Novità

x teagirl

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima,
quando hai tempo (non voglio approfittare della tua disponibilità) oltre alle carte x Paola mi vedi se c'è qualcosa di buono per me per il lotto(oltre al resto non è un gran buon periodo finanziario). Ti ricordo la mia data 15 6 1952.
Se non puoi non ti preoccupare.
grazie

chantal

Non mi disturbi affatto ti rispondero' domani nel primo pomeriggio che ho due ore di calma ok?un bacione e buona serata

patrizia

CIAO,LA DATA DI TUO MARITO E' OTTIMA DA GIOCO,(L'INIZIALE DEL SUO NOME PER LA RUOTA),HAI UN SOGNO CHE STAI GIOCANDO?LA DATA DELLA PERSONA PIU' GIOVANE DELLA TUA FAMIGLIA E MI PIACE ANCHE LA TUA......PER QUANTO RIGUARDA PAOLA TI RISPONDO STASERA UN ABBRACCIO

patrizia

si sto' giocando un sogno che mi ha smorfiato Giuseppa.
L'iniziale del nome di mio marito è G e la sua data 21 5 1951. La persona più giovane è Paola 10 1 1979. Quasi quasi le goco tutte e due su Genova. Che ne pensi?
ciao e grazie a questa sera

chantal

ok genova per tuo marito per la data di Paola non escluderei bari visto che il 10è un ritardatario bene il sogno,non voglio farti giocare molto segui il tuo istinto ok?bacio

patrizia

se sei ancora in linea volevo confessarti una cosa: spesso esce la data di mio papa' purtroppo lui non c'è più e quando non la gioco esce spesso su Palermo essa è 21 2 1921 quella di nascita 1 5 88 anni 67 quella di morte.
Cosa ne pensi? A questo punto non so' se giocare le data che mi avevi conigliato o quest'ultima? ho paura di fare confusione.

chantal

LA DATA DI TUO MARITO HA DEI NUM IN COMUNE CON QUELLI DI TUO PAPA' FAI UNA GIOCATA COSì 21-2-5-51 GIOCALA A MILANO E LA DATA DI MORTE A BARI E TUTTE TI AUGURO DI VINCERE;)........PER QUANTO RIGUARDA PAOLA LA VEDO MOLTO SACRIFICATA,TUA FIGLIA DEVE STARE PIU' TRANQUILLA,LEI E' UNA PERSONA CHE SI FASCIA LA TESTA PRIMA DEL TEMPOè UN PERIODO CHE VEDE TUTTO NERO,DILLE DA PARTE MIA DI ESSERE PIU' OTTIMISTA HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER RIUSCIRE MA DEVE PENSARE POSITIVO,OK? PER QUANTO RIGUARDA LE FERIE DILLE DI PROVARE A CHIEDERE SE GLIELE SPOSTANO O CAMBIARE IL PERIODO CON UNA COLLEGA VEDO CHE SI POSSA RISOLVERE QUESTA QUESTIONE FERIE,TI POSSO FARE UNA DOMANDA?PAOLA VORREBBE UN BAMBINO?

patrizia

si lo vorrebbe ma prima desidera avere una sistemazione sicura senza dipendere da noi genitori. Sai lei fa l'educatrice di asilo nido e quindi è sempre a contatto con i bimbi.
Perchè me lo chiedi?

chantal

Carissima, per il lotto ieri sera non è andata molto bene ma continuerò a giocare seguendo i tuoi consigli. A proposito di Paola, hai centrato in pieno il problema Lei è in gamba ma non riesco a farglielo capire e si abbatte al minimo problema e di conseguenza io ne soffro e mi stresso se la vedo preoccupata insomma dovrei imparare a farmi furba ma non ci riesco.

SperiAMO che prima o poi si sistemi un po' tutto.
grazie
ciao buona giornata

chantal

Cara Patrizia,
sta notte ho di nuovo sognato mia suocera i suoi dati sono 9 4 1921 nascita morte 21 9 2007.
Dato che nella precedente estrazione mi consigliavi di giocare un sogno e io ho sognato per la seconda volta mia suocera vuoi vedere che i numeri da giocare sono quelli di mia suocera?
Non so' se mi spiegata in sostanza secondo te sono positivi questi numeri?
grazie ancora ti auguro tante belle cose.

chantal

GIOCA COSì 9-4-21-27-23(CHE NELLA SMORFIA E' LA SUOCERA)PER LA RUOTA IO TI DAREI BARI E TUTTE MA SE NEL SOGNO TI E' RIMASTO IMPRESSO QUALCOSA PRENDI L'INIZIALE(PER LA RUOTA SONO POSITIVI,;)

patrizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59