Kaly, non sono state la Carte a farti sbagliare.
Se le hai consultate e ti hanno indicato TO, xchè pensare che non è la ruota dei sogni?
Che centra questo, non sempre i sogni vengono sulla medesima ruota a volte abbiamo una ruota data dal sogno, ma i numeri vengono su tutt'alta.
Come non sempre i numeri sognati dovrebbero andare SEMPRE a NA, che sarebbe la ruota di logica, ma possono anche farsi vedere su altre e visto che il consulto ti ha segnalato TO, sarebbe giusto aggiungere anche quella ruota.
Ricordi quell'ambo che giocavo a GE, ma i tuoi Tarocchi dicevano che non sarebbe uscito.....lo sto ancora aspettando, è venuto a RO...NA, ma a GE sempre e solo un numero dei due oppure uno e il vertibile dell'altro.
Sarebbe troppo bello che le indicazioni dei Tarocchi diano esito subito, lo sai che non sempre è così, bisogna avere fiducia delle loro risposte e soprattutto pazienza.
Un ambo che ho sognato a BA-NZ, i Tarocchi me l'avevano indicato a CA, io cosa ho fatto secondo te......ho agg. CA x un paio di estrazioni e poi mollato.......te lo vedo uscire a CA e sai che bella soddisfazione.....contenta che le carte ci avevano preso, arrabbiata x non averle ascoltate, mi sarei dovuta spezzare le mani prima di eliminare quella ruota.
L'ambo 13-31 me l'hanno segnalato molto buono x GE, provate a controllave voi se è veramente così.
Questi sono numeri ricavati questa mattina dai Tarocchi:
79-68-86 che direi di mettere FI-NA-RO.
potrebbero essere buoni??? Ma su che ruota???
Dalle carte che sono venute fuori, dovrebbero dare buon esito, anche se potrebbero farsi attendere, ma da qui a dire con certezza che sono molto positivi, lo sai che non sono la persona adatta x dire questo.
Con il tempo delle 9/10, senza escludere le 13 estrazioni vedremo come saranno e se ci saranno dei risultati.
Tranquilla che anche le buone cartomanti che consultano le carte ormai da anni x cui con tanta esperienza, non sempre ci azzeccano, se così fosse, sarebbe troppo facile vincere x loro e x tutti.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***