Novità

x TUTTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Lo so, non leggerete nulla di nuovo, ma a me ha fatto piacere vedere che non solo io la penso in determinati modi.

Un'amica di Milano mi ha girato un mail di protesta inviato ad alcuni 'lottologi', che ha ricevuto a sua volta...

Pure voi fate girare questa contestazione: è giusto aiutare chi è più ingenuo di noi...[:I][:I][:I]

Carissimi,
mi chiedo, e come me, tantissime altre persone: ma come fate a dormire al notte, con tutte le 'cavolate e menzogne che dite in TV?'

Lo so che voi non obbligate nessuno a chiamare, ma sicuramente con i vostri metodi 'infinocchiate' le persone ingenue che vi guardano.

Basti pensare: uno c'ha il sensitivo, la'ltro c'ha la zingara, l'altro ancora l'esperto inglese, l'altro il duca, l'altro sogna i parenti che danno terni secchi...e potrei citarvene molti altri, infatti ogni tanto 'gli aiutanti cambiano'!?!

ieri hai ammesso pubblicamente che per colpa tua si è perso l'ambo 68-17 tu infatti hai dato 68-71 e hai detto solo 'mio errore, beh almeno l'ambata l'abbia portata a casa'!?!
Ma vuoi scherzare??? Mica tutti puntano le ambate come puntate voi.
Ci sono persone che per risparmiare puntano il loro ? sull'ambo secco.
Facevi più bella figura a regalare un ambetto buono in diretta.
E fatalità in certe situazioni, telefonate in diretta non ce ne sono: chissà perché!?!

fi/ve/ba/ca/naz 5-18-68 'ci rivedremo vincenti' entro 3colpi: si è visto

ieri dicevi ecco l'ambo per nonna Maria, pensato per lei, che può spendere poco,si gioca con 1euro...si 6€ minimo per la chiamata e poi dici che ne registrato 'fai un regalo' e dai i 3ambi storici.
Nel dubbio si devono giocare tutti e 3 minimo sono 3euro (sempre se la ruota è unica): quandi non è vero quanto appare nella schermata: giocata da 1uero!

tanta pubblicità sul compleanno e sul 24 e poi si è visto: frose hanno visto che aveva le nuova, ma chi aveva le vecchie?
E poi dici che ognuno giochi quello che può e poi sbandieri la tua vincita col 37 di ben 10bollette da 100? sull'estratto: forse non lo è, ma può sembrare istigazione, infatti molti pensionati indifesi ed ingenui vi seguono.
E poi hai sollecitato chiamate per gli abbinamenti al 24 Mi e la miglior cadenza...s'è vista com'è uscita la cadenza 4!?!

E mi ripeto: fatalità in certe situazioni, telefonate in diretta non ce ne sono: chissà perché!?!

Siamo un gruppo di amiche pensionate che sperano di far aprire gli occhi a chi 'li ha chiusi': su certi siti lotto infatti siete molto conosciuti (me l'ha detto mio figlio).

Saluti e mi raccomando: pensateci, grazie.
Buona giornata.
Francesca ed amiche da Milano[/b][/green][/size=3]

Dalila

Talvolta, hanno proprio "una bella faccia tosta"!?!
[B)]:([8]

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari