Novità

x tarocco ... grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, mi hai già risposto per mia figlia e Ti ringrazio.
Vorrei chiederTi se puoi vedere come andranno i miei problemi finanziari...e se riuscirò a breve termine a vendere la casa.
sono nata il 7/12/48 e il mio nome è Antonia.

Grazie

:):):)

Ciao.No,se chiedi cifre spropositate,non riuscirai a venderla per quel che vorresti.Probabilmente hai già chiesto da molte parti,ma nessuno compra!Non puoi avere la luna!Avrai delle occasioni,e tra le tante una in particolare che converrà accettare,accontentando sia una parte che l'altra,e vedrai che risulterà vantaggiosa,e sarà quella più azzeccata!Ma attenzione,vedo qualche pericolo,un ammonimento,è una situazione che romperà gli equilibri anche a livello psicologico.Non per ultima analisi,l'ingordigia di voler ottenere il massimo dalla vendita.Vedo degli improvvisi imprevisti,anche da persona.
In bocca al lupo.
Ciao.

Tarocco

Ciao Taroco, Ti ringrazio per la risposta .. che però devo dire che non riflette la mia realtà. La casa l'ho posta in vendita ad un prezzo molto ragionevole e nessuna forma di ingordigia o quant'altro possa assomigliare mi ha colta in quanto non mi appartiene come etica comportamentale.

lottosi

Ciao Tarocco, Ti ringrazio per la risposta .. che però devo dire che non riflette la mia realtà. La casa l'ho posta in vendita ad un prezzo molto ragionevole e nessuna forma di ingordigia o quant'altro possa assomigliare mi ha colta in quanto non mi appartiene come etica comportamentale.

lottosi

Non voglio entrare in conflitto,ma ciò che può essere ragionevole per te,non può esserlo automaticamente per chi fosse interessato all'acquisto.Gli imprevisti che riporto nell'ultima riga,potrebbero intendersi come uno stop improvviso alla vendita.Ti aggiungo che potrebbe portare anche ad un eventuale cambiamento di residenza e di lavoro.
Ciao.

Tarocco

quello che intendo dire è che il prezzo ragionevole lo si intende per il compratore. Il fermo che Tu vedi può dipendere dal fatto che il compratore chiede il 100% del mutuo e quindi c'è la probabilità che la richiesta stessa non venga accolta dalla banca. Per questo motivo Ti chiedevo conferma.
Per quanto riguarda la possibilità di un cambio di residenza e di conseguenza di lavoro è mio desiderio.
Di nuovo grazie..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67