Ciao Anna, ben venuta innanzitutto. L'iniziale del cognome non l'hai indicata, ma per questa volta sorvoliamo.
Allora...mi sbilancio subito col dirti che il lavoro di cui ti occupi ha che fare con la cura di cose e persone. Quindi uscendomi fuori una cosa del genere, immagino, è un esempio, ti dedichi ad aiuti domestici e di accudimento a persone. Posso naturalmente sbagliarmi, ma questa è la sensazione che ho nel "guardarti".
Hai vicino una persona che ti stima molto, è donna, presso di lei lavori o offri servizi saltuariamente, dovrebbe essere anche vedova, quindi deduco sia anziana. Questa signora ha bisogno di te e può essere di reciproco aiuto anche per te. Parlaci.
Un'altra situazione economica la vedo a contatto con altre persone, che dovrebbero ricoprire un ruolo uguale al tuo, da questa situazione appena descritta non vedo molta felicità. Ci soffri di continuo.
Nel futuro ho un aggancio lavorativo con una persona, è maschio, che tu al momento conosci e si sta impegnando per te dietro consiglio di un tuo familiare.
Recentemente hai avuto una grossa perdita affettiva che ti/vi ha scosso un po', ma vedrai, col tempo si supererà anche questa, ci vuole solo del tempo, capisco la sofferenza immane perché era sempre con voi. Potrei dire altro ma devo fermarmi qui in merito a quest'ultima cosa detta.
Sulla famiglia, direttamente, non posso guardare perché ingloba il campo "Amore".
Devo essere sincero, il tuo consulto mi ha fatto molto riflettere. Spero per te tutto il bene di questo mondo, e chi possa vederti da lassù lo faccia al più presto perché ne hai davvero bisogno.