R
Roby
Guest
Salve ragazzi, noto che moltissimi post fanno riferimento alla ruota di Bari, suppongo che sia una delle ruote preferite da tutti...ci sono tante ma tantissime previsioni, a tal proposito ho aperto questo post cercando di raggruppare tutte le previsioni su Bari(naturalmente) in quanto altrimenti la cosa inizia ad essere troppo dispersiva....
Ognuno posta le sue previsioni e poi al massimo entro domani alle ore 12 cerchiamo di trarre delle conclusioni.....
Se pensate che la cosa si possa fare allora bene altrimenti chiudo il post per non creare ulteriore confusione.......
Secondo me l'idea non è male...
Attenderò un vostro parere e poi posterò le mie previsioni che son già nel forum in altri post quà e la....
<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"
<h4>Number78</h4>
</h4>
[/img]
Ognuno posta le sue previsioni e poi al massimo entro domani alle ore 12 cerchiamo di trarre delle conclusioni.....
Se pensate che la cosa si possa fare allora bene altrimenti chiudo il post per non creare ulteriore confusione.......
Secondo me l'idea non è male...
Attenderò un vostro parere e poi posterò le mie previsioni che son già nel forum in altri post quà e la....
<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"
<h4>Number78</h4>
</h4>