R
Roby
Guest
Comincio complimentandomi con te per il lavoro fatto per agevolare le ricerche dei sistemi rotanti...
penso però che hai esagerato con la creazione delle settine da usare per questo gioco...come avrai notato ci sono troppi ambi (numeri) ripetuti...
purtroppo non posso usare il tuo lavoro perchè la versione di Excel che posseggo "litiga" con Access...non riesco ad aggiornare la tabella delle settine perchè mi chiede un codice di accesso...puoi aiutarmi a risolvere il problema...
ho una richiesta da farti utile per tutti...ti è possibile modificare-ridurre il lavoro sulle settine usando solo i 12 sistemi "originali" ed includendo la ricerca per 2 e 3 ruote...
potresti identificare le settine dei 12 sistemi con il numero iniziale e finale che la compongono...per esempio per la "mia" settina attualmente in
RP3 di Palermo 74-85-6-17-28-39-50 del sistema
D/11 può essere identificata in 74/50
la definisco "mia" perchè il ritardo in RP3 è determinato dall'estrazione di inizio ricerca...
x 2 ruote consecutive settina 78/84 in RP3
del sistema D/1
Milano-Napoli 78-79-80-81-82-83-84
x 3 ruote consecutive settina 71/77 in RP3
del sistema D/1
Roma-Torino-Venezia 71-72-73-74-75-76-77
ho finito con le richieste e complimenti ancora per il tuo lavoro
penso però che hai esagerato con la creazione delle settine da usare per questo gioco...come avrai notato ci sono troppi ambi (numeri) ripetuti...
purtroppo non posso usare il tuo lavoro perchè la versione di Excel che posseggo "litiga" con Access...non riesco ad aggiornare la tabella delle settine perchè mi chiede un codice di accesso...puoi aiutarmi a risolvere il problema...
ho una richiesta da farti utile per tutti...ti è possibile modificare-ridurre il lavoro sulle settine usando solo i 12 sistemi "originali" ed includendo la ricerca per 2 e 3 ruote...
potresti identificare le settine dei 12 sistemi con il numero iniziale e finale che la compongono...per esempio per la "mia" settina attualmente in
RP3 di Palermo 74-85-6-17-28-39-50 del sistema
D/11 può essere identificata in 74/50
la definisco "mia" perchè il ritardo in RP3 è determinato dall'estrazione di inizio ricerca...
x 2 ruote consecutive settina 78/84 in RP3
del sistema D/1
Milano-Napoli 78-79-80-81-82-83-84
x 3 ruote consecutive settina 71/77 in RP3
del sistema D/1
Roma-Torino-Venezia 71-72-73-74-75-76-77
ho finito con le richieste e complimenti ancora per il tuo lavoro