Novità

* x tutti

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ragazzi, ho letto ciò che è successo in risposta ad un responso dato da luna ad un utente che non ha molto gradito xchè secondo lei non era una risposta da dare.
A mio avviso non c'era nulla di drastico, ha scritto solo che x il prox futuro non vedeva dei miglioramenti legati all'economia, ma un momento meno bellino dell'attuale, con questo non le ha detto che andrà sull'astrico, ma che potrebbe esserci qualche spesa in più o più alta del previsto o inaspettata come ad esempio una multa oppure potrà accadere che si rompre la lavatrice o il frigo o anche la caldaia e purtroppo visto che sono cose di cui non si potrà fare a meno, bisogna in qualche modo fare il sacrificio di sostituirle anche se non si ha una grande disponibilità economica x cui non letto nulla di che..... se poi avete dei problemi personali, non avendo la sfera di cristallo non si può sapere x cui si cercherà di rispondere nel migliore dei modi, se invece volete ricevere sempre risposte positive, non aspettatevelo xchè se le carte non le indicano la cartomante non è tenuta ad inventare nulla x cui evitate di fare domande dove sapete x certo che potrete non ricevere la risposta che desiderate.
........e con questo vi siete giocata anche luna.


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
42 visite ... nessun commento nemmeno da parte di chi ha letto la richiesta, il responso e soprattutto la risposta dell'utente che grazie a questa si rischia di non ricevere più nessuna risposta in questa sezione............

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
mi spiace per Luna, dopo che si mette a disposizione per noi si prende anche parole.
mi chiedo se a 47 anni si possa essere così povere....poi quella mania di chiedere sempre del delle stupidate, è una fissazione, forse non si rende neanche conto.
se ha problemi questo non è il posto per scaricarli, ci sono i medici che possono aiutare.
il bann è doveroso in questi casi.
Luna ha tutta la mia solidarietà
daniela
 
Sulla salute ho vietato di rispondere x cui se avesse dato quella risposta sulla salute in quel caso se una persona sta già male di suo le vai a dire che non ci sarà miglioramento allora comprenderei la reazione, ma cavolo si parla di economia e anche se attualmente va male ti viene detto che non ci saranno miglioramenti naturale che si pensa a delle spese extra, ma cosa credete che la gente attualmente navita tutta nell'oro......chi più chi meno sta nella ..... e non x questo pensa di andarsi ad ammazzare, se si è giunti a quei livelli allora si che si ha bisogno del medico e non della cartomante x sapere se migliorerà l'economia</u> che non ha nulla a che vedere con la salute x poi sputare tutto quel veleno se ti viene risposto di no.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
ho letto tutto.Ma ad Aurora non ho voluto rispondere, per non buttare benzina sul fuoco. Hai perfettamente ragione quando dici che se si fanno delle domando bisogna accettare le risposte. Invece di sbraitare bastava chiedere dei chiarimenti. Poi Luna non mi sembra che sia andata giù così dura, accidenti mi ricordo ancora che qualcuno circa un paio di anni fà mi disse che sarei rimasta senza uno stipendio, ed io non ho voluto credergli, anzi gentilmente, gli avevo risposto che io lavoravo in uno studio e mio marito aveva un'attività in proprio, peccato che dopo due mesi ha dovuto chiudere. Ma non per questo ho inveito,tirato su le maniche e andati avanti alla meno peggio (più peggio).Molto probabilmente aspettava solo l'occasione per potersi sfogare. Scusami se sono stata troppo prolissa ciao

donata11
 
la reazione è stata eccessiva, sbagliata e maleducata, per me ha veramente bisogno di aiuto, ma medico.
purtroppo ci sono personaggi così.
il mio consiglio è di comprarsi uno specchio, come quello che usava la matrigna di biancaneve, là può fare tutte le domande che vuole, magari lo specchio la accontenta pure....
ma prendersela così di brutto per una banalissima</u> risposta, solo perchè non era di suo gradimento....
penserete che sono cattiva a rispondere così, forse lo sono, ma chi paga in questo momento è Luna per aversi messo a disposizione per noi e aver solo dato risposta a una domanda a lei fatta.
non si meritava un'aggressione del genere.
 
ciao giù leggo ora e io che avrei dovuto fare e/o dire in questi ultimi 5/6 anni spararvi/mi? mandare invettive? ecc. ecc. daltronde se pure i sogni mi preannunciano guai che devo fare? al limite degli scongiuri. Se dalla lettura delle carte come anche dall'interpretazione dei sogni il responso non è sempre bello o come noi vorremmo fosse e non si accetta quello che viene detto bisognerebbe evitare di chiedere stese in cartomanzia e smorfiatura (significato) di sogni. buona serata a tutti (mi spiace x luna)

carla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto