Novità

x Tarocco avevi ragione..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno, chiedo gentilmente un giro di carte sulla mia situazione famigliare, infatti oltre al problema della vendita della casa di mia madre, io e mio padre abbiamo da sostenere due mutui al mese e purtroppo la situazione economica non è delle più rosee..
Per questo ti chiedo riusciremo a sostenere tutte queste spese, e si sistemerà la situazione economica..?
Grazie in anticipo per chi potrà, mi chiamo Andrea sono nato il 15-08-1971 ed ho 37 anni

:D[8D]

Ciao.Hai scritto di una vendita di una casa.Ebbene,quel che vedo è che ci saranno delle entrate inaspettate di denaro,ma a parte questo,tu e tuo padre riuscirete a governare la situazione non senza qualche patema.Inoltre vedo l'appoggio di una giovane donna in soccorso alle vostre esigenze(vendita della casa?).
Miglioramenti economici dopo l'estate.
Ciao.

Tarocco

Grazie per la risposta, si stò vendendo la casa di mia madre, ma non penso che siano questi i soldi che mi possono aiutare ad andare avanti, anche perchè sono soldi vincolati.
Ti spiego: io sono l'amministratore di sostegno di mia madre, ( invalida al 100%, ho giurato in tribunale) per cui una volta venduta la casa, lei entra in una casa di cura e dopo aver saldato tutti i debiti i soldi vengono investiti e vincolati in azioni bancarie.
Speriamo in quest'entrata inaspettata di denaro..
Vorrei chiederti già che ci sono un ulteriore giro, sempre quando potrai, ma sul lavoro: Io stò cercando di realizzare un progetto con alcune persone, ma per vari motivi non si vede la fine, per cui ti chiedo: riuscirò a realizzarlo o ci saranno novità nell'ambito lavorativo?
Ciao e grazie per la tua disponibilità e per il tuo altruismo
:D;)

Ciao.Il desiderio che questa situazione si realizzi in men che non si dica,è fortissima,c'è un forte entusiasmo per questo progetto,e mi pare che ti porti anche un pò di esasperazione.Si raccomanda di guardarsi alle spalle da eventuali gelosie e invidie,e anche dalle facili illusioni.Per il momento vedo sfumare questo progetto lavorativo,ci sono degli intoppi anche di carattere finanziario,e consigli sbagliati al riguardo.Da qui nasce la svogliatezza,l'irrequietezza,stanchezza e insofferenza perchè non si vede uno spiraglio di luce,la concretizzazione.Per cui è tutto rimandato,ma non necessariamente perduto.
Tra le persone che vorrebbero raggiungere tale scopo,fortunatamente vi è uno con la testa ben piantata sulle spalle(collaboratore),il quale potrebbe dare una svolta decisiva a questo grosso impegno(credo non gli venga data la giusta importanza,sia come idee e come persona,ed è piuttosto acuto,intelligente),e tramite il suo impegno tra le varie conoscenze,metterà in moto una situazione di sicuro vantaggio per tutti.Notizie in arrivo(da lontano),contratti e associazioni.Qualcosa entrerà in movimento per la risoluzione definitiva dell'affare.Avete a che fare con persone d'altra nazionalità,o solo un individuo che sta all'interno del vostro gruppo?Se fosse affarmativo,la soluzione arriverà proprio da questa persona.
Per il tempo,entro la fine dell'anno.
Ciao.

Tarocco

Ti ringrazio per l'esaudiente risposta, hai ragione il problema e finanziario, la persona che dovrebbe sponsorizzare e un po strana o sembrerebbe non affidabile..ti chiedo è questa la persona che dovrebbe risolvere la situazione..( massimiliano 25-2-75)
Il gruppo è formato da 3 persone ma tutte di nazionalità italiana..ed in questo momento non collaboriamo con persone di diverse nazionalità..
Ciao e grazie per il tuo aiuto, mi dai un pò di spiraglio...

:D;):D

Credo di si,ma entreranno in gioco anche altre figure,se vi sarà una persona stranierà lo vedrai in seguito.Così ho visto dalle carte.Verificherai.
Ciao.

Tarocco

Buongiorno Tarocco, avevi ragione riguardo un entrata possibile di una persona straniera, infatti c'è già stato in incontro.
A questo punto ti chiedo, siccome io sono in società in questo momento, continuerò ad esserlo anche in minoranza o la possibile l'entrata della persona in questione mi porterà via tutte le quote..?
Ci tengo molto a questo progetto, potrebbe cambiarmi radicalmente la mia situazione economica e famigliare..
Rinnovo la mia stima per la tua bravura, e ringrazio per il tempo dedicato..
Ciao
:D;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67