Novità

*X TUTTI..............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BUONA DOMENICA A TUTTI...

COME AVEVO PROMESSO SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI UNA STESA OGGI NEL POMERIGGIO IO CI SARO'... GRAZIE. KALY

Parto io Kaly.
Impegnati, il nome e gli anni li conosci.

Nelle prossime tre estrazioni avrò una vincita???

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Kelly ti sarei grata se la facessi anche a me Manuela 2-9-56 grazie tante ti auguro una buona domenica io purtroppo devo andare a lavorare.

GRAZIE DELLA FIDUCIA GIU'...

(NOME ETA') CHIEDE: AVRA' UNA VINCITA NELLE PROSSIME TRE ESTRAZIONI?

00-15-07

01-21-14

13-18-16

12-19-05

___17

LEGGO: ERRORE A PA (SE STAI GIOCANDO SU QUELLA RUOTA DEVI FARE ATTENZIONE POTREBBE ANDARE SU TUTTE LE RUOTE)...
BUONO CIO' CHE STAI GIOCANDO A BA MA OCCORRERA' ANCORA UN PO' DI TEMPO...
SE STAI GIOCANDO UN SOGNO O UNA DATA DI MORTE VEDO LA DELUSIONE...
BUONO CIO' CHE STAI GIOCANDO A MI E VE...

MIE CONSIDERAZIONI: GIU' NON VEDO VINCITE NELLE PROSSIME TRE ESTRAZIONI PUR ESSENDOCI DELLE SITUAZIONI BUONE CHE VALE LA PENA PORTARE AVANTI... BUONA FORTUNA. KALY

P.S.SE VUOI GIU' NEL POMERIGGIO POTREI ANDARE NELLO SPECIFICO CHIEDENDO DELLA RUOTA DI MI E VE O ANCHE DI BA NONOSTANTE C'E' VICINO LA TEMPERANZA NON VUOL DIRE CHE NON SIA VICINA (SEMPRE SE STAI DAVVERO GIOCANDO SULLA RUOTA DI BA OVVIAMENTE)...

Ciao Kaly, buona domenica :-) Anch'io chiedo una tua consulenza.
Vorrei cortesemente chiederti quali potrebbero essere dei numeri buoni da giocare per me e su quale ruota. Attualmente sto giocando i numeri di un sogno (13 - 41 - 56) fatto circa 7-8 gg fa.
Grazie
Luisa
6-9-55

Ciao Kaly, credo molto in una combinazione che sto giocando a BA e NA (70 con abbinati 2 numeri vertibili) puoi vedere se avrò una vincita con questa combinazione?? e se puoi vedi se vincerò con i ritardatari o meglio lasciar perdere?
Grazie 1000.

BUONA DOMENICA

Anna 2/5/72

Carissima Kaly
sono Leda 8-6-52 .Ho una data di nascita a Palermo di una cugina che ho sognato stanotte, puoi dirmi qualcosa?
Grazie infinite

Ciao carissima Kaly....non potrei mai mancare a questo appuntamento....grazie per il tempo che metti a nostra disposizione....sono patry mariarosa 9.4.78

domanda: vedi vincita a breve per me....ecco cosa ho in gioco:

68.8 68.14 a roma napoli tutte e
9.4.78 venezia
14.4.85 to,na ca tutte

bacioni grossi grossi e buina domenica...

patry

bene kaly prendo al volo la tua offerta , sono paola 24.2.63 vorrei giocare ba mi 28.82 come ambate + alcuni numeri per ambo avrò una vincita?
grazie

Ciao kelly e la prima volta che chiedo una stesa 30/05/71 ho un pallino su BA CA FI se sei cosi gentile da dirmi qualcosa ti sarei grato da ora ciao:)

Ciao Kaly... sono Mafalda ..11/09/60 ....approfitto anche io della tua disponibilità... vedi qualche vincita per me martedì? Vorrei mettere in gioco una previsione su NA PA come la vedi?

Ciao ... ti abbraccio Mafy

ciao kaly..sono olga 21-07-70..se posso chiedere una stesa se in questa settimana avro una vincita su bari con questi num.79-49 da tanto li ho in gioco grazie kaly

Ciao Kali sono Monica 21/09/1963 approfitto delle tua gentilezza, puoi vedere x favore se ho delle vincite nella prox settimana con date positive? grazie mille buona domenica

ciao Kaly

volevo chiederti se mi puoi fare una stesa per vedere se i sogni che ho in gioco mi porteranno delle vincite.le ruote sono CA FI e GE VE

la mia data 30/7/55 nadia

grazie e buona giornata

nadia55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02