Novità

X Vince

monica

Advanced Member >GOLD<
Ciao sono Monica P. 21/09/1963 vergine ti volevo fare una domanda un po' particolare spero che tu mi possa rispondere.
Ho una casa affittata in citta' a una persona molto corretta ma purtroppo ci sono dei vicini di casa veramente maleducatii , gente che parla alle spalle e molto invidiosi , ecco la mia domanda e' questa: dato che questi son in affitto da 3 anni andranno via da quella casa entro l'anno? vedi una possibilita che creino problemi alla mia inquilina? i nomi di queste persone sono Stefania L. sagittario e Antonio M. non so il segno , se puoi' rispondermi ti sarei davvero grata e' una questione che mi sta a cuore, grazie mille, ciao

Ciao Monica, ben venuta e grazie per la fiducia.
Purtroppo per poter vedere su quelle persone ho bisogno di dati completi perché di Stefania e Antonio ce ne sono a centinaia di migliaia nel mondo. Ecco perché io voglio dati il più possibile specifici. Che un altro però. Poiché sono persone chiamate in causa, dovrebbero essere informati su quello che stai chiedendo...(io sono contrario a consulti che non riguardino in prima persona il consultante).
Chiarito questo, vediamo se ci posso arrivare ugualmente attraverso i tuoi dati...
La mia risposta è no. Le tue preoccupazioni in merito restano. Consiglia agli inquilini affittuari se la situazione degenera di rivolgersi, sempre che ci siano estremi di reato, alle autorità pertinenti. Altro non posso dirti.

Ciao Monica, ben venuta e grazie per la fiducia.
Purtroppo per poter vedere su quelle persone ho bisogno di dati completi perché di Stefania e Antonio ce ne sono a centinaia di migliaia nel mondo. Ecco perché io voglio dati il più possibile specifici. C'è un altro però. Poiché sono persone chiamate in causa, dovrebbero essere informati su quello che stai chiedendo...(io sono contrario a consulti che non riguardino in prima persona il consultante).
Chiarito questo, vediamo se ci posso arrivare ugualmente attraverso i tuoi dati...
La mia risposta è no. Le tue preoccupazioni in merito restano. Consiglia agli inquilini affittuari se la situazione degenera di rivolgersi, sempre che ci siano estremi di reato, alle autorità pertinenti. Altro non posso dirti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75