Novità

X TUTTI O NIENTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti non è che per caso qualcuno ha qualche ambetto su ruota sicuro o QUASI x domani?bisogna(e parlo per me)che mi rifaccia un po visto che ultimamente e tanto ultimamente ha sempre vinto la lottomatica?cioè gli ho dato da mangiare...grazie MASSIMO

massimo

GRAZIE GIONNI SPERIAMO.....COMUNQUE SE NON TI DISTURBA TI CHIEDERò ANCORA PREVISIONI CON LA SPERANZA DI PORTARE A CASA QUALCOSA...

massimo

grazie tante speriamo bene siete tutti troppo bravi e noi vi rompiamo l'anima x cercare consigli x farci vincere qualcosa....GRAZIE MASSIMO

massimo

grazie tante sei un grande ho giocato l'ambata ma non determinata ma normale per essere sicuro di prendere le spese ho giocato 5euro..ho preso poco ma almeno posso giocare ancora x un paio di volte...gionni quando hai qualcosa di buono io ti ringrazio e ti prometto che se mi dai un'ambata determinata stavolta ti ascolto al 100% se invece mi dai un ambetto ci gioco sopra 2euro..lo so sono pochi ma non posso giocare tanti soldi sai a casa di soldi ne vanno via gia tanti...Ciao gionni MASSIMO:)

massimo

CIAO MAX, PENSO CHE TI SEI SBAGLIATO I COMPLIMENTI LI DEVI FARE A PRINCIPE CHE è STATO BRAVISSIMO E HA PRESO BA 84

gionni

MAX GUARDA DOVE è FINITO NAZ AMBO SECCO 34-33 CHISSA SE QUALCUNO LO A GIOCATO ANCHE LI LA NAZ LASCIO SEMPRE LIBERA LA SCELTA DI GIOCARLA

gionni

Ciao gionni si ho visto ho giocato su milano ambata e ambo a tutte ma se non sbaglio non vale la nazionale...si continua?se si x quanto ancora?

massimo

mr1.gif
il fulmine invece dovrei mandarlo alla ricevitoria la cui macchinetta non ha preso la giocata anche sulla Naz (è la ruota dove io vinco + spesso x cui lì gioco sempre poco ma sempre!) e
16.gif
a me x non aver controllato

comunque...
00018038.gif

a te invece i soliti complimentissimi sei sempre un grande:D[:X]

carla.gif

carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026