Novità

x vecchione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
grazie ai tuoi metodi oggi vinco un terno su cinquina con il metodo di luisella58 al 3 colpo

grazie mille

Complimenti...abbiamo sfumato la cinquina... perchè stasera doveva uscire o il terno secco ... o la cinquina!!!
E' uscito il 46 47 e non il 41... :(

Peccato...ci rifaremo :D:)

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

mi sa che antonio è finalmente in ferie perchè è dall'altra sera che non si fa sentire cmq i complimenti glieli facciamo lo stesso perchè è sempre grande speriamo che torni presto a postare ancora più vincente di prima[:o)][:o)][:o)]lino puoi darmi risposta per quella domanda sulla firma?guarda il post di vecchione per giorgia ciao...............[:0][:0]

luisella58

Ciao,
Mi unisco anche io ai complimenti per il sig. Vecchione, ho vinto un terno in 5ina, grazie.
ora faremo un altro colpo con la nazionale.
Lino hai preparato le schedine.
ciaoooooo e buona giornata a tutti.

quote:Originally posted by Lino

Complimenti...abbiamo sfumato la cinquina... perchè stasera doveva uscire o il terno secco ... o la cinquina!!!
E' uscito il 46 47 e non il 41... :(

Peccato...ci rifaremo :D:)

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

scusa ma mi sono persa.cosa abbiamo ancora sulla nazionale?ho 3000 fogli in giro sto imbiancando e non capisco più niente..................aggiornami grazie[?]

luisella58

[?]mi sa che di antonio oltre ai due ambi di fi 48 e 61 e 9 49(questo lo gioco anche su ca come mi ha suggerito occhidigiada) e la nazionale con 10 ambi non c'e nient'altro................ciao

luisella58

ciao!!! purtroppo non ono e non posso andare in ferie,ma per me è lo stesso stare insieme a voi e come se lo fossi,augurissimi per le vincite che abbiamo conseguito,io ringrazio in prima fila la dea fortuna che mi sta veramente aiutando a farvi vinceree vorrei ringraziarla di vero cuore grazie dea fortuna di avermi aiutato ad aiutare a vincere,speriamo che non ci abbandonerai perchè noi abbiamo bisogno di tanta fortuna per uscire da questo triste momento che la nostra amata america(ITALIA) STA VIVENDO.CIAO E AUGURISSIMI A TUTTI DI IMMENSE VINCITE E AUGURO A TUTTI UN IMMENSA FELICITà, ALMENO QUESTA PER RAGGIUNGERLA NON CI COSTA MOLTO SE CURIAMO BENE LO SPIRITO.CIAO!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21