere che tu e gli altri mi possiate far vincere cosi' e' un bellisiimo regalo!Volevo chiederti ma le previsioni di Nessie gastone e le altre sono ancora tutte valide xche' due delle tue le sto ancora giocando ci sono novita' o continuamo?Sai ho deciso che quel maledetto lo gioco solo ancora sabato poi basta che dici faccio bene o malevorrei un consiglio anche se non me lo merito lo so che mi sgridi ma tu sai che ti ho fatto una promessa d'ora in poi niente "ritardatari"!!!Un bacione !Daniela!

cordovani daniela

ciao daniela ,felicissima ,non sai che gioia x me sentirti dire che hai vinto ,lo sai x me non importa di chi sono le previsioni l'importante che vinciate e vi rifate delle perdite subite.
come dico sempre i miei colleghi sono tutti bravissimi quindi non dovete aver paura se oggi giochi una mia, domani teresa o smile o leu o altri, tutti sono favolosi e poi devi sentirti tua la previsione .
quella che ti piace ,quella che il cuore ti fa capire di giocare ..giocala .
x il 49 non ti dico smettilo ,perchè è un rischio averlo portato avanti fino ad ora ,i ritardatari sono imprevedibili .
quello che posso fare è questo :
se tu giochi es 10 euro su ca 49 ..io ti dico giocane solo 4 e 6 euro le dividi su queste 42-27-56 e le giochi a ca altrimenti aspettiamo la prima mese x quel discorso già fatto x firenze
un grosso in bocca al lupo un bacione e che la fortuna ti veda sempre e si tolga gli occhialoni neri,e si fermi sempre sulla tua mano quando compili le schedine ciaoooooooo

Sospiris

Ciao Sospiris io sul 49 metto 3 euro x l'estratto e 1 piu' un euro x la 3° e la seconda posizione quindi in realta' spendo 5 euro ma ho diversi abbinamenti che in tutto sono 30 euro qui ndi alla settimana sono soldini!Quei tre numeri che mi hai scritto sono gli abbinamenti?x esempio 49/42 49/27 49/56?E' giusto oppure non ho capito?scusa ma sono un po' imbranata e non vorrei fare pasticci e hai ragione ormai vado fino in fondo vada come vada!ciao un bacio Daniela e grazie ancora x i tuoi consigli speriamo che non ti disturbo!ciao un abbraccio Daniela!

cordovani daniela

ciao erka ,scusa ma parlavi del maledetto e pensavo spendessi tanto solo sul 49,se spendi 5 euro ok cmq giocare gli ambi col 49 è poi uguale che giocare il ritardo visto che tarda tanto.
cmq sono ambate che a questo punto o le giochi singole x tirare su qualche soldino o le abbini al 49,il mio era un discorso se giocavi x dire 50 euro sul 49 ma se giochi 5 amenok
ciao piccola

Sospiris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03