Novità

x un consulto ch i mi puo aiutare???...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ste71
  • Data di inizio Data di inizio

ste71

Senior Member
scusate chi mi fa un consulto su dei numeri che sto giocando a cagliari? nn so che fare se lascialri oppure no! mi sta uscendo un numero alla volta giovedi x un -/+ ho sfiorato il terno
sono combattuta nn so che fare
x favore
sono nata 6-5-71 stefania il mio nome grazie a chi mi risponde

p.s nn posso acrivere i numeri è un sogno
 
Stefania, nella stesura che ho fatto, le carte significative che mi sono uscite sono la 4^ che indica VINCITA AL GIOCO e la 5^ che conferma la vincita indicando INTROITO ECONOMICO IMMINENTE. Quindi continua con i numeri che stai giocando. La vincita dovrebbe arrivare all'incirca fra 6/9 estrazioni ma non concederti una pausa perchè non vorrei che mi sono sbagliato con i tempi e la vincita arriva già stasera. Buona fortuna.
 
Ero quasi certo che ieri non sarebbe uscito nulla perchè la vincita me l'ha indicata la quarta carta che ho buttato giù e quindi significa che la vincita non sarà imminente ma per maggior sicurezza continua con quei numeri da martedì prossimo.
Ciao.
 
connors che faccio? continuo i numeri di cagliari io li sto giocando sono arrivata al 7 colpo.un consiglio grazie

x giocare questi ho perso ieri un ambo in terzina a ruota
ciao
 
Mi spiace Stefania che hai perso l'ambo ma purtroppo a volte la carte non danno indicazioni precise altrimenti saremmo tutti ricchi e la carte non potranno mai arricchire nessuno ma danno indicazioni a chi ha problemi o preoccupazioni. Ci sta anche che io non sono un cartomante esperto, mi piacerebbe esserlo, forse quando andrò in pensione avrò più tempo per studiare la cartomanzia. Comunque ho formulato nuovamente la domanda alle carte e adesso la carta che indica la vincita è la seconda tra quelle che ho steso, quindi i tempi si stanno avvicinando. Di preciso non so dirti perchè le carte non danno tempi precisi, potrebbero essere dalle 4 alle 6 estrazioni. Speriamo bene. Ciao.
 
ciao connors oltre cagliari ho giocato anche su gen-naz mi vedi vincere ? preferirei stasera ahahhahahah
grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto