Novità

X TUTTI GLI INTERESSATI AI TAROCCHI....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SIGNORI SCROLLIAMOCI DI DOSSO TUTTO QUESTO E GUARDIAMO AVANTI... SE SIETE DACCORDO CON ME FATEVI SENTIRE...

IO VORREI CONTINUARE QUESTA MERAVIGLIOSA AVVENTURA...

GIUSEPPA VUOI DARCI TU LE LEZIONI CHE CI OCCORRONO PER AVERE UNA QUALCHE CAPACITA' DI LETTURA DELLE CARTE???


ASPETTO UNA TUA RISPOSTA...GRAZIE KALY
 
Brava Kaly,
potrebbe essere una buona soluzione, anche se credo ci possa essere qualche problemino. Se non ho capito male, Giorgia e Giuseppa hanno
metodi diversi

467
 
CIAO 467 SONO FELICE CHE APPROVI LA MIA IDEA... CREDIMI SOLO LEI CI PUO' DAVVERO ILLUMINARE SU UNA MATERIA COSI' COMPLICATA COME LA LETTURA DEI TAROCCHI... NON MI RICORDO CHI AVEVA DETTO CHE RICORDAVA ANCORA CON QUANTO PIACERE AVEVA SEGUITO IL CORSO TENUTO DA GIUSEPPA... PERCIO' IO CREDO CHE NESSUNO E' MEGLIO DI LEI E PER GENTILEZZA, CAPACITA' E QUEL CHE PIU' CONTA PROFESSIONALITA'.... KALY
 
Immaginavo che tutto questo sarebbe successo.
Approvo la proposta di Kaly,i tarocchi sono un mezzo serio anche per questo scopo. Chi ha voglia di imparare veramente ha bisogno di un vero Maestro.E un vero Maestro deve avere doti e qualita'quali pazienza, voglia di dare agli altri il proprio sapere, educazione e corretezza rispetto all'impegno preso.
Kaly, sappi che io ho abbandonato il primo giorno di "lezione" perche' alla mia prima stesa sono stata BOCCIATA da chi avrebbe invece dovuto correggere i miei errori. E l'unica persona che l'ha fatto (darmi spiegazioni) e' stata proprio giuseppa,e questo nome l'ho letto tante volte quando chiedevate spiegazioni sulle stese...
Purtroppo ho letto in altri topic che giuseppa ha poco tempo,ma spero davvero che la nostra richiesta la prenda in considerazione.
Anche perche'fino ad ora ho visto con quanta disponibilita' e'venuta incontro a voi, pur non essendo Madre di questo topic.
Mi metto in lista.

Stefi
La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide
 
OK SFEFI... ALLORA DA DOMANI OGNUNA/O DI NOI POSTERA' LE SUE STESE COME FACEVAMO PRIMA E A SUO TEMPO GIUSEPPA CI DARA' LE SUE INDICAZIONI IN MERITO... NEL FRATTEMPO ANCHE FRA DI NOI POTREMO ESSERE ATTENTE ALLE CONVERGENZE E PREPARARE QUALCHE PREVISIONE GIOCABILE... SE VI VA, NATURALMENTE.

MI HA FATTO PIACERE RITROVARTI... CIAO KALY
 
CIAO FRANCY SCUSA SE PRIMA NON TI HO SALUTATA MA ERO PRESA DA ALTRI PENSIERI...

ALLORA CI STAI ANCHE TU A POSTARE LE TUE STESE DA DOMANI?

VEDRAI CHE CE LA FAREMO... NATURALMENTE CON L'AIUTO DI GIUSEPPA... CIAO KALY
 
Ciao Kaly...eh si mi farebbe piacere...ne ho fatta una sola!! da ieri!!! e Giuseppa mi ha gentilmente risposto...grazie a tutti...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto