Novità

X TUTTO IL FORUM

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,dopo meno di due mesi posso tirare un piccolo resoconto su questa mia avventura tra di voi carissimi amici,purtroppo il tempo libero è sempe poco per passarlo insieme a voi,la famiglia,Angelica che tra poco comincierà a camminare,il lavoro che mi distrugge,comunque vedo che qualcosa riesco a fare pure io,qualche messaggio nei post e qualche presenza in chat.Sono felicissimo di averla iniziata questa avventura con tutti voi,stò imparando tanto dai vostri consigli sia sul gioco che su altre cose,non è assolutamente tempo perso quello che riesco a passare con voi,spero solo di avere sempre la possibilità di passare qualche momento insieme a voi perchè siete tutti miei amici,Amici con la A maiuscola però.
Da parte mia e della mia famiglia un abbraccio fortissimo a tutti voi.
Vincilotto.

Grazie vincilotto!!
Un affettuoso saluto da parte mia a te e famiglia!!
martine4.gif

Ben[8] </u>

grazie vinci delle tue gentili parole - un bacione ad angelica e un abbraccio a tutta la famiglia che ho imparato a conoscere in chat:D:D:D

CARLA C.

Grazie scheila,non mi sembra che ci conosciamo,comunque sia ti ringrazio per le belle parole,sei stata gentilissima,mia figlia la ritengo bellissima,sono fiero di lei,sarei disposto a tutto pur di regalarle l'impossibile,la amo più della mia stessa vita.
Vincilotto.

Buona domenica anche a te Vinci.....non credo che sia necessario conoscersi x fare degli apprezzamenti alla tua bambina, ti succedera' la stessa cosa quando la porti a passeggio o vai al supermercato ;)......e' vero ai figli si vorrebbe davvero regalare l'impossibile ma poi i regali si rompono ...e loro crescono ...e cosa resta? Le restera' la serenità e l'amore che le hai regalato... ma soprattutto l'esempio di vita che riuscirai a trasmetterle.... queste sono le cose che i figli non dimenticheranno mai nemmeno quando saranno a loro volta... vecchi. Buona domenica e un bacio ad Angelica:):):)[:X][:X][:X]

Che bella bambina che hai! Da quello che dici, sento che sei un papà dolcissimo e sensibile. Complimenti!

gipe

ciao Vincilotto,anche me non conosci..........però voglio dirti che hai una bambina stupenda!è dolcissima.....goditela perchè fanno presto a crescere(io ne ho 2.....di 19 e 18 anni!)ciao un saluto affettuoso a tutta la tua famiglia.CARMEN:)

:):):):):)

Ciao Vincilotto.....

DA FOTOGRAFO CRITICO PREFERISCO LA FOTO SORRIDENTE DI ANGELICA....;)

NON CKE QUESTA NN SIA CARINA.......

SAI DIFFICILMENTE NOI FOTOGRAFIAMO BIMBI CHE DORMONO...(FORSE E L'UNICA COSA CHE CI VEDE TUTTI D'ACCORDO:D:D:D PARLO DEI MIEI COLLEGHI)... OK,,FORSE NN RIESCO A SPIEGARE IL XERCKE...MA LEGGI QUESTA MIA POESIA...FORSE TROVI LA RISPOSTA..... SOPRATUTTO LA PRIMA PARTE IN BLU E QUELLA IN ROSSO...

COGLI L’ATTIMO"
Cogli l’attimo, congela il tempo, immagini cruente, belle e misteriose,
parole che riecheggiano nella mente ogni volta che scatti una foto, mentre intorno a te in scenari di guerra, la vita convive con la morte.
Cogli l’attimo di un bambino curioso che brandisce impavido il cucchiaio come spada, affonda colpi decisi nella minestrina rassegnata.
Cogli l’attimo di lacrime che bagnano il viso di una sposa, dei colori dell’arcobaleno, di paesaggi mozzafiato, di mari color turchese, di cieli azzurri, di prati fioriti.
Cogli l’attimo, ferma il tempo, fissa occhi sempre sorridenti di bambini morenti, quegli occhi che guardano e non ci giudicano, lì dove il tempo e scandito dalla fame e dalla povertà, lì dove braccie protese al cielo, porgono le mani per un pugno di riso, lembi di vita strappati ad ascoltare il loro destino, consapevoli di non avere un futuro.
Cogli l’attimo, di immagini scolpite in diaframmi di poesie, nell’infinito orizzonte del tuo sguardo, una lacrima di gioia brilla Cogli l’attimo, ferma il tempo, nella luce del tuo amore. Cogli l’attimo......!!! Autore Isidoro C. (alias gatto isidoro)

CIAO VINCI.............TI AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE...E UN FUTURO DA FOTOGRAFA AD ANGELICA.....;) TROPPO BELLO QUESTO LAVORO....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Grazie a tutti voi deli complimenti,vi sento molto vicini con i vostri pensieri,ma vi sento lontani dal livello fisico,un abbraccio di cuore,la vita va avanti e cerchiamo di farci sempre trovare pronti a tutto.
Viviamo la nostra vita col sorriso sulle labbra.
Vincilotto.

Lottofantasy,bellissimo regalo il tuo,tante belle parole le tue,anche a te auguro molte cose belle e tantissime soddisfazioni nella vita.
Vincilotto.

ciao vincilotto,
la tua bambina e' bellissima e tu sei un papa' meraviglioso.
I figli per me sono la cosa piu' bella del mondo,SONO LA VITA.
Io ne ho tre,una di 31,una di 28 che tra un mese mi rendera' NONNA e un maschio di 18 e per me,insieme a mio marito che adoro , sono la cosa piu' preziosa che posseggo.
Nessuna cosa al mondo conta piu' dellla tua famiglia,niente e' piu' bello quando si e' tutti insieme.
Goditi la tua splendida Angelica finche' e' ancora piccola,perche' il tempo scorre veloce e poi non si torna indietro.
Ti auguro tanta felicita' per tutta la tua famiglia e ti mando un bacione grosso grosso.
Lory[:X]

ciao vincilotto
complimenti di nuovo per la tua bellissima bambina,è stupenda anche quando dorme.
un bacione alla tua piccola.
eli

Non smetterò mai di dire quanto siete simpatici e gentili,grazie di cuore a te lory e anche a te eli,che hai sempre parole belle per tutti.
Vincilotto.

Mi associo a questa pagina ricca
di semplice e puro sentimento.
Ed oggi parlare di cose belle,davvero
ne abbiamo tutti bisogno,
ed invece ci ritroviamo tutti coinvolti
in una frenetica vita,spesso ritrovandoci a dire,
ma dove andiamo dove corriamo.
Avere il coraggio di dire ad un nostro simile
anche senza conoscenza,o virtualmente
come ci conosciamo noi,parole di vero sentimento
e rispetto.
Permettetemi di dire che nel mondo
oggi c'e' tanto schifo(e non scopro l'acqua calda)
ma il sentire almeno parlare di POSITIVITA'
credetemi fa' tanto e solo bene.
A tutti auguro una serena vita,
in tutte le circostanze che le onde della vita ci porteranno.
By.

**Corrado**

Parole sante le tue Corrado,grazie per aver contribuito anche tu a dare il tuo parere,per me è molto importante che le persone non pensino solo alla frenesia della vita ma si fermino riflettere anche sulla vita come dono divino.
Colgo ancora una volta l'occasione per porgere a tutto il forum tanti auguri di felicità a tutti.
Vincilotto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12