Novità

X Tarocco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao sono Monica 21/09/1963 ti volevo ringraziare ho giocato la data di un amico come mi avevi consigliato e ho vinto,puoi vedere che date consigliano le carte x le prox estrazioni?

Ti volevo fare una domanda se puoi rispondermi ,vedi un viaggio importante all'estero x me ? se si piu' o meno quando ? oppure non ci sara'? grazie mille

Ciao.Mi dà positiva per gioco e con successo(te lo auguro!)una data di nascita(compresi gli anni) di una donna sola e più che benestante.Donna di mezza età,circa.Consiglio Napoli come ruota principale.
Credo che una sorpresa sia in arrivo(notizia o documento,lettera,avviso)che porterà grande meraviglia,ma vedo instabilità,qualcosa non andrà per il verso giusto(riponi troppa fiducia in una situazione),opposizioni,o cambiamento improvviso(in negativo)riguardo ad un accordo.E' un qualcosa che vorresti veder realizzato,ma vedo sfumare questo grande desiderio(hai nutrito troppa speranza).
Bisogna attendere l'estate se vi saranno delle correnti positive.
Ciao.

Tarocco

Ti ringrazio x la risposta per quanto riguarda il lotto donne sole di mezza eta' benestanti non mi risultano,ho delle conoscenze femminile ma piuttosto su i 76 80 anni donne sole e abbastanza abbienti,non ha qualche dettaglio in piu' donna vedova o zitella?

per quanto riguarda l'altra questione del viaggio, quindi tu vedi che non mi sara' possibile farlo per quest' anno?Questa meraviglia sorpresa dovuta a notizia che cosa riguarda le amicizie o altro?
grazie ancora

Direi signorina,zitella.Ti confermo che "sta bene" economicamente,che non ha problemi riguardo le finanze.

Per l'altra domanda:non riguarda le amicizie ma altro.
Non vedo il viaggio,almeno fino a estate inoltrata.Ostacoli.
Ciao.

Tarocco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67