Novità

x VECCHIONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Vecchione,scrivo molto poco nel forum ma seguo spesso i tuoi metodi di gioco,molto interessanti...volevo chiederti,se è possibile,che tu mi spiegassi il metodo della previsione che avevi consigliato all'amica Paola...x intenderci il metodo x ambo secco,da giocare anche come ambata del 3-35 ROMA e del 23-86 VENEZIA...Ti ringrazio anticipatamente,buona serata, ciao marco mn

ciao marco !!! il metodo per il ricavo dell'ambo secco è stato ricavato con un programma del tipo di quello che io ho progettato e che appena la lista del gruppo insieme sarà completa si potrà ricavare quell'ambo per ogni ruota e per tutte .il metodo ripeto non è di mia ideazione, ma di un brvissimo, e notissimo ,esperto di lotto,che non posso dirti in questo forum,ma che ti potrei indicare se tu vuoi.adesso ti spiego come è stato ricavato:questo è il metodo quello di roma,all'ultima del mese si deve rilevare la spia numerica di posizione e precisamente il terzo estratto di roma,e in base alla spia che è uscita,il metodo rileva gli indici di addizione migliori ricavati in due ruote di verifica diverse e addizionando gli indici fissi statistici trovati ai due estratti nelle posizioni statisticamente piu vincenti.per farti capire meglio rilevata la spia di posizione data la ruota per il gioco il programma che sto realizzando per il gruppo insieme cosa fà?ti fa questo in pochi minuti o frazione di secondi,in che modo? nel modo di confronto delle 45 coppie di ruote,e confronto delle 5 posizioni,per ogni posizione viene provato un indice somma per una ruota che poi abbinato all'altro il programma rileva i casi con piu alta percentuale trovandoti la coppia di indici che addizionata ai numeri che escono in quelle posizioni statistiche hanno dato le vincite in percentuale piu alta e la coppia numerica che escie si deve giocare a roma per 10 colpi,ecco come è stato ricavato quell'ambo,questo una volta eseguito il progetto programma "black hole" ogni aderente alla lista insieme avrà la propria copia,e potrà ricavare per ogni ruota l'ambo secco o l'ambata,ma questo è solo un modulo ,in totale ne farò realizzare sei tutti per gli amici del gruppo insieme per vincere.ciao

vecchione antonio

OK Vecchione,grazie x la disponibilita'e per la precisa spiegazione..complimenti ancora x i tuoi ottimi metodi e continua cosi'...sei grande! Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari