Novità

x tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti sono quella cretina che sta ancora giocando il ritardatario piu' stupido che c'e'"49"ormai ho perso le speranze lo gioco amcora sabato poi basta!!!!Hafatto ormai il giro di tutte le ruote mancano due Milano e...Cagliari secondo me l'hanno buttato via oppure x farmi dispetto esce proprio il 21 giugno giorno del mio "49°mo"compleanno chissa' se pero' resisto a giocarlo ancora ciao amici un bacione e...in bocca al lupo a quelli e a quelle come me che ci sono cascate!Un abbraccio Daniela!

cordovani daniela

Ciao Daniela, sono quel cretino che sta ancora giocando il 49 su MI e CA come te!
Se vedi le gare d'ambate di giuseppa io gioco a MI il 25.49 e a CA il 12. 49 già da diverse estrazioni. Che dire? O continueremo ad essere dei cretini o saremo tra i pochi fortunati che ancora ci credono e li giocano.

Ciao e non ti sentire la sola cretina....ha..ha!!

:D:D

pierluigi

ciao erka nn giocare mai un ritardatario prima di 140 estrazioni se proprio ci tieni hai vinto tante ambate..proprio li dovevi andare ti do un ambetto somma 90 ...ca e tutte 3.87 ciao:D

ciao sono un altra cretina che gioca il 49 ahahahahahhah che dire!!!!!!!!!!!! non ci sono parole:D

Nelli

quote:Originally posted by erka

ciao a tutti sono quella cretina che sta ancora giocando il ritardatario piu' stupido che c'e'"49"ormai ho perso le speranze lo gioco amcora sabato poi basta!!!!Hafatto ormai il giro di tutte le ruote mancano due Milano e...Cagliari secondo me l'hanno buttato via oppure x farmi dispetto esce proprio il 21 giugno giorno del mio "49°mo"compleanno chissa' se pero' resisto a giocarlo ancora ciao amici un bacione e...in bocca al lupo a quelli e a quelle come me che ci sono cascate!Un abbraccio Daniela!

cordovani daniela

Ciao Daniela, tieni duro....un grande in bocca al lupo! ;)[:X][:X]

<h4>Elena</h4>

Grazie ragazzi sono molto contenta che non sono sola mi avete fatto sentire un po' meno sola !Grazie Scrigno hai ragione anche tu da quando seguo la Lottometria tua di Templare e Teresa ho vinto quasi tutte le volte e ti ringrazio come d'altronde ringrazio sempre tutti quelli che mi rendono felice facendomi vincere ma questo ritardatario ve l'ho gia' spiegato xche' lo sto giocando o meglio spendendo x niente mi era piaciuto xche' mi ricorda i miei anni compio 49 anni il 21 giugno solo x questo ma d'ora in poi seguiro' i vostri consigli mai piu?Grazie ancora e un in bocca al lupo a Pier 58 e Nelli insomma a tutti speriamo che domani sera siamo un po' piu' sollevatiiiii!!!Ciao Daniela!

cordovani daniela

ciao erka ,speriamo esca in fretta,te lo auguro di cuore ,
però e questo vale x tutti se dovete giocare un ritardatario ,giocatelo sempre in terzina ,mai ,mai ,e poi mai da solo.e se dovete giocare un numero solo con progressione di gioco ,ci sono tremila ambate che escono nei 13 colpi senza dissanguarsi ok ragazzi

x te erka un piccolo regalo da parte mia e di nineto
ultima mese 2°di bari +26 e vertibile del risultato
due ambate da giocare a bari neanche a farlo apposta
...44-49....bari........
um 2ba 18+26= 44 vert.49
regalo x erka in primis ,ma ovvio x tutti voi che amate le ambate ciao da sospiris e nineto

Sospiris

Ciao ERKA
provo a darti qualche "segnalazione" sperando che possa servire...

CAGLIARI : 06.51

BARI/CAGLIARI : AMBATA.74

FREQUENTI a CAGLIARI : 80.88.72.84.86
da abbinare magari al 49...
CIAO alla prossima

Tommy.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari