Novità

X TUTTI !!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
NON SO COSA STIA SUCCEDENDO,MA NN LEGGO PIU' GLI INTERVENTI DI NESSUNO...MA SIETE PARTITI TUTTI PER LE VACANZE?
PAGE,BRIAL.GEK.RANDAL.NENSJ.CINZIA,DECCIAN,CAROL,SALVOZAC,IB...E SCUSATE SE DIMENTICO QUALCUNO....VOGLIO AUGURARE A TUTTI VOI UN SERENO NATALE ED UN FELICISSIMO ANNO NUOVO PIENO DI SERENITA' E PROSPERITA' E PERCHE' NO, PIENO DI VINCITE....

AUGURI...AUGURI...AUGURI...DALLA PARTE PIU' PROFONDA DEL MIO CUORE!!!!!!

GIORGIO

Ciao Giorgio,questi giorni sono frenetici e faticosi,qualcuno e' partito anche rimane di fatto che sonmo giorni particolari,io in questo periodo piu' che scrivere leggo anche perche' i miei numeri non rispondono eppoi vorrei postare qualcosa per ambo invece della solita ambata!! Comunque un grande augurio e soprattutto

buon natale a chi non aspetta natale per essere migliore!!!

SALVE alfasierra

IN PREMESSA

desidero augurarti buon Natale unitamente a quanti partecipi su questo canale con il capitolo uk, a seguito come ebbi già modo riferire in altra circostanza con tutta onestà sto un attimino accantonando il capitolo forum anche se in qualche altro collaborerò ancora per tutto il 2009.

I tempi con ukkey sono davvero super ridotti e fra studiare preparare previsioni postare aggiornare e altro davvero rischi trascorre tutta la giornata in rete per poi?

UN SEMPLICE COMPLIMENTI O

VEDERTI COPIATI I TUOI CONCETTI OR QUI OR LI
senza neppure essere chiamato in causa quale autore delle tue stesse teorie?

No mi spiace non ci sto più,

La mia scelta è dovuta non perchè non abbia rispetto altrui o chissà cosa voler guadagnare, ma se di base questo hobby ti ruba almeno 3 ore al e poi osservare che addirittura vendono le tue previsioni ... con tutta onestà onde evitare di finire come il lotto italiano preferisco arrendermi.

A seguito siccome di base sono un giornalista pubblicista spesso sono fuori sede come ora che ti scrivo da PV.

Termina il tutto il dafarsi con il mio sito e siamo a posto.

Mi spiace quindi non poter essere più presente come un tempo ma credo che ora ti sia più chiaro il concetto del perchè della mia assenza e che tu dopo quanto ti ho comunicato abbia compreso il mio pensiero. Come pure ribadisco ancora una vlt che io con ukkey ci vinco e alla grande chi ci crediate bene chi no pazienza ...

Per il resto che parlino bene o male di qualcuno l'importante è che parlino perchè l'unica ricompensa che ti resta è l'essere ricordato come hai fatto tu...

Buon Natale e con il cuore a te come tutti voi e che regni sempre pace e rispetto fra tutti noi ...

Un saluto
Ib63 per tutti Vin

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari