Novità

* X tutti.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non entrerò nei sogni dove leggo che avete già avuto una risposta.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Va bene Giu hai ragione, solo per questa volta smorfi anche i sogni in cui siamo intervenuti noi? Dalla prossima estrazione saremmo attenti a non farlo piu''. Puoi smorfiare il sogno mio e di mafi?

anche il mio se non ti dispiace... soprattutto il significato...
se puoi ti ringrazio infinitamente!

lu

Sono d'accordo con te,Giuseppa.Aggiungerei una cosa :ognuno di noi dovrebbe evitare di rispondere ai sogni che sono riferiti ad altre persone,per evitare confusione a chi ha postato il sogno.Ogni tanto a me capita di rispondere ai sogni a Te indirizzati,a cui non hai ancora dato risposta,perche' me lo chiesto Tu.Spero che con questo post si faccia un po' di chiarezza.Chiunque puo' rispondere ai sogni che non hanno un riferimento preciso,es. "per chi puo'".

Tu' potrai,e dovrai,rispondere ai post a me indirizzati perche' a me
piace giocare sia i miei numeri che i Tuoi.

16.gif
Pino.gif

scusate tanto atutti ma non pensavo di nuocere a qualcuno avevo chiesto il permesso di poter dare un mio modo di smorfiare ma non volevo certo levare avoi niente perdonatemi
cate 58

Scusate se interferisco...ma anche a me Giuseppa all'era dopo averglielo espressamente chiesto mi diede il suo permesso di entrare nei suoi post e poter dare i nr e anche l'interpretazione che io invece non riesco a dare...ma in questo post non credo che Giuseppa intenda rimproverare chi oltre noi da la propria interpretazione...piuttosto credo che voglia dire che molte persone riportano su' sempre lo stesso post migliaia di volte x avere una risposta da lei...dato che lei anche se non risponde cmq credo che li apra...il fatto che non risponda a quei post puo' solo significare che approva o il significato dato da qualcun'altro o i nr estrapolati,e solo se ci fossero diversita' lei stessa interviene con le sue spiegazioni...se aprite tanti altri post vedrete da voi che in alcuni anche lei risponde e in altri no,credo proprio per il motivo suddetto.E' inutile che lei apra il post e scriva "si sono d'accordo con cio' che e' gia' stato scritto"...Cosi' lei da la precedenza a quelli che noi non siamo riusciti o non abbiamo ancora risposto...se non fosse cosi' Giuseppa chiederebbe espressamente di indirizzare il post direttamente a lei.Quindi voi che date le vostre interpretazioni non avete bisogno di scusarvi perche' cercate di aiutarla nel rispondere piuttosto alle persone che scrivono i loro sogni cercate di accontentarvi di quello che vi vien dato da altri che non siano Giuseppa...e vedrete che se lei avra' qualcosa da aggiungere lo fara' di sua spontanea volonta'

P.S.: questo post non e' stato aperto x chiedere a Giu' di rispondere almeno al vostro post...e' lievemente offensivo nei confronti degli altri che postano i loro sogni e sono ugualmente importanti quanto i vostri.

GIUSEPPA se mi sbaglio ti chiedo scusa ma questa e' l'impressione che ho io da 1 po' di tempo quando vedo che ad alcuni correggi i significati e ad altri no

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

ok capito e chiedo scusa, ma sono nuova e ho visto che ogni tanto qualcuno manda su così l'ho fatto anch'io... ma d'ora in avanti non lo farò più. Per il resto chiedevo numeri e significato, i numeri qualcuno me li ha dati ma il significato no, solo per questo ho chiesto se poteva leggere anche il mio... non volevo passare davanti a nessuno nè tantomeno creare fastidi...

lu

Parlo per esperienza personale:

Quando una volta assillai Giu' con un mio sogno sull'incidente del mio piccolo nipotino avevo cosi' paura che mi chiedevo perche' Giu' non rispondesse...mi dicevo che era cosi' brutto questo sogno...portava qualcosa di spiacevole...e quindi portavo su' quel post affinche' potessi avere una risposta...
Sapete quel sogno non voleva dire assolutamente niente di niente...anche se poi Giu' alla fine (credo per disperazione) mi rispose che non dovevo preoccuparmi.
Lo stesso e' per voi tutte se Giu' risponde anche in caso di altre risposte allora ok ma se non risponde il sogno e' qualcosa che e' normale che si fa la notte...ovvero sognare...senza reale motivo.
Non pensate che ogni sogno brutto deve avere per forza un significato...o in alcuni casi i sogni debbano essere per forza vincenti...

N.B.:
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

CIAO A TUTTI, VOLEVO SOLO DIRE UNA COSA SENZA OFFENDERE NESSUNO MA SE UNO VUOLE DARE IL SIGNIFICATO DEI SOGNI PENSO CHE LO POSSA FARE POI OGNUNO VEDRA' QUALE GIOCARE AD ESEMPIO SE HA ME MI RISPONDONO IN TANTI SONO BEN FELICE,NON VEDO PERCHE' PRENDISELA TANTO CI SONO DELLE PERSONE CHE ASPETTANO I SOGNI FINO A TARDI E NESSUNO GLI RISPONDE A ME QUESTO NON SEMBRA CORRETTO ANZI.... MI SEMBRA CHE IL FORUM SIA DI TUTTI O MI SBAGLIo?
comunque non c'e' da prendersela tanto ci sono cose peggiori nella vita ciao a tutti.;)

Rita69, non ho capito un granchè nella tua risposta (o forse preferisco non capirlo) ... comunque anche se avresti scritto in minuscolo avremmo letto ugualmente.
Nessuno ha detto che se l'è presa a male xchè altri danno la loro risposta.
"MI SEMBRA CHE IL FORUM SIA DI TUTTI O MI SBAGLIo?"
E' di tutti e nessuno l'ha mai messo in dubbio.

Ora vorrei dare una risposta a tutti, presumo non abbiate ben capito ciò che ho voluto dire.

--> Non ho detto che mi sono arrabbiata xchè in tanti date i vostri numeri, ho solo scritto che dove ci sono già le risposte, non vedo xchè dovrei entrare a dare la mia.
Tempo fa ho chiesto a " Franleva " di aiutarmi, visto che non ho molto tempo a disposizione, entrando anche nei post indirizzati a me, anche xchè oltre ai numeri a volte dà la sua interpretazione, a questo punto, se devo ugualmente rispondere anch'io, mi spiegate dov'è l'aiuto???
La sezione è stata aperta appunto x dare i numeri, ma anche il significato.

Alcuni di voi mi hanno chiesto che sarebbero disposti a dare anche loro una risposta, ho risposto loro che x me non c'è problema se daranno significato e relativi numeri, anche xchè se si daranno solo numeri si manderà in confusione chi dovrà giocare xchè si sa che in tutte le smorfie le stesse voci hanno numeri diversi.
Nelle molte risposte leggo solo numeri e sono veramente tanti.
Se tutti coloro che hanno una smorfia in casa (TUTTI) daranno i loro numeri...........

Anche Soleado avrebbe voluto dare solo i numeri e anche a lui ho risposto come agli alri, ma lui mi ha detto che non è in grado di dare il significato, a questo punto, visto che è una cosa che gli farebbe piacere, gli ho proposto di aprire un suo post inserendo i numeri e il riferimento al sogno, così ha fatto x cui tutti coloro che vorrebbero dare solo i numeri, potrebbero fare ugualmente.

Considerate che in un sogno ci sono 5/6 a dare i numeri, allora cari ragazzi, io non entrerò di sicuro e non xchè sarei arrabbiata (come avrà pensato qualcuno), ma xchè il sogno ha già avuto non una risposta, ma diverse x cui avrà solo l'imbarazzo della scelta su cosa giocare.

Io l'ho pensata in questo modo anche se non è detto possa essere condivisa da tutti.

-> Franleva ti ringrazio se continunuerai a darmi manforte, inoltre ti chiederei gentilmente di entrare anche nei miei post, come hai fatto fin'ora (senza offesa x nessuno).

Chi non è in grado di dare l'interpretazione, ma solo i numeri, mi farebbe piacere vedere che apre un post, avrebbe sicuramente delle belle soddisfazioni personali.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao,Giuseppa.Vedo che siamo in perfetta sintonia.In merito al post di Rita 69,ho il Tuo stesso giudizio.Nello specifico,non ho capito il senso della frase "" comunque non c'e' da prendersela tanto ci sono cose peggiori nella vita ciao a tutti." ma non ho voluto rispondere per non alimentare polemiche;Rita 69 e' stata la prima persona a cui ho interpretato un sogno(era un post a te indirizzato in un periodo in cui non eri molto presente nel forum).
Saro' sempre con Te fino a quando lo vorrai.

Pino

16.gif
Pino.gif

Grazie Franleva.

Rita ha scritto:

CIAO A TUTTI, VOLEVO SOLO DIRE UNA COSA SENZA OFFENDERE NESSUNO MA SE UNO VUOLE DARE IL SIGNIFICATO DEI SOGNI PENSO CHE LO POSSA FARE POI OGNUNO VEDRA' QUALE GIOCARE

Infatti è ciò che ho appena scritto, non lo vieta nessuno, ben venga significato e numeri.......ancora meno lavoro x me.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

X GIUSEPPA;)

INCREDIBILE!!!...ANCH'IO HO SOGNATO DEI NUMERI...
AVEVO UNA BOLLETTA E STAVO LEGGENDO AI MIEI AMICI I NUMERI USCITI GRIDANDO CHE IN LUNGHETTA AVEVO VINTO 150 EURO, MA POI MI SONO CORRETTO E HO DETTO DI AVERNE VINTI 300 LEGGENDO I NUMERI 11-31-37-8, (NON MI RICORDO DELLA PRESENZA DEL 48 O DEL 58), E POI MI SONO SVEGLIATO. LE MIE INIZIALI SONO V.T.;);)....TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE[:p]

pomidio

quote:Originally posted by miagolina77

Scusate se interferisco...ma anche a me Giuseppa all'era dopo averglielo espressamente chiesto mi diede il suo permesso di entrare nei suoi post e poter dare i nr e anche l'interpretazione che io invece non riesco a dare...ma in questo post non credo che Giuseppa intenda rimproverare chi oltre noi da la propria interpretazione...piuttosto credo che voglia dire che molte persone riportano su' sempre lo stesso post migliaia di volte x avere una risposta da lei...dato che lei anche se non risponde cmq credo che li apra...il fatto che non risponda a quei post puo' solo significare che approva o il significato dato da qualcun'altro o i nr estrapolati,e solo se ci fossero diversita' lei stessa interviene con le sue spiegazioni...se aprite tanti altri post vedrete da voi che in alcuni anche lei risponde e in altri no,credo proprio per il motivo suddetto.E' inutile che lei apra il post e scriva "si sono d'accordo con cio' che e' gia' stato scritto"...Cosi' lei da la precedenza a quelli che noi non siamo riusciti o non abbiamo ancora risposto...se non fosse cosi' Giuseppa chiederebbe espressamente di indirizzare il post direttamente a lei.Quindi voi che date le vostre interpretazioni non avete bisogno di scusarvi perche' cercate di aiutarla nel rispondere piuttosto alle persone che scrivono i loro sogni cercate di accontentarvi di quello che vi vien dato da altri che non siano Giuseppa...e vedrete che se lei avra' qualcosa da aggiungere lo fara' di sua spontanea volonta'

P.S.: questo post non e' stato aperto x chiedere a Giu' di rispondere almeno al vostro post...e' lievemente offensivo nei confronti degli altri che postano i loro sogni e sono ugualmente importanti quanto i vostri.

GIUSEPPA se mi sbaglio ti chiedo scusa ma questa e' l'impressione che ho io da 1 po' di tempo quando vedo che ad alcuni correggi i significati e ad altri no

N.B.:

...secondo me ti sbagli miagolina...
giuseppa ha sempre ribadito di editare il post di chi vuole una sua interpretazione...
se non lo fa...e' x svista...non certamente x altro...

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

Giusto Scheila, non posso dire che mi dia fastidio quando riportano su i sogni..........sono stata io ad invitare a farlo xchè potrebbero sfuggirmi e di conseguenza pensare che non voglio rispondere.
Chi ha pazienza, e ha l'accortezza di tenere in alto il sogno, non può non avere la risposta.

Luecri non so se ho risposto al tuo sogno, ma se non l'ho fatto, riporta su........vedrai che avrai la risposta da me o Franleva, abbiate solo pazienza di aspettare xchè x quanto mi riguarda, non sempre posso rispondere subito.

Franleva.........dove sei finito????????

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

X Scheila:

Non ho mai detto che non si debba riportare su il post...anzi mi ricordo un post credo di saverio dove gli dicevo che anche se lo riportava su' centinaia di volte Giuseppa non si sarebbe arrabbiata...al contrario.
Quella parte che sottolinei in rosso era relativa a quei post a cui gia' le risposte da parte di Franleva o qualcun'altro e' stato dato e sono sempre riferiti a quei post in cui Giuseppa dice che non dara' risposta perche' gia' hanno delle risposte...ma non perche' hanno risposto gli altri ma se leggi ho scritto che secondo me e' perche' Giuseppa e' d'accordo con i nr estrapolati e non c'era bisogno di scrivere che lei era d'accordo.

Scusate se mi sono spiegata male...

N.B.:

Miagolina non è nemmeno così, non mi va di intromettermi su ciò che fanno gli altri indipendentemente se sono o meno daccordo.
Ognuno potrà dare liberamente ciò che ritiene giusto, il mio discorso era tutt'altro, non dare ulteriori numeri oltre quelli che già sono stati dati.
Pensa che a volte evito di aggiungere una ruota x paura che non giochino ed è x quello che non bisognerebbe dare una miriade in ogni sogno.
Considera se la stessa persona inserisce molti sogni e in cinque diamo ognuno i propri numeri estrapolati dal sogno che oltre a questi naturalmente ci sono le ruote diverse, cosa pensi che giocherà........nulla!

Ecco il xchè del mio intervento, ma questo non significa assolutamente che non possano indirizzare a tizio o caio, sono tutti liberissimi e naturalmente mi farebbe piacere che si rivolgno a più persone.

Cate58 ad esempio, dice di non saper dare un'interpretazione, ma ho visto che a modo suo lo sa fare (dico a modo suo xchè è come leggere le carte, ognuno ha una sua teoria).

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

buongiorno giuseppa scusa se mi sono permessa di dire una mia opinione,non credevo di suscitare tanta confusione da qiu in poi seguiro' il forum in silenzio come ho sempre fatto ciao.:D

Ciao,Rita.Esprimere la propria idea e' sempre una cosa corretta,non crea confusione.Se si fanno certe affermazioni,bisognerebbe,pero',mo
tivarle.Mi piacerebbe sapere il senso che hai attribuito a questa frase:

comunque non c'e' da prendersela tanto ci sono cose peggiori nella vita ciao a tutti.

16.gif
Pino.gif

A questo punto credo che dovremo essere noi a non dare i nr,perche' se questo comporta l'autoesclusione da parte tua cara Giu'...chi segue il forum ci rimarra' male...;)
Mi spiego meglio...se noi facessimo una statistica...anche se nello stesso post ci sarebbero 20.000 nr le persone non andranno a confondersi perche' giocherebbero a priori quelli che date tu e Franleva...anzi la maggior parte aspettano i tuoi nr come una manna dal cielo...solo se non rispondi sono "costretti",in senso buono ovviamente,a scegliere tra i nr che altri hanno gia' dato...e se per caso tu dovresti mettere in seguito i tuoi nr le persone che scrivono in questo forum mollerebbero subito i nostri nr per giocare i tuoi.
Questa e' solo la mia opinione,e non credo di offendere nessuno,almeno spero :D,perche' si sa che le cose scritte non avranno mai lo stesso tono delle cose dette...e il mio e' un tono con il sorriso in bocca.
Ovviamente mi scuso per aver interpretato male le tue parole iniziali,ma sono contenta che mi hai dato spiegazioni sui miei errori d'interpretazione.Grazie Giu' per non esserti arrabbiata.

N.B.:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12