Novità

x tarocco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao tarocco mi guardi la mia situazione in generale ?per quanto riguarda il lotto mi consigli di giocare? o lasciare perdere?grazie (29 7 54)grazie

Ciao.Qualche vincita la vedo,che può esserti di sollievo,ma niente di eclatante.
La situazione in generale non la leggo positiva.Probabilmente sei "allergica" ai cambiamenti,e questo frena ogni evoluzione,sotto tutti i punti vista(ci son situazioni che ti stanno alquanto strette!).
Comunque qualche buon miglioramento si intravede nella tua sfera personale,e vedo possibili spostamenti,e anche qui di ogni genere.
Ciao

Tarocco

ciao non capisco !!la situazione non positiva ok! l'allergia non la capisco di che evoluzione?quali situazioni mi stanno strette? spostamenti !a cosa si riferisce?aiutami! grazie

Allergia è inteso staccarsi dalle proprie abitudini,che possono riguardare eventualmente la famiglia,il lavoro(la domanda era in generale,per cui può essere riferito a ogni campo.Le carte non mi hanno specificato "cosa" ti va stretto nel tuo ambiente,ma riguarda senza dubbio la tua sfera strettamente personale,e investe la sfera della famiglia,gli amici,il lavoro stesso.Insomma,sei abitudinaria,e refrattaria ai(agli eventuali) cambiamenti.
Gli spostamenti possono essere di carattere lavorativo,o per amore.A tutto campo.
Ciao.

Tarocco

si hai ragione ho troppe cose in pentola!!mi puoi vedere se questa persona(Y) conclude con la mia famiglia?e' molto importante.cosa vedi ? ho l'impressione che mi stiano imbrogliando.

Ti chiedo la cortesia di riformularmi la domanda in modo preciso,altrimenti non riesco a dare una risposta.Grazie.
Ciao.

Tarocco

ciao tarocco guarda come e' la mia situazione finanziaria.oggi (mercoledi)dovevo incontrare questa persona,(a milano)o piu' persone non so' ma ieri notte mi chiamano e' rimandato a venerdi come sara' questo incontro?.sara' pos.o neg.per noi?poi per l'altro e' tutto ok!ci sono delle cose che qui non ti posso dire.(salute) ma va tutto bene tra noi siamo felici uguale.e' questa situazione di merda che ci ha fatto litigare tantissimo,sai se mio marito mi avesse ascoltata 4 anni fa' oggi non saremo in questo caos ,perche' quando ci sono i soldi di mezzo sono sempre guai (in conclusione vedi se li renderanno?)ciao buona giornata!!!;)

Ciao.Vedo la situazione negativa,irta di ostacoli(vedo una donna disonesta),particolarmente difficile,confusione,complicazioni e ritardi di ogni genere,portando con sè amarezza.Bisogna stare attenti a non cadere nell'autocommiserazione(pensieri negativi e che nulla sia risolvibile,mettere da parte l'apatia e reagire di conseguenza(eventuali vie legali)).La rabbia è tanta,ma potete farvi consigliare da qualcuno per intraprendere la giusta decisione.Preoccupazioni che portano disequilibrio nell'ambito famigliare.
Dovrai attendere la primavera inoltrata perchè le cose cambino.
Ciao.

Tarocco

ciao tarocco la donna particolarmente difficile e disonesta non so proprio di chi si tratti.ora aspetto a venerdi ,poi mi faro' viva se sei d'accordo.grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari