R
Roby
Guest
Riguardo ai post contrari legati alle previsioni di S.Pio, direi che in tanti si gioca i numeri di qualsiasi Santo o Ricorrenza importante.
Ci sono molte persone che non accettano di metterli in gioco, altre che lo fanno tranquillamente e non x questo significa non essere credenti oppure fare un torto ai Santi.
Per questo direi che Marilù o altri siano liberi di inserire ciò che credono, poi sta a chi legge metterli o meno in gioco.
Per i contrari che potrebbero definirla una speculazione, vorrei aggiungere dell'altro a riguardo, ma che sarà meglio che lo tenga x me.
Leggendo i vari post, ho trovato qualcuno che la pensa come me.
a vendere oggetti inerenti al padre tipo statuine statuette calendari ecc ecc
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
Ci sono molte persone che non accettano di metterli in gioco, altre che lo fanno tranquillamente e non x questo significa non essere credenti oppure fare un torto ai Santi.
Per questo direi che Marilù o altri siano liberi di inserire ciò che credono, poi sta a chi legge metterli o meno in gioco.
Per i contrari che potrebbero definirla una speculazione, vorrei aggiungere dell'altro a riguardo, ma che sarà meglio che lo tenga x me.
Leggendo i vari post, ho trovato qualcuno che la pensa come me.
a vendere oggetti inerenti al padre tipo statuine statuette calendari ecc ecc
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***