Novità

X summer o cablat

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
X Summer o Cablat
Ho trovato una struttura che a mio parere è interessante.Dato che non so inserire le immagini del mio computer vi dico i numeri che formano la struttura:
Estrazione del 6/05 Torino 39-6
Estrazione del 11/05 Roma 6-9
Estrazione del 16/05 Torino 39-36
Estrazione del 20/05 Roma 63-6
Quindi si potrebbe tentare ROMA TORINO ambata 63 abbinamenti 6-9-36-39
Si nota inoltre che 6-9-36-39 costituiscono un quadrato ciclometrico!
mentre i numeri 63-6-39 un triangolo isoscele.
Cosa ne pensate??
Ciao!
Macs

2006522203740_utente.jpg

CIAO MACS LA PRIMA STRUTTURA PENSO E ' QUELLA CHE DICI TU!
POI NELLA STESSA ZONE NE HO TROVATA.....

vincenzino

No, manca il 9 uscito 11/05 e il 36 uscito 16/05,veniva fuori una specie di cubo!!Tipo quello che hai trovato ma visto da un'altra prospettiva...

PREMESSO CHE NON NE CAPISCO
dai numeri/formazione suggerita da macs, io prendere in considerazione anche la ruota di palermo, visto la struttura....
e punterei maggiormente sulla terzina per ambo/terno 63-9-36,e poi sulla cinquina 63-6-9-36-39 per un buon recupero.
naturalmente sulle 3 ruote:RO/TO/PA.
CHIEDO SCUSA PER L' INTERVENTO.

GEK

per vincere bisogna saper perdere

colpito solo in cinquina, ma colpito!!!

grazie macs

gek

COMPLIMENTISSIMI MACS , IO STASERA SONO DI PESSIMO UMORE SEMPRE ATTRAVERSO LA SPAZIO HO GIOCATO A MI 80 ESTRATTO E FRA GLI ABB IL 69 E CHE è USCITO ? NATURALMENTE 69-79 CMQ MACS L'APPETITO VIEN MANGIANDO CONTINUA COSI '

factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )

BRAVISSIMO MACS VISTO CHE CON LA SPAZIOMETRIA SI VINCE!ADESSO IMPARE A POSTARE LE IMMAGINI!

vincenzino

Grazie a tutti!!![:I][:I][8)][8)]
Ora ho trovato un'altra struttura, ed è la seguente(sicuramente non bella come quelle che trovate voi):

spazio25fl.jpg
cerchiociclometrico7oh.jpg

...anche per tutte...
PS:Aggiungegeri anche il 55 diametrale del vertice del triangolo isoscele.
PPS:come si tracciano le linee per collegare i numeri[?][?]?!?
Macs;)

CON EXCEL VAI NEL MENU VISUALIZZA METTI LA BARRA DISEGNO,E CLICCA SULLA LINEA,POI TRASCINALA!

vincenzino

ciao MACS , bravo , cortesemente potresti spiegarmi come inserire le immaginie dove hai preso il cerchio sai sono di coccio

carissimo macs vai sul forum delle previsioni e leggi il mio post....previsioni interessanti,,,, la tua previsione coincide con la mia ovvero Genova Torino 18-31-79.. se 1+1 fa' due questa volta credo che la lottomatica la possiamo sbancare se tutti e dico tutti portassimo avanti questa straordinaria previsione...che ne pensi?

ciao da fede!!

@ Pepe:
Per inserire le immagini ti iscrivi (gratis) su un sito dove puoi salvare le immagini del tuo PC,io mi sono iscritto su: imageshak.us (senza www), clicca su My Images,inserisci la tua e mail e il gioco è fatto!!(Ti verrà inviato un link della tua pagina personale)
mentre il cerchio ciclometrico l'ho preso tramite L8+.;)
@ Fede:
Caspita che convergenza!!!Questa esplode!!![}:)]:DVisto che la terzina ricavata con il tuo metodo tende a riprodursi facilmente punterò qualche € in più sull'ambo 31-79 e sulla terzina 31-10-79!!
quasi quasi aggiungo il tuo 18...[:p]

Ciao e Buona Giornata
Macs[^]

ciao a tutti,
riepilogando le previsioni lottometriche di macs,cablat su ge/mi abbiamo :10-79-31-74-55-86-37. a questo punto aggiungo il 71 a completamento della figura di macs ( estr. del 18.5 su ge 79 su mi 71)
per un totale di 8 numeri, esplosivi!!!
da giocare ognuno come vuole

che ne pensate ?
ciao

gek

ciao MACS , come gia' detto ho a milano da prev spazio l'80 , poichè nell'ultima estraz è sortito 1-79 : 80 , sono andato a vedere a milano cosa è successo quando è sortito a milano , ebbene oltre alla buona correlazione con l'80 c'e' anche con il 31 ma saoprattutto con gli ambi 10-31 55-31 con il primo favorito , se puoi inserire l'indirizzo email te le invio

Peccato solo un ambetto a tutte 10-79 sarà per la prossima...io continuo ci sono troppe convergenze:D
Macs

ciao MACS ,guarda che ti ho mandato email stamani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari