Novità

* X TUTTI.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Scusate tutti, non credo dipenda da me che ho sempre e solo chiesto in tutti i modi di avere x voi un migliore e chiaro insegnamento che non è mai arrivato anzi...... X volere di Giorgiazane questa sezione si chiuderà.

Quando avevo comunicato di aprirla, mi avevano avvertito che sarebbe andata a finire così, ma non ho voluto credere anche xchè di mio carattere dò pienamente fiducia a chi x amore e passione decide di portare avanti una situazione regalando il suo sapere, x questo cammino spesso con il prosciutto sugli occhi finchè non ci sbatto la testa, invece hanno avuto pienamente ragione gli altri che vedono molto più avanti di me.
Lo so x certo che ci sono tantissime persone che partecipano "dietro le quinte" x farsi avanti nel momento in cui si sentono un pochino preparate.
Purtroppo è andata così, gioiranno chi non credeva a questa iniziativa che ha fatto acqua (come loro hanno sempre pensato) ora mi spiace molto x coloro che hanno speso dei soldi x acquistare le carte e sono rimaste in sospeso.

A queste persone dico che probabilmente doveva andare così (non aggiungo il mio pensiero) ma mettendo un pò di intuito proprio si potrà andare avanti cercando combinazioni che porteranno soddisfazioni personali.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

LO SAPEVO CHE NON AVREI DOVUTO FIDARMI... MI RENDEVO CONTO DI MANO A MANO CHE VEDEVO ELUDERE LE MIE DOMANDE... MA SCUSA GIORGIA DOV'E' FINITA LA TUA PROFESSIONALITA'... IO MI VERGOGNEREI DI AVER COMINCIATO CON ENTUSIASMO CIO' CHE SAPEVO FIN DALL'INIZIO CHE NON AVREI PORTATO AVANTI PERCHE' <<<GELOSA>>> DI DARE IL PROPRIO SAPERE A DEGLI SCONOSCIUTI...

<<SONO STUFA DI VEDERVI BRANCOLARE NEL BUIO...>> BALLE!!!
GIGANTESCHE BALLE!!!

MAMMA MIA CHE DELUSIONE SEI STATA GIORGIA...

SCUSAMI GIUSEPPA MA SONO TALMENTE FUORI DI TESTA PER QUESTO SCHIFO DI COMPORTAMENTO CHE SE NON MI FERMO DICO SICURAMENTE CIO' CHE DAVVERO PENSO.

forse conosce bene la pratica ma la teoria non la sa spiegare.
forse pensava fosse facile spiegarla, ma ha capito che non era in grado e ha trovato una qualunque scusa per farsi da parte.
dico forse.

WOW...KALY...HO AVUTO TANTA PAZIENZA CON TE SOPRATUTTO NONOSTANTE AVESSI GIA' CAPITO LA TUA PERSONALITA' MA X MANTENERE CIO' PROMESSO HO SORVOLATO E SONO ANDATA AVANTI CON TE...MA SAI KE C'E'...IO VIVO DI LUCE PROPRIA...................

perchè non dovrei essere vivo
ho seguito e continuavo a seguire ma da un pò è tutto fermo non si va avanti e fin là ho capito ora aspettavo le prossime

SCUSAMI GIORGIA MA PIUTTOSTO CHE DELLA MIA PERSONALITA' QUI SI STA PARLANDO DELLA TUA...

NON CREDO DI AVERTI DELUSA COME ALLIEVA CREDO DI ESSERE STATA LA PIU' PRESENTE IN ASSOLUTO E PER LE STESE POSTATE E PER L'INTERESSE DIMOSTRATO... DUNQUE?????

COMUNQUE GIUSTAMENTE TU SEI LIBERA DI DECIDERE DI LASCIARE IL CORSO MA NON PUOI PERMETTERTI DI ACCUSARE GLI ALTRI DI COSE INESISTENTI... CHIARO??? KALY

Beh a me dispiace tanto...perchè mi ero iscritta giusto ieri...e aspettavo oltre a Giuseppa anche un tuo parere...mi sono iscritta troppo tardi mi sa...:(mi spiace

scusa giorgia pero' adesso non mi sembra giusto insultarsi a vicenda,per quanto mi rigurda ti ho seguito il piu ' possibile tempo libero permettendo ,con i risultsti buoni o cattivi che siano stati.un altro conto e' il fatto di non voler piu' spiegare il linguaggio dei tarocchi che tu stessa ti sei offerta di dare .chi ti aveva chiesto niente?abbiamo acquistato i tarocchi perche' ci hai fatto credere che ci avresti insegnato qualcosa da cui ricavare un aiuto contro la lottomatica.ti sei tirata indietro per quale motivo?gia' da sabato ti facevi vedere poco nel forum ma se non avevi tempo da dedicarci perche' ci hai fatto promesse che non potevi mantenere?ora per quanto mi riguarda son io a non voler piu' conseguire quessto corso perche' come tutti i cartomanti mi hai preso per il sedere!e qui la finisco.forse perche' non ti paghiamo tutto cio'?ciao sissi

SISSI...trovami una mia frase d'insulto...una parola una...ricordi quando ti dissi ke se nn potevi spendere di lasciar perdere...cos'era questo mio sentire allora...ricordi quando ti dicevo di sorvolare...be' adesso tocca a me...sorvolarti........[xx(]

ma cosa hai sentito !!!!!!!!!!!!!!!!!vorresti dire allora di aver sentito che non avevo le possibilita' economiche per acquistare i tarocchi!se cosi' fosse mi dispiace ma allora vuol dire che tu con i tarocchi non vedi proprio niente!!!!quando ti ho detto che i tarocchi costavano troppo era perche'sapevo sarebbe finita cosi' ,e buttare 20 euro comunque mi faceva fatica,perche' se ci avevo comprato 2 gratta e vinci avrei magari guadagnato di piu'.e sognato di meno.comunque adesso basta non devo mica darti gli estremi del mio conto bancario!capitolo chiuso-

Giorgia
Avrei tanto voluto imparare.

Giuseppa si è fatta solo portatrice dei nostri interrogativi

sono certa che avremmo fatto un bel gruppetto.

Mi dispiace tanto di queste incomprensioni, sono nuova e qui avevo trovato modo di inserirmi e avere la possibilità di conoscervi meglio.

Giogia Ti ringrazio tanto, farò tesoro di quello che ho imparato

Un caro saluto a tutti i partecipanti di questa sezione.

credo che ognuno debba prendere le proprie decisioni....

senza che nessuno offenda nessuno....

x quanto mi riguarda ciò che Giorgia ha insegnato resta....

(nel proprio bagaglio culturale)

io ringrazio Giorgia e Giuseppa per quello che hanno trasmesso...

a gratis....

ciao ciao

:DMaybe:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 11 luglio 2025
    Bari
    39
    28
    27