Novità

x...TUTTI.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SCUSATE MA SAPETE COSA NE PENSO IO DEL LOTTO?è TUTTA UNA PERCHè NON è POSSIBILE NON RIUCSIRE + A PRENDERE UN AMBO NEANCHE FUORI RUOTA MI SONO STUFFATA A BUTTARE VIA SOLDI SECONDO ME LA 3 ESTRAZIONE SETTIMANALE DOVREBBERO ABOLIRLA è ASSURDO I RITARDATARI IL GIORNO DELLE ESTRAZIONI LI ELIMINANO X NON FARLISORTIRE COSI LA GENTE CONTINUA A GIOCARE è LA LOTTOMATICA INGRASSA[:p]SCUSATE MI SONO SFOGATA VORREI SAPERE DI VOI QUANTI LA PENSANO COME ME CIAO A TUTTO IL FORUM NOTTE:D:D:D

dessi antonella
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
CARISSIMA ANTONELLA
CONCORDO CON TUTTO
QUELLO CHE HAI SCRITTO
E SE TI VA LEGGI I
MIEI INTERVENTI QUA SUL
FORUM IN MERITO A QUESTO
SCHIFO !!!!!!!!
A PRESTO
DOLCISSIMI BACI
CON AMICIZIA E
AFFETTO REALE E
SINCERO !!!!!!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 

Lottovolante

Premium Member
NESSUNO VI OBBLIGA A GIOCARE...IL GIOCO DEL LOTTO E' UNA LIBERA SCELTA
...NEL MIO CASO LO GIOCO PER DIVERTIRMI, NON DI CERTO CON L'INTENTO DI DIVENTARE RICCO...

titti%20che%20vola.gif
...in bocca al lupo per questa estrazione...
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il gioco del LOTTO è e rimane un gioco d'azzardo!
Tra l'altro,è uno dei giochi più iniqui,considerando il rapporto tra Probabilità matematica / premio corrisposto.(specie se paragonato ad esempio al gioco della roulette,gioco molto più equo in questo senso!)

Per chi ha anche la pur minima cognizione di probabilità,non è difficile quindi comprendere perchè sia così difficile vincere al gioco del LOTTO;
Purtroppo l'antica tradizione popolare da un lato (fatta di gioco irrazionale),e soprattutto la falsa informazione operata da molti operatori del settore (riviste e media televisivi),contribuisce volutamente a diffondere il messaggio che vincere sia in fondo molto facile,operando in tal senso una vera e propria disinformazione,oltre che un'occulta istigazione al gioco d'azzardo!

I giocatori che possono affermare in assoluta sincerità (soprattutto a se stessi) di aver concluso un periodo di gioco (lungo) in attivo,sono RARI come le mosche bianche!

La realtà dei fatti,è che a perdere (ed anche tanto!) sono milioni di persone ogni settimana,persone che certo, di tanto in tanto vincono qualcosuccia,ma davvero nulla in confronto alla "voragine" di quanto già perso!

Chi vuole divertirsi a questo pericolosissimo gioco,deve sapere che è mandatorio innanzitutto giocare poco,(meglio giocare solo i soldi che siete davvero disposti a buttare via!),immediatamente dopo,bisogna affidarsi a previsioni semplici,che garantiscano attraverso un prudente piano di gioco,un utile percentuale,anche del 10-15-20 % (che normalmente è considerato ridicolo,ma che ad esempio in banca non vi darebbero nemmeno se foste Nikole Kidman!).

Questo,unitamente alla serietà di una previsione ricavata secondo i più moderni e razionali studi,è a mio parere uno dei pochissimi modi per non soccombere pesantemente,e chiudere il bilancio di un anno (o di un lunghissimo periodo di gioco),in attivo,godendosi poi con gli amici o con la famiglia il risultato di un'oculato quanto prudentissimo piano di gioco!

Chi invece fosse particolarmente saggio,consideri da subito l'idea di abbandonare questo gioco,destinando invece i soldi che avrebbe speso magari in un anno,ad uno splendido viaggio ai tropici (ad esempio),o all'acquisto di una bella chitarra,o di una buona racchetta da tennis! :)


Concludo questa "paternale"[xx(] con una celebre citazione:

Il denaro destinato al gioco d'azzardo,è anche chiamato " La tassa degli stolti"



Mandrake19
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11
Alto