Novità

x vince

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao sono Carla C. 23/04/1945 segno toro - potresti vedere p.f. com'è messa la mia fortuna al lotto? grazie 1000 e buona serata
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Carla, grazie per avermi contattato, vediamo un po'...
Beh male non si può di certo dire. Io di soddisfazioni ne vedo. Complimenti, sai cosa giocare ed hai la giusta dose di incoscienza da gioco, cioè sei molto istintiva . Spesso ci azzecchi.
Vedo una vincita persa su Bari di recente (penso la scorsa settimana) oltre che su Torino.
Com'è il tuo momento? Beh come già detto, tu non sei messa male, rispetto agli altri!!! Solo che finisci per fare un enorme confusione su cosa tenere e cosa mollare facendoti beffare dalla sorte.
Metterei in gioco, laddove non lo stessi già facendo, la data di un ragazzo defunto, non so se sia parente stresso (tua famiglia) o parente in senso ampio (zio, cugino, ecc). Comunque dovrebbe non superare i 35.
Posso darti come numero di "identificazione" il 29 oppure 2 o 9. Credo che il 29 ce l'abbia o nella data di nascita o nel decesso. Poiché un numero dovrebbe ripetersi, è una cinquina. Questa la valuterei o come numeri guida (cioè numeri presenti qui ma che hai in gioco su altre bollette giusto per capire su quali di più sperare) o proprio come giocata a sé.
Il dilemma di solito quando mi escono queste date è avere l'abilità di saperle reperire.
Hai un'ambatina con un numeretto che vedo deliziosa.
:D
 
Ultima modifica:

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Vince della tua sollecitudine e disponibilità, hai perfettamente ragione spesso faccio una mega confusione su cosa giocare, portare avanti o lasciare difatti le tue carte hanno visto giusto e nelle scorse estrazioni ho perso delle vincite sia su Bari che su Torino. Per quanto riguarda una data di parente in senso ampio avevo un solo cugino deceduto che non superava i 35 anni (24 x l'esattezza) però né nella data di nascita né in quella di morte ci sono i nr. 29 - 2 - 9, invece per quanto riguarda l'ambatina deliziosa ho effettivamente in gioco un numeretto su Ba - Grazie ancora e buona serata
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ok, se non c'è pazienza. Eppure io quel 29 lo vedevo...mah!
Di niente, l'ambatina è deliziosa davvero.
:D
Buona serata anche a te.
 

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Vince il periodo no con errori purtroppo continua, di solito gioco (anzi dovrei dire giocavo) anche sulla Naz. ma dall'iniz dell'anno ho deciso di non giocare più su quella ruota e così ho perso, anche ieri sera, sulla stessa, l'ambatina che gioco su Ba invece ha cambiato regione e mare dall'Adriatico si è spostata nel Tirreno. Ho provato a ricontrollare ma date col 29 oppure 2 9 di persona defunta giovane <35 non ne ho trovate solo di persona + anziana. Per domani, a parte l'ambatina che continuo) c'è qualcosa d'altro? Grazie e buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 28 giugno 2024
    Bari
    23
    76
    44
    33
    13
    Cagliari
    46
    73
    87
    52
    05
    Firenze
    52
    02
    38
    04
    71
    Genova
    82
    32
    64
    22
    27
    Milano
    28
    85
    04
    65
    13
    Napoli
    19
    66
    33
    15
    13
    Palermo
    80
    84
    64
    42
    61
    Roma
    12
    54
    78
    67
    24
    Torino
    80
    23
    36
    13
    64
    Venezia
    24
    44
    49
    05
    06
    Nazionale
    73
    35
    31
    70
    64
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    10
    36
    03
    44
    12
Alto