Novità

x tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao amici ieri ho giocato quei famosi numeri della signora 6/16/29 almeno io ho buttato solamente un euro pensate un po' quella signora!!!Si vede che ha soldi da buttare ma almeno che gli dia in beneficienza!!!!!ciao un bacio a tutti Daniela!

cordovani daniela

MA SIAMO SICURI CHE ERANO QUELLI I NUMERI CHE LA "pazza" HA giocato oppure siamo stati deviati ? Per intanto se tutti quelli che hanno letto hanno giocato almeno due euro la beneficenza l'abbiamo fatta alla lottomatica certe notizie andrebbero date dopo un serio encefalogramma al soggetto in questione oppure chiedere i danni a chi le ha in buona fede DIVULGATE .armony
cannibal_9.gif

Abbiate pazienza, non si può vincere a colpo, magari fosse così semplice.
Se la signora ha sognato il marito nudo, 6 marito, deretano 16, pene 29 ed ecco che ha giocato MI perche MARITO, ma se è così ci sarebbe NA perchè era nudo che farebbe 3.
E chissà se giocando MI-NA 3-6-16-29</u> non si vince.

sonia

Vi rendete conto in quanti l'abbiamo giocato questo terno? Forse ha ragione armony.....questa è opera del Dr. Male! :D:D

Oltre ad essere giocato da noi l'abbiamo passato ad amici e parenti, ma non tutti lo continueranno a giocare e come rallenterà il gioco qualcosa uscirà.

sonia

quote:Originally posted by .sonia.

Oltre ad essere giocato da noi l'abbiamo passato ad amici e parenti, ma non tutti lo continueranno a giocare e come rallenterà il gioco qualcosa uscirà.

sonia

Lo giochiamo all'infinito? :D:D

Comunque ragazzi io penso che almeno x tre volte di solito si gioca no?>In fondo ne buttiamo via tanti che un euro non e' poiu cosi' una grande spesa!!!!;);)Ciao un bacio a tutti Daniela!

cordovani daniela

Dopo l'analisi patologica del marito della "pazza" da cui sono forse scaturiti i numeri penso che ancora per tre colpi farò un'altro versamento alla lottomatica sicuro di essere in buona compagnia un saluto a tutti armony
Celebro-12.gif

quote:Originally posted by erka

Comunque ragazzi io penso che almeno x tre volte di solito si gioca no?>In fondo ne buttiamo via tanti che un euro non e' poiu cosi' una grande spesa!!!!;);)Ciao un bacio a tutti Daniela!

cordovani daniela

erka da buon napoletano ti dico che so 5 le volte dato dal fatto

18x5=90 quando sarebbe il ciclo teorico di ambo

Un saluto Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

.. Armony, scusami ma ho un po' di difficoltà: da che parte si guarda quell'obrobrio lì !?

:D[8D]:D

< take off what you prefer, but don't touch my mind >

Armony...ciao la tua vignetta della vecchietta che ha fatto un sogno erotico...mi ha fatto ridere tantissimo.Grazie ci voleva propio ciao Moreno:D

Ragazzi scherzavo giochiamolo sto terno , piccola ho sbagliato foto ...rimedio subito visto che fiore di aprile non ha aprezzato..in bocca al lupo a tutti armony
x6.gif
moreno x favore non metterti a ridere anche adesso concentrati sul terno :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 31 marzo 2026
    Bari
    64
    09
    80
    53