Novità

x tutti

mi dispiace Pino di questa tua decisione ma va rispettata.Grazie comunque della tuo sempre garbato modo di porti Ciao e spero a presto.Sole
 
SOLE,LA SPIEGAZIONE E' SEMPLICE.QUANDO VEDI PASSARE VINCITE NON AFFERRATE,TI CHIEDI CHE SENSO HA CONTINUARE A SMORFIARE SOGNI,CON DISPENDIO DI TEMPO ED ENERGIE,PER PERFETTI SCONOSCIUTI/E.IL DISCORSO NON VALE PER TE,SCRIVI QUANDO VUOI.
 
Ultima modifica:
pino... oggi e' domenica delle palme.....
tu metti i numeri....e poi qualcuno li legge..qualcuno se converge gioca..
poi c'e' chi ha costanza...e continua..chi no
a me diverte smorfiare i sogni
ma nn essendo brava come te e Giuseppa...
li metto...ma...non mi illudo che qualcuno li giochi..e hanno anche vinto...
un abbraccio pino
 
ciao Pino ciao Madrileno, dunque io credo che una persona che già fa una "professione delicata" come quella di Pino e nel tempo libero si dedica a smorfiare i numeri: per piacere per passione, per altruismo (e vale anche per la Giu) significa che rispetta chi c'è dall'altra parte del pc. Non trovo giusto invece chiedere e poi non giocare significa che non si apprezza il lavoro altrui...scusate ma io la penso così, poi si dice mi dispiace, mi mordo i gomiti, non c'ero e se c'ero dormivo . Tutto qua Buone Feste
 
Pino leggo ora la tua decisione... lo so che quando si vedono passare delle belle vincite e leggere che non sono stati giocati una grande delusione prende il posto della soddisfazione... il bello che quando dò l'interpretazione senza numeri, diversi utenti scrivono e riscrivono che vogliono i numeri, puntualmente non giocati...
Naturalmente viene voglia di mandare tutto al diavolo, l'ho deciso molte volte, ma sarà per passione, gioia, soddisfazione personale, puntualmente ritorno sulla mia decisione...
Dai Pinuccio, smonta la delusione e fai prendere il posto alla passione...
 
ha ragione la Giuseppa ed io sono uno di quelli che non porto avanti i numeri dei sogni smorfiati dalla GIU con la sua bravura e poi puntualmete escono: Sabato scorso ho perso un ambo su ruota e uno in terzina TO 1-90 (dopo 2 colpi ho smesso di giocarli); ho chiesto scusa alla Giu; comunque forza Pinuccio state facendo un ottimo lavoro con la vs dedizione capacità e altro ciao
 
Ogni tanto una pausa fa bene,Giuseppa.
Grazie a Tutti quelli che sono passati da questo post, che abbiano risposto o no.
 
Buongiorno Pinuccio, mi dispiace non leggere il tuo contributo per la pausa che hai deciso di fare, sei bravissimo!
Auguri di BUONA PASQUA!
 
può capitare Pinuccio che per mancanza fondi non si riesca a giocare dai.....non te le prendere....ti aspettiamo...

buona%20pasqua.gif
 
ciao Pino goditi la S. Pasqua e poi......ti aspettiamo
un grazie a te aGiuseppa a Madrileno che ci dedicate del tempo anche se a volte non siamo costanti nello portare avanti il vs. lavoro.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto