Novità

* X TUTTI.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa risposta l'ho data in cartomanzia x il lotto nel 2006 quando qualcuno ancora non aveva ancora inventatyo come si trovano i numeri:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=52442

X chi non riesce ad aprire il link, questa è la mia risposta:

giuseppa
Moderator

22325 Posts
Posted - 28/10/2006 : 17:59:17
--------------------------------------------------------------------------------

Rqffaella nella domanda mi dovreste dire se devo guardare i numeri che AVETE GIA' GIOCATO,
che AVETE PREPARATO,
COSA AVETE DI BUONO DA METTERE IN GIOCO X AVERE UNA VINCITA.
Quanto più precisa è la domanda, più precisa sarà la risposta.

Guardo se hai qualcosa di buono da mettere in gioco.....
Hai una data maschile (padre-marito-suocero-un figlio maggiore) con un 14 o 17 che molto probabilmente hai tolto dal gioco?
Se si la metterai a VE-CA.

Fra le situazioni che hai in gioco, c'è una data di scomparsa improvvisa?
Se si la terrai su GE-MI e dove l'hai, se non l'hai in gioco e ti viene in mente quale potrebbe essere, mettila.
Fra le tue giocate tieni in considerazione se hai qualcosa su GE-MI-NAZIONALE.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Un altro sempre del 2006:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=50894

giuseppa
Moderator

22326 Posts
Posted - 04/10/2006 : 23:04:09
--------------------------------------------------------------------------------

Nonna lory, non è che non voglia rispodervi è che ultimamente ho troppo poco tempo.

Tempo fa ti ho consigliato la data di tua figlia con il 15, venuta x due volte di sicuro, ma dici che non l'hai presa.

Ora provo a guardarti se potrai giocare o fermarti x un periodo, ma non vorrei farti sbagliare Senza le carte ti consiglierei di giocare il minimo indispensabile senza esagerare, ora provo con le carte.

Il tuo nome è Lory?

Lory non ho un periodo del tutto negativo:
La data del tuo matrimonio su FI
Se hai un sogno che si sta facendo attendere, me lo darebbe su MI-FI, potrebbe anche contenere un ritardatario oppure un 6 pieno o fin. 6 Su MI abbiamo il 46, su FI il 66 vedi tu se hai qualcosa).
Se hai una nascita maschile che contiene un numero come la tua data di matrimonio, anche quella su FI compresi gli anni.

Ho chiesto se farai bene x un pò a rimanere ferma dal gioco, dalla risposta tra errori e delusioni mi sa che giocare poco ma molto poco si, ferma del tutto no.
Se ti piace il gioco a TU qualcosina prendi.

*** Giuseppa ***

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Si fa fatica a girare e soprattutto aprire i post nell'archivio, ma con un pò di pazienza.......

http://forum.lottoced.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=67746

giuseppa
Moderator

22327 Posts
Posted - 25/08/2007 : 00:57:22

Ho chiesto cosa giocherai domani:

Il tuo num. di tel sull'iniziale del tuo nome.
Dimmi una cosa....tua figlia ha chiuso o è in attesa di chiudere un documento legato a soldi....un'assicurazuine, un libretto, ecc.
Se si la data di chiusura a GE.
Fammi sapere

La nascita della bimba giocala dove te l'ho data, ti farei agg. MI.
Su MI il 21 fallo diventare 12, altrimenti fai un'ulteriore giocata con l'ambo 12-21.

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

*** Giuseppa ***

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

2007

http://forum.lottoced.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=67337

giuseppa
Moderator

22328 Posts
Posted - 24/08/2007 : 23:46:29

Rosa mi dispiace che non hai fatto attenzione alle indicazioni che ti hanno dato.
Ho provato a riguardare se il sogno è da tigiocare in alzata ho un si pieno, la stesa mi direbbe di tenerlo a BA, ma anche se le carte non l'hanno indicato, metti TO e completa la data con gli anni.

L'uscita del 50 non fa cambiare nulla, tieni in gioco la tua nascita a TO, ma ti farei agg. CA.

Hai qualcosa sulla ruota NZ? L'avrei come ruota positiva con conferma, se non hai nulla x la tua nascita agg. il puntino.

Ho TO tra la RUOTA e il SOLE x cui tieni duro che lo prenderai.

Se hai qualcosa con il 10, mettilo sempre a TO, mi fa molta paura quel 10 e prova come già ti ho suggerito anche l'ambo 1-10

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

*** Giuseppa ***

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

più recente:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=82582

giuseppa
Moderator

22334 Posts
Posted - 26/05/2008 : 09:10:42

Carla non posso guardarti tutti quei numeri, ho provato a vedere quali sono le ruote migliori e mi direbbero BA-VE-NZ.
A BA metti anche la tua nascita.
FI buona, ma con pazienza.
Se hai in gioco un ritardatario è in movimento x cui di prox uscita.
Se hai una situazione maschile con un 21 mettila a FI.
La data del tuo matrimonio a BA-RO.
Gioca pochino.
In bocca al lupo

*** Giuseppa ***

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=82587

giuseppa
Moderator

22335 Posts
Posted - 26/05/2008 : 10:05:19

Non so dove le gioca, a me darebbe NA-VE, la nascita del marito a BA-NZ.
I num. del sogno a PA e agg. il 70, fai attenzione che potresti mollarli e perderli.
La tua nascita compresi gli anni a TO.

Per il 49 non si deve spazientire e dovrebbe giocarlo con costanza e non saltuariamente, xchè appena salterà una giocata sarà la volta buona che lo perderà.
Abbina il 49 con la data del tuo matrimonio.
Se questa data contiene un ritardatario, unirai x ambo anche i due ritardi.

In bocca al lupo

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=82617

giuseppa
Moderator

22337 Posts
Posted - 26/05/2008 : 16:50:45

Ciao Vincenzina.

Mi spiace dirti che non sei in un buon momento.

La data del tuo matrimonio a RO-NA, sulle stesse ruote potresti unire la tua nascita e quella di tuo marito.
Una data maschile di persona scomparsa a MI-NZ, potrebbe avere un 3/13/31/5 (non tutti questi num. ne basta uno)

Gioca pochino.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=82621

giuseppa
Moderator

22338 Posts
Posted - 27/05/2008 : 10:43:41

Ti chiedo: nel lavoro hai avuto un momento bruttino che ha portato crisi e difficoltà, fermo e subito ripresa?
In questo momento procede bene, poi ancora un ostacolo che lo blocca, ma subito dopo una bellissima ripresa.

Lotto:Cos'hai con un ritardatario, dovrebbe essere una data su un tuo documento (carta d'identità, patente) o un acquisto fatto molto tempo fa oppure un sogno che ti è stato raccontato da qualcuno e che contiene un ritardo.
Ti trovi il 47 / 57 / 3 / 8.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

E SE QUALCUNO AVESSE ANCORA DEI DUBBI SULLA MERAVIGLIOSA BONTA' DEL METODO DI LETTURA DI GIUSEPPA VI DICO QUANTO E' SUCCESSO A ME...

IO CREDO DI NON BECCARE UN CENT. DALLA LOTTOMATICA DA TANTISSIMO TEMPO... BENE PREMESSO QUESTO PER DOVERE DI CRONACA DEVO AGGIUNGERE CHE QUANDO MI SI E' BALENATA L'OCCASIONE DI IMPARARE UNA TECNICA CHE MI DESSE LA CAPACITA' DI SCEGLIERE UNO O PIU' NUMERI DA SOLA (INTENDO CON LA MIA TESTA) L'HO COLTA AL VOLO... MI SONO BUTTATA ANIMA E CORPO IN QUESTO PROGRAMMA PER IMPARARE BENE E PRIMA POSSIBILE... MA IL METODO CHE CI VENIVA INSEGNATO DI MANO A MANO CHE SI ANDAVA AVANTI MI LASCIAVA IN BALIA DELLE ONDE DELLE MIE ERRATE VALUTAZIONI... IL SEGUITO E' NOTO A TUTTI ORMAI... MA CIO' CHE NESSUNO SA E' CHE PIU' PASSAVANO I GIORNI E PIU' MI SENTIVO A DISAGIO, ERA COME SE MI TROVASSI A FARE QUALCOSA DI SBAGLIATO... E PIU' IL TEMPO PASSAVA, E PIU' CRESCEVANO LE INCERTEZZE, PIU' L'INSEGNANTE SI DEFILAVA DI FRONTE ALLA NOSTRA (MIA) INSISTENZA DI CHIARIMENTI... ANCHE QUI IL RESTO E' ORMAI NOTO...

QUANDO E' SUBENTRATA GIUSEPPA E MI HA PRESO PER MANO GUIDANDOMI NEL MARASMA LASCIATO DALLA NOSTRA EX INSEGNANTE HO COMINCIATO A RESPIRARE SENZA PIU' L'ANGOSCIA DI DOVER INVENTARE (CON LE VARIE STESE) QUALCOSA CHE NON CONOSCEVO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA... SOLO LEI CON LA SUA PROVERBIALE PAZIENZA E SOPRATTUTTO CAPACITA' DI DARE AGLI ALTRI INCONDIZIONATAMENTE, MI SONO RILASSATA...
PER PRIMA COSA HO STRAPPATO LE MILLE FOTOCOPIE CON MOZZICONI DI PAROLE (IL PIU' DELLE VOLTE SENZA SENSO) E MI SONO PREPARATA AD IMPARARE QUANTO SI ERA COMINCIATO IN MANIERA ERRATA...

OGGI: SONO CONSAPEVOLE DEL VALORE DI QUANTO MI E' STATO INSEGNATO E SOPRATTUTTO HO LA CERTEZZA CHE, IN CASO DI BISOGNO, GIU' MI SARA' SEMPRE VICINA (PER ME E' UN REGALO MERAVIGLIOSO)

IERI SERA HO VINTO CON I SUGGERIMENTI AVUTI DALLE MIE CARTE IN UNA STESA FATTA VENERDI' E CONFERMATA SABATO MATTINA NELLA SECONDA STESA
NATURALMENTE CON LA SUPERVISIONE DI GIU' CHE CONFERMA E CORREGGE LE MIE VALUTAZIONI... SONO FELICE... GRAZIE GIUSEPPA SEI IL MIO IDOLO... KALY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari