Novità

* X TUTTI...............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ragazzi scusate, ma ho chiuso con questa sezione.
Sono rimasta molto delusa e amareggiata x ciò che Kaly mi ha scritto ieri, sinceramente non me lo sarei proprio aspettato che i miei interventi uniti ai suoi giusto x far partire la sezione la facesse arrivare a quella conclusione.
Ieri mi ero soffermata su questa appunto xchè ho visto lei presente e ho pensato che un pò con lei, un pò con la mia presenza la sezione avrebbe potuto prendere il volo (io non ci sarei stata oltre xchè ho altre sezioni da portare avanti in particolare quella dei sogni che x me è la preferita).
Visto in che modo ha preso il mio intervento, qua non ci entrerò più a scrivere e se non ci sarà qualcuno che la porterà avanti, da oggi a qualche giorno si chiuderà.
Questa sezione è nata x insegnare e fare esercitazione con la lettura delle stese, infatti avevo pensato a questo proprio x far si che leggendo le varie interpretazioni ci sarebbe stato più interesse infatti così mi sembrava molto più interessante, in particolare x coloro che si vogliono avvicinare alla lettura dei Tarocchi, invece con i miei interventi sono stata franintesa x cui visto che la sezione della cartomanzia già esiste, questa si potrebbe eliminare.
Aveva chiesto collaborazione appunto x avere più interpretazioni e di una stesa e confrontarle, x questo mi ero fatta avanti, ma percepito da lei come invasione.

Mi scrivi:
GIU' AVREI ACCETTATO MILLE VOLTE CHE MI FACESSI DELLE CORREZIONI MA IN ALTRO POST COME SI SAREBBE CONVENUTO A CHI SA DI ESSERE SUPERIORE... _RICORDA CHE MAI MI SONO SENTITA SUPERIORE A NESSUNO_,</u> mi spiace dirtelo, ma questa te la saresti potuta risparmiare.
Inoltre RICORDA che _MAI CI SI POTRA' SENTIRE ARRIVATI_</u>, io dopo anni e anni non mi sento arrivata e in particolare chi si hanno in mano un mazzo di Tarocchi dopo pochi mesi.

RICORDATE: mai volare cerchiamo di camminare SEMPRE e COMUNQUE con i piedi ben piantati x terra.
Buona giornata a tutti.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa,

mi dispiace per la tua decisione e sopratutto mi dispiace
a come sei arrivata a questa conclusione.
Voglio pensare che Kaly non si sia "accorta" del significato
delle risposte date a Te e a Dolores, dove al di là delle parole
Vi ha praticamente messo "fuorigioco" dalle sue stese e in realtà
quindi si è isolata.
Io stesso ho pensato che mettendomi nei vostri panni non sarebbe
stato facile intervenire nelle sue stese.
Non credo però che questo fosse il suo vero intento, almeno spero.
E' un peccato a me piace questa sezione.

Ciao.

phoenix

noooooooo Giuseppa, ti prego ripensaci! Le incomprensioni spesso si risolvono parlandone. Siete due persone intelligenti e sensibili,e questa sezione è molto interessante. Era venuta voglia anche a me di imparare...Mi dispiacerebbe molto che venisse chiusa,ciao Giuseppa e comunque grazie, Liana.

E' un vero peccato leggere ciò, ma penso sia più che comprensibile arrivare a questa decisione da parte tua.
Io so come eri contenta che la sezione aveva ripreso a funzionare e stava andando avanti....per seguirla avevi anche tralasciato le altre sezioni.
Io ero molto contenta di leggerti, anche perchè avevo modo di apprendere un modo diverso dal mio di leggere le carte che senza dubbio non poteva solo fare altro che arricchirmi culturalmente.
Mi spiace anche non avere il tempo necessario per potere prendere in mano la sezione e seguirla io....anche se sono agli inizi mi sarebbe servito come scuola per andare avanti e migliorarmi.
Avevo letto ieri il post di Kaly, ma non ne avevo capito il motivo...diceva che era contenta di confrontarsi e anche quando io davo il mio parere pensavo le facesse piacere.
Magari sbaglio in ciò che sto per dire....ma il fatto è che forse i tuoi interventi li ha presi come un richiamo, un rimprovero, una correzione, essendo che tutti conosciamo la tua induscussa bravura...e invece conoscendoti IO SO che erano solo un modo per aiutarci, per avviarci, per poi permetterci di camminare con le nostre gambe....come una mamma che tine il proprio figlioletto per mano nei primi passi, per poi lasciarlo libero non appena si reggerà da solo.
Quante volte mi hai detto di seguire il mio intuito, il mio punto lasciando perdere il tuo? A volte non volevi neanche dirmi cosa indicavano per te, per paura che io ne rimanessi condizionata.
Io ti conosco e so che vuoi solo aiutarci.
Mi dispiacerà non avere più la possibilità d'imparare da te...che reputo una bravissima insegnante, preparata ma soprattutto disponibile.
Ora io mi chiedo: Dove la troviamo un'altra come te in giro pronta a svelarci i segreti delle carte? Non si trova proprio in giro un corso di tarocchi.
E dove sono tutte quell persone che chiedevano consigli?????
Spunteranno fuori solo dopo che la sezione si chiuderà con la classica frase "ma che peccato!!".
Buona giornata

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

MI DISPIACE GIUSEPPA DI AVER LETTO CHE NON INTERVERRAI PIU' RIPENSACI I TUOI CONSIGLI SONO MOLTO PREZIOSI E LE TUE DRITTE IMPORTANTISSIME ...RICORDIAMOCI SEMPRE CHE PURTROPPO IL GROSSO HANDICAP DI QUESTI MESSAGGI CHE LE COSE ARRIVANO TALVOLTA DISTORTI SE MAGARI POTETE CHIARITEVI CON UNA TELEFONATA SICURAMENTE C'E' STATO UN GROSSO MALINTESO ...SPERO SINCERAMENTE CHE QUESTA SEZIONE NON CHIUDA CMQ RISPETTERO' OGNI DECISIONE IN MERITO BUONA SERATA

sanpatrizio

Sanpatrizio non credo ci sia nulla da chiarire, anche xchè a quanto pare si dice fave e si capisce cicorie.
Bisognerebbe solo essere obiettivi in ciò che si dice e non chiedere una cosa e pretendere un'altra.
Avrei da fare correzioni, ma con questi interventi negativi e soprattutto impulsivi mi sento bloccata.
Dico a tutti una cosa: non m'interessa chi scriverà e risponderà, lo potrà fare chiunque senza il bisogno di sentirsi SUPERIORE AD ALTRI, xchè NON LO E' NESSUNO, NEMMENO IO, MAI MI SONO SENTITA TALE</u>, ma se la sezione si ferma, entro VENERDI mattina si chiuderà.
Mi spiace x coloro che si aspettavano lezioni (xchè il modo in cui si stava conducendo serviva proprio x capire il significato dell'unione delle carte).

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa,

purtroppo secondo Te la "barca" non è più raddrizzabile.
Rimane un peccato che per un paio di interventi chiuda la sezione.
Non volermene è solo il mio pensiero, non conosco quello di altri.
Chiudo condividendo con Voi un antichissimo proverbio cinese...
recita così....
...se potessi essere per un solo istante il Padre Eterno e avessi
la possibilità di fare solo 1 cosa....ridarei il vero significato
alle parole...perchè si è perso.

phoenix

Non dico che non potrà essere raddrizzabile, infatti se leggi in ciò che ho scritto ho detto che se ci fosse qualcuno che la potrà portare avanti ok, altrimenti a che serve tenerla aperta.....spiegamelo tu visto che la sezione x la cartomanzia già c'è, questa è diversa appunto xchè si dà la spiegazione della stesa, che potrà essere condivisibile o no (ogni cartomante ha le sue intuizioni e teorie, giuste o sbagliate che siano agli occhi di altri).
Per tenerla aperta bisogna leggere ciò che altri scrivono senza saltare come molla x un non nulla anche xchè in questo modo si rischia di bloccare chi vorrebbe aggiungere il proprio pensiero.
Tenere i piedi ben piantati in terra e non credere di essere giunti ad altezza superiore xchè, anche con anni di esperienza, in questo settore non ci si potrà mai sentire arrivati in pieno x cui si deve essere sempre modesti e ascoltare chi la pensa diversamente da noi (anche se non si è convinti).
Questo è il mio pensiero, anche se credo sia criticato xchè non condivisibile con altri modi di pensare.
Buona giornata

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa il tuo dispiacere e la tua delusione per quanto accaduto
li ho colti, così come la necessità di "non saltare" altrimenti
il confronto non solo diventa difficile, ma impossibile.
E questo è vero.
Spero solo che entro venerdì qualcosa possa cambiare.

Buonagiornata anche a Te.

phoenix

GIUSEPPA IO FARO' DI TUTTO AFFINCHE' QUESTA SEZ RIMANGA APERTA A COSTO DI FARE STRAORDINARI CI TENGO TROPPO E IN QUALSIASI MOMENTO TU VOGLIA INTERVENIRE SOPRATTUTTO PER CORREGGERMI TI PREGO DI FARLO TRANQUILLAMENTE I TUOI CONSIGLI SONO SEMPRE BENE ACCETTI E UTILISSIMI BUONA GIORNATA

sanpatrizio

Ciao San, ci speravo che lo dicessi...ne sono felice:)
Io per ora sono troppo impegnata, ma appena posso faccio un salto e ti do una mano:)
E' davvero una bella opportunità che ci viene data...soprattutto per chi come me ha appena cominciato[|)]
Parlo per me....i consigli sono ben accetti anche da te San, e se tu giuseppa vorrai farmi l'onore di guidarmi, quando puoi, io ne sarei davvero felice:)...mi conosci per cui sai, che apprezzo i vari punti di vista e mi piace imparare ciò che non so....perchè lo memorizzo e mi serve per esperienza non appena se ne ripresenterà l'occasione:)

Un buon proseguimento di giornata a tutti voi:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

GRAZIE DOLORES ANCHE TU INTERVIENI NEI MIEI POST E DAMMI IL TUO GIUDIZIO DOBBIAMO RICORDARCI CHE IL FINE ULTIMO E' FAR VINCERE QUESTE PERSONE CHE HANNO FIDUCIA IN NOI E FAR PIANGERE LA LOTTOMATICA!!!!

sanpatrizio

ma scusa per colpa di qualcuno,ci deve rimettere chi ha bisogno?
è una cosa che non trovo giusta.
Le persone,alcune,hanno bisogno di te,dei tuoi suggerimenti e consigli.
E' come dire da oggi perchè qualcuno mi ha fatta arrabbiare,lo sono con tutti...qua è anche questione di rispetto e di amicizia..tante persone hanno bisogno di te e mi sembra che abbandonarle per colpa di altri non abbia senso.Capisco se dicessi,signori sono stanca non ho più tempo ecc..mah se fossi in te ci ripenserei così facendo abbandoni persone che ti seguono da tempo,che provano nei tuoi confronti sentimenti puliti e semplici.

Sono d'accordissimo con te San...in fondo si crecse confrontandoci tra noi...più tardi faccio una stesa per il 27 di MI:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari